Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

Citazione di: tommasino il 20 Giu 2024, 10:05
Non l'ho capito nemmeno io il senso della tua considerazione, perdonami.
Se dici che potremmo vendere giocatori che abbiamo pagato circa 30/35 milioni a circa 70 milioni evidentemente qualcuno che ha saputo acquistare c'è stato. o no?

Ma io ho solo detto che bisogna saper acquistare, che tradotto vuol dire prendere giocatori all'altezza di quelli citati. Perché vedete il marcio in tutto? Questo forum é diventato illegibile, anche perché ci sono netter che si credono superiori. State tutti un po' più sereni..

momi

Citazione di: italicbold il 20 Giu 2024, 09:47
Castellanos, Guano e Gila alla Lazio non è che sono arrivati per cooptazione o lanciati col paracadute da un aereo dell'ONU.

Giocatore abituato a muoversi nelle zone sporche del campo  :beer: :=))

Ebolz

Ma un Giovanni Reyna ormai reietto a Dortmund? Viene da un paio d'anni (soprattutto l'ultimo) più che dimenticabili, ma se si dovesse ricordare come si gioca a pallone ci troveremmo fra le mani un craque mondiale, duttilissimo, 4 categorie sopra Stengs e Samardzic (che, comunque, schifo non mi fanno).

Gordon

Dalla Juventus alla Lazio: si chiude a metà prezzo

Giorgio Musso
20 Giugno 2024 - 09:25

Scatto della Lazio e adesso la Juventus è più lontana: il piano del patron Lotito per portarlo in maglia biancoceleste

La Juventus cambia piano e per assicurarsi Douglas Luiz piazza il jolly Barrenechea nel mega scambio con l'Aston Villa dopo il mancato accordo per McKennie.

Sullo statunitense non si è trovata la quadra per l'ingaggio e la buonuscita, così Giuntoli ha virato sul giovane argentino che la scorsa stagione ha indossato in prestito la maglia del Frosinone. C'è fiducia per la definizione dell'affare entro il 30 giugno e all'Aston Villa andrà inoltre il cartellino di Iling-Junior più una parte cash superiore ai 20 milioni di euro. Douglas Luiz era uno dei profili richiesti dal nuovo tecnico Thiago Motta e sul quale spingeva da tempo Giuntoli, che intanto sonda altre piste per rinforzare adeguatamente la rosa bianconera in vista della prossima stagione.

Calciomercato Juve, Greenwood si raffredda: c'è la Lazio
Chi invece sembra finito al momento fuori dai radar della Juventus è Mason Greenwood, rinato in Spagna dopo l'anno in prestito al Getafe.

La Juve, Greenwood e l'intreccio con Chiesa: tutto rimandato post Europei 

L'attaccante inglese rientrerà al Manchester United, che sta cercando però una nuova sistemazione a titolo definitivo per il classe 2001. La Juve ha sondato il giocatore, ma la valutazione da 50 milioni di euro dei 'Red Devils' viene ritenuta eccessiva dai bianconeri. Giuntoli non ha presentato comunque nessuna offerta e al momento si è raffreddato l'interesse della 'Vecchia Signora'. Al contrario invece della Lazio che ha intensificato il pressing su Greenwood, con il futuro dell'inglese che potrebbe essere comunque in Serie A come riporta il 'Corriere dello Sport'. Il patron biancoceleste Lotito è sul pezzo e avrebbe messo sul piatto un assegno da 20 milioni di euro più il 50% di un'eventuale rivendita per dimezzare la richiesta del Manchester United e strappare allo stesso tempo il sì degli inglesi. Parallelamente sulla trequarti, inoltre, la Lazio spinge per Stengs e tiene viva anche l'ipotesi Colpani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gordon

Calciomercato Lazio | Si complica l'arrivo a Roma di Dia: gli aggiornamenti
20.06.2024 08:40 di  Elena Bravetti   
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Tra i profili accostati alla Lazio c'è, da settimane, Boulaye Dia. La Salernitana, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, avrebbe avuto tutta l'intenzione di fare una doppia operazione con la Lazio inserendo, oltre all'attaccante, Loum Thaouna. La situazione ha subito un arresto in virtù della poca voglia, da parte del senegalese classe '96 di trasferirsi a Roma. A quel punto, sia i granata che i biancocelesti hanno posto il focus solamente sul francese, arrivando a un accordo totale. Il discorso Dia si sarebbe riaperto in seguito: la Salernitana ha provare a "tentare" la Lazio, abbassando il prezzo di Tchaouna e tornando a inserire l'attaccante nell'operazione.

