Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Citazione di: mr_steed il 19 Giu 2024, 18:11
comunque zaccagni sta in nazionale, quindi deve restare per forza... guai a lotito se lo vende...

folorunsho sta in nazionale: lotito se l'è fatto scappare... oppure non è meritata...

si cerca un profilo simile a lui, richiesto dall'allenatore: "folorunsho è una pippa e noi ne cerchiamo una copia?"

fuori di polemica ma... me parete l'orso bipolare  :=))

p.s. folorunsho ha parlato alla conferenza stampa prepartita della nazionale...

"Nazionale? Non ho mai smesso di sognare"
Le parole di Folorunsho in conferenza stampa

https://www.sololalazio.it/2024/06/19/italia-folorunsho-nazionale-non-ho-mai-smesso-di-sognare/

un estratto:
[...] Ogni calciatore deve affrontare il suo percorso e io ho fatto il mio, non lo cambierei con quello di nessuno. Mi sento pronto per affrontare certe sfide che prima pensavo fossero troppo grandi. A 26 anni ho affrontato il mio primo anno di Serie A: tanti ci arrivano prima, ma c'è anche chi ci arriva dopo".

https://www.sololalazio.it/2024/06/19/italia-folorunsho-nazionale-non-ho-mai-smesso-di-sognare/
Non deve restare per forza ma nemmeno partire per forza . Li davanti è  il migliore che abbiamo.

Costa87

Citazione di: lazios il 19 Giu 2024, 19:02
Certo che, AMMESSO SIA VERO, io ci vado di corsa su un giovane cercato da Corvino, qualcuno ne sbaglia ok, molti però li azzecca, magari questo (che non ho mai visto ne sentito) fa parte dei secondi.

Gazzetta dello Sport, gennaio 2024

Magnopèl

Se rifiuti 10/15 per Mandas, realmente, ora vengono a bussarti a denaro, giustamente

Soulè magari, ma la Juve vuole 35 mln

Isaksen boh, davanti a una offerta buona lo cederei

Per me, l'ho già detto, cederemo Guendouzi

King-Cecc

Io nn capisco!
Anno scorso si parlava di Ricci Zelinsky Berardi .. comunque poi abbiamo preso Guendo Rovella ecc con esborsi da 12 ai 17 mln x giocatore.

Quest'anno si parla di sconosciuti o discreti calciatori di squadre da serie B... avendo perso I migliore leader tecnici della squadra. E se parli di Nolan a 15 sono soldi buttati ... cerchiamone uno a meno...

Mi spiegate cosa è accaduto nel frattempo? Comunque facciamo la EL... non è che l'Atalanta 2 anni fa quando andò nn si qualificò x nulla smise di programmare. Lo stesso x la Juventus...

Ma che caxxo sta accadendo... a noi netters non alla Lazio che .. naviga e navigherà a vostra sempre !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

Citazione di: King-Cecc il 19 Giu 2024, 19:32
Io nn capisco!
Anno scorso si parlava di Ricci Zelinsky Berardi .. comunque poi abbiamo preso Guendo Rovella ecc con esborsi da 12 ai 17 mln x giocatore.

Quest'anno si parla di sconosciuti o discreti calciatori di squadre da serie B... avendo perso I migliore leader tecnici della squadra. E se parli di Nolan a 15 sono soldi buttati ... cerchiamone uno a meno...

Mi spiegate cosa è accaduto nel frattempo? Comunque facciamo la EL... non è che l'Atalanta 2 anni fa quando andò nn si qualificò x nulla smise di programmare. Lo stesso x la Juventus...

Ma che caxxo sta accadendo... a noi netters non alla Lazio che .. naviga e navigherà a vostra sempre !!!

questo

SSL

Ho aperto accidentalmente questo topic alla prima pagina del 8 Maggio.
Sembra un era geologica fa.

StylishKid

L'Atalanta fattura più di 200m.

Ancora a parla' delle doti imprenditoriali de zio Mariano PD

Charlot

Citazione di: King-Cecc il 19 Giu 2024, 19:32
Io nn capisco!
...
...

Passiamo l'inverno a maledire tutti (giocatori compresi), poi, in estate, con i primi caldi, ridiventano beniamini e non vorremmo lasciarli più, perché sono bravissimi, anche se toppano diverse partite. Sul trading player e i gusti personali neanche a parlarne, si legge e si scrive di tutto e mesi dopo il contrario, ci sta, le valutazioni personali sono come le trattative, spesso pompate, non solo da Lotito eh, però...
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Citazione di: RubinCarter il 19 Giu 2024, 19:21

A mio avviso se rifiutano di dare Isaksen per Stengs fanno bene.
Ad Isaksen concederei volentierei una seconda possibilità.
E' un po' intruppone ma è pure giovane ed ha lasciato intravedere buone potenzialità.
Inoltre non credo si faccia una plusvalenza importante e se ho capito bene ci rimetti pure qualcosa dal punto di vista del decreto crescita (questo non so, dovrebbero spiegarlo altri).
Su Mandas invece ci penserei.
E' vero che potrebbe essere il nostro portiere del futuro, però al momento è chiuso da Provedel e rischia di non giocare mai e quindi di non migliorare.
Inoltre la plusvalenza sarebbe ottima.
Vendi un portiere che non giocherebbe mai, lo sostituisci con qualche parametro zero o prestito, e con il soldi prendi un giocatore che ti serve.

S.S. Termopiliano

Citazione di: Grande Puffo il 19 Giu 2024, 17:58
Tutta sta smania de sbolognare Zaccagni non la capisco , l'unico in rosa al momento, che li davanti ha una discreta pericolosità,  ed è nel giro della Nazionale  ...

Tendo a concordare. Da qualcuno bisogna pur ripartire.
Per quel che mi riguarda Zaccagni dovrebbe far parte di quel gruppetto di calciatori su cui costruire la base del futuro o comunque dei prossimi (almeno) 2 o 3 anni (insieme ai vari Provedel, Gila, Romagnoli, Patric, Guendouzi, Rovella e pochi/pochissimi altri).

Twix

Citazione di: Lirik il 19 Giu 2024, 19:25
i giocatori alla Lazio non firmano contratti, firmano ergastoli e vitalizi. non ne vendiamo uno manco per sbaglio. castellanos, isaksen, 15 bombe per un portiere che vedrà il campo 4/5 volte....

Anche per me, visto che sei nell' anno zero di ricostruzione e ringiovanimento, dovresti prendere in considerazione tutte le offerte. Ma purtroppo dovresti avere già le idee chiarissime sugli eventuali sostituti.
Che poi stiamo parlando di discreti giocatori sostituibilissimi.

gae12

Citazione di: trax_2400 il 19 Giu 2024, 20:07
A mio avviso se rifiutano di dare Isaksen per Stengs fanno bene.
Ad Isaksen concederei volentierei una seconda possibilità.
E' un po' intruppone ma è pure giovane ed ha lasciato intravedere buone potenzialità.
Inoltre non credo si faccia una plusvalenza importante e se ho capito bene ci rimetti pure qualcosa dal punto di vista del decreto crescita (questo non so, dovrebbero spiegarlo altri).
Su Mandas invece ci penserei.
E' vero che potrebbe essere il nostro portiere del futuro, però al momento è chiuso da Provedel e rischia di non giocare mai e quindi di non migliorare.
Inoltre la plusvalenza sarebbe ottima.
Vendi un portiere che non giocherebbe mai, lo sostituisci con qualche parametro zero o prestito, e con il soldi prendi un giocatore che ti serve.

Io su Mandas non ci penserei. Da squadra di Medio-alto  livello me lo tengo e basta.
Maximiano se non sbaglio ritornerá dal prestito. Metterei lui come secondo ed il greco lo girerei in prestito.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Citazione di: gae12 il 19 Giu 2024, 20:28
Io su Mandas non ci penserei. Da squadra di Medio-alto  livello me lo tengo e basta.
Maximiano se non sbaglio ritornerá dal prestito. Metterei lui come secondo ed il greco lo girerei in prestito.
Beh ... Aggiungo che nonostante tutti gli elogi e le buone prestazioni non sono convinto che abbia la stoffa per diventare un portiere top.
Per cui se va in prestito e fallisce poi i 15 milioni non li fai più.

Charlot

Abbiamo urgente bisogno di un numero 10 e di un terzino sinistro, poi, possibilmente entro inizio ritiro, si farà il resto!

Pomata

Non so che squadra si possa permettere di non cedere il secondo portiere per 15 milioni

Charlot

Citazione di: Pomata il 19 Giu 2024, 20:51
Non so che squadra si possa permettere di non cedere il secondo portiere per 15 milioni

Secondo me lo utilizzeranno per uno scambio con una squadra, forse inglese...

zorba

Citazione di: Pomata il 19 Giu 2024, 20:51

Quella squadra che potrebbe pentirsi di aver ceduto frettolosamente un potenziale top five tra i portieri a livello mondiale?!?
8)

Saymyname

Stiamo senza trequartisti ed attaccanti titolari, e stiamo a pensare al secondo portiere?
Se fosse vera l'offerta via prima di subito. In una situazione economica come quella attuale, uno tra Provedel e Mandas va sacrificato senza starci tanto a pensare.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Citazione di: Charlot il 19 Giu 2024, 20:54
Secondo me lo utilizzeranno per uno scambio con una squadra, forse inglese...
Sarebbe?

JSV23