Ancora nulla da fare, tuttavia: ad oggi, né il calciatore né i suoi agenti avrebbero avuto dei colloqui con Lotito e Fabiani, facendo comprendere - di fatto - la proprio preferenza per altre destinazioni. Salvo colpi di scena dei prossimi giorni - con i procuratori di Dia che magari si faranno vedere dalle parti di Formello - l'operazione non decollerà. Il club è dunque pronto a virare su altri profili, Noslin ad esempio. L'attaccante del Verona è un "pupillo" di Baroni che, volendo chiedere uno sforzo alla dirigenza, lo chiederebbe ben volentieri per l'olandese, di cui conosce il talento e con cui ha già avuto modo di lavorare.

tommasino

Citazione di: erlaziale il 20 Giu 2024, 10:14
Ma io ho solo detto che bisogna saper acquistare, che tradotto vuol dire prendere giocatori all'altezza di quelli citati. Perché vedete il marcio in tutto? Questo forum é diventato illegibile, anche perché ci sono netter che si credono superiori. State tutti un po' più sereni..
Io sono serenissimo e fiducissimo (pure troppo).
Tanto che confido nel fatto che se siamo stati bravi ad acquistare quei tre (per Castellanos proprio bravi bravi non direi), potremmo essere bravi a prenderne i sostituti.

Gordon

Calciomercato Lazio, nuovo nome in difesa dal Portogallo: CONCORRENZA di due club di Serie A
Pubblicato 16 ore fa su 19 Giugno 2024Di Redazione LazioNews24

Calciomercato Lazio, nuovo nome in difesa dal Portogallo: CONCORRENZA di due club di Serie A per il club biancoceleste. I dettagli

Tra i tanti nomi accostati al calciomercato Lazio, si sarebbe inserito anche quello di Kialonda Gaspar, difensore classe 97, in forza all'Estrela Amadora, squadra del campionato portoghese.

Come riportato dal portale portoghese ABola, sul giocatore non sarebbe da segnalare solo l'interesse biancoceleste, che dovrà vedersela con altri due club di Serie A, ossia Cagliari e Lecce. Il difensore angolano ha una clausola di 7 milioni.

italicbold

Citazione di: erlaziale il 20 Giu 2024, 10:14

Erlazià, fai er bravo, nessuno vede il marcio. Ma in quello che hai scritto c'è una contraddizione che la tua spiegazione conferma.
Se scrivi che Bisogna saper acquistare , con sottinteso che la Lazio non sa acquistare, citando giocatori che la Lazio ha acquistato capisci che c'è qualcosa che non torna nel tuo pensiero ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

Greenwood e Samardzic sarebbero top player per noi, superiori a quelli che se ne sono andati, forse anche nel loro prime... non ci credo manco se li vedo.

Hicks

Se veramente ci fossero soldi per greenwood, vorrei li spendessimo su samardzic o affini..

Il biondo

Citazione di: Gordon il 20 Giu 2024, 10:22
Calciomercato Lazio | Si complica l'arrivo a Roma di Dia: gli aggiornamenti
20.06.2024 08:40 di  Elena Bravetti   
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Tra i profili accostati alla Lazio c'è, da settimane, Boulaye Dia. La Salernitana, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, avrebbe avuto tutta l'intenzione di fare una doppia operazione con la Lazio inserendo, oltre all'attaccante, Loum Thaouna. La situazione ha subito un arresto in virtù della poca voglia, da parte del senegalese classe '96 di trasferirsi a Roma. A quel punto, sia i granata che i biancocelesti hanno posto il focus solamente sul francese, arrivando a un accordo totale. Il discorso Dia si sarebbe riaperto in seguito: la Salernitana ha provare a "tentare" la Lazio, abbassando il prezzo di Tchaouna e tornando a inserire l'attaccante nell'operazione.

Ancora nulla da fare, tuttavia: ad oggi, né il calciatore né i suoi agenti avrebbero avuto dei colloqui con Lotito e Fabiani, facendo comprendere - di fatto - la proprio preferenza per altre destinazioni. Salvo colpi di scena dei prossimi giorni - con i procuratori di Dia che magari si faranno vedere dalle parti di Formello - l'operazione non decollerà. Il club è dunque pronto a virare su altri profili, Noslin ad esempio. L'attaccante del Verona è un "pupillo" di Baroni che, volendo chiedere uno sforzo alla dirigenza, lo chiederebbe ben volentieri per l'olandese, di cui conosce il talento e con cui ha già avuto modo di lavorare.
sia pur con tante difficoltà riusciremo a farcene una ragione :) :)

Gordon

Citazione di: Il biondo il 20 Giu 2024, 10:41
sia pur con tante difficoltà riusciremo a farcene una ragione :) :)

infatti non ci dormirò stanotte... :=))

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Se è vera l'offerta per Castellanos, è totalmente incomprensibile non cederlo.
Non riesco a trovare un senso neanche sforzandomi.

Io poi venderei senza troppe remore anche Isaksen.

momi

Citazione di: Gordon il 20 Giu 2024, 10:23
Calciomercato Lazio, nuovo nome in difesa dal Portogallo: CONCORRENZA di due club di Serie A
Pubblicato 16 ore fa su 19 Giugno 2024Di Redazione LazioNews24

Calciomercato Lazio, nuovo nome in difesa dal Portogallo: CONCORRENZA di due club di Serie A per il club biancoceleste. I dettagli

Tra i tanti nomi accostati al calciomercato Lazio, si sarebbe inserito anche quello di Kialonda Gaspar, difensore classe 97, in forza all'Estrela Amadora, squadra del campionato portoghese.

Come riportato dal portale portoghese ABola, sul giocatore non sarebbe da segnalare solo l'interesse biancoceleste, che dovrà vedersela con altri due club di Serie A, ossia Cagliari e Lecce. Il difensore angolano ha una clausola di 7 milioni.

Siamo su 104 giocatori!!

StylishKid

Io non me capacito di come non ci sia denaro per alcuni giocatori da prendere e poi ne spunti fuori per gente inarrivabile.

vabbè che stamo a parla' della stampa eh.

Boh.

El Matador

Citazione di: Ebolz il 20 Giu 2024, 10:17
Ma un Giovanni Reyna ormai reietto a Dortmund? Viene da un paio d'anni (soprattutto l'ultimo) più che dimenticabili, ma se si dovesse ricordare come si gioca a pallone ci troveremmo fra le mani un craque mondiale, duttilissimo, 4 categorie sopra Stengs e Samardzic (che, comunque, schifo non mi fanno).
Io spingo da tempo per pescare fra gli "scarti" delle big...

momi

Io partire con
- uno tra Steng e Samarzic (anche sacrificando Isaksen)
- Noslin
- Dele Bashiru

poi ragionerei su:
sostituto Castellanos (se sono vere le cifre che girano)
terzino sinistro giovane

Sto.

labombadesinisa

Come già scritto in passato secondo me un reparto con:
Stengs Samardzic Zaccagni
Noslin/Ciro/Taty

È da squadra che si gioca bene le sue carte per il quarto posto.
Poi se ci danno anche un conguaglio per Isaksen sarebbe un capolavoro

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Citazione di: labombadesinisa il 20 Giu 2024, 10:55
Come già scritto in passato secondo me un reparto con:
[...],Ciro/Taty

[...]

Qualsiasi giocatore tu metta altrove, la mia più grande paura resta che i destini dipenderanno da questo duo. Se confermano la stagione passata (ed è una cosa assolutamente prevedibile) hai voglia a mettere tutte le scommesse o conferme che vuoi in altre parti del campo.

Io prenderei un titolare che li mandi entrambi in panchina. O altrove.

Gordon

Citazione di: momi il 20 Giu 2024, 10:46
Siamo su 104 giocatori!!

direi che fino a fine giugno ce ne affibbieranno altri 104