Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.675
Chi vincerà?

somar73

*
Lazionetter
* 1.822

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.691
Citazione di: mr_steed il 20 Giu 2024, 21:52
grossa frenata su bashiru?

https://www.sololalazio.it/2024/06/20/dalla-turchia-manca-accordo-lazio-dele-bashiru-su-ingaggio/
Ma a uno così cosa vuoi dargli?
Dovrebbe bastare una RAL di 100mila euro.
Si faccia uno sforzo e gliene vengano dati 110mila.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.384
Comunque oltre ai vari acquisti da fare io mi metterei alla finestra davanti al campionato francese.
A oggi, a meno di due mesi dall'inizio del campionato non hanno ancora trovato un diffusore per le partite della Ligue 1. Situazione drammatica per molte squadre che dovranno, per forza di cose, fare liquidità vendendo a destra e a manca.
Al momento le offerte sono inferiori alla metà di quello che pensavano di ricavare. Una soluzione, che sarebbe probabilmente suicida, è quella di farsi un canale da sole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, in casa Lazio per l'attacco piace Viktor Djukanovic dell' Hammarby. Qualcuno lo conosce?

https://www.youtube.com/watch?v=-BgysaIINSY

Ha 20 anni, montenegrino U21. Dal video mi sembra piu forte di Bazdar per esempio, puo giocare ala o attaccante. Ha un bel tiro. Mi ricorda un po Jovetic, costa 5-7 milioni.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.968
E via con la prossima saccocciata di nomi.

maury68

*
Lazionetter
* 2.176
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.955
Citazione di: Goceano il 21 Giu 2024, 09:13
Sportmediaset scrive di un offerta per Lo Celso

https://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/lazio-offerta-al-tottenham-per-lo-celso_83736581-202402k.shtml
già uscita ieri e scritta a pagina 261,riprendono tutti da "The Sun".
Giocatore che in teoria potrebbe essere molto bono ma sono 2 anni che va male,non più giovanissimo,mah non rischierei.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.773
Citazione di: italicbold il 21 Giu 2024, 08:59
Comunque oltre ai vari acquisti da fare io mi metterei alla finestra davanti al campionato francese.
A oggi, a meno di due mesi dall'inizio del campionato non hanno ancora trovato un diffusore per le partite della Ligue 1. Situazione drammatica per molte squadre che dovranno, per forza di cose, fare liquidità vendendo a destra e a manca.
Al momento le offerte sono inferiori alla metà di quello che pensavano di ricavare. Una soluzione, che sarebbe probabilmente suicida, è quella di farsi un canale da sole.
è cio' accadra anche qui non appena scadra' questo contratto e  per noi che abbiamo solo le entrate della tv saranno cavoli amari.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.773
Citazione di: MauroLaziale il 21 Giu 2024, 09:30
già uscita ieri e scritta a pagina 261,riprendono tutti da "The Sun".
Giocatore che in teoria potrebbe essere molto bono ma sono 2 anni che va male,non più giovanissimo,mah non rischierei.
ha "solo" 28 anni la stessa eta di DIA, questo è uno che 3\4 anni fa valeva 60 milioni, se chiedono poco, invece, sarebbe proprio un affare da lazio ( tipo immobile o leiva), a DIA preferirei lui ( aldila del ruolo). Sempre che, parlandoci prima, dimostri di avere voglia di rilanciarsi

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.384
Citazione di: 12.maggio.74 il 21 Giu 2024, 09:30
è cio' accadra anche qui non appena scadra' questo contratto e  per noi che abbiamo solo le entrate della tv saranno cavoli amari.

Questo l'hai scritto perché sei sopraffatto dal sacro furore dell'ottimismo.
I diritti TV della serie A sono stati rinnovati a ottobre del 2023 e copriranno fino all'estate del 2029.
Diciamo che c'è tempo. Soprattutto le offerte di acquisto non sono mai mancate.
La Ligue 1 sono anni che si dibatte con questa problematica, già qualche anno fa avevano accettato l'offerta di un operatore sconosciuto spagnolo che dopo qualche mese aveva chiuso baracca e burattini e erano terminati i pagamenti.

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 3.457
Citazione di: sorazio il 21 Giu 2024, 07:32
iron ma volendo puoi pure non commentare che so tutti pippe...l'abbiamo compreso il tuo pensiero, penso sia chiaro al 100% del forum, è che dopo che l'hai ripetuto 100 volte diventa ripetitivo...

In che senso? Ho dato la informazione su Akpa Akpro, se non ti è piaciuta parlane con Galliani, che c'entro io?

Lotito lo vuole inserire valutandolo 5 milioni o più e loro non l'hanno riscattato a 3, perciò scrivere "diamolo per Colpani" è completamente insensato.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.773
Citazione di: italicbold il 21 Giu 2024, 09:37
Questo l'hai scritto perché sei sopraffatto dal sacro furore dell'ottimismo.
I diritti TV della serie A sono stati rinnovati a ottobre del 2023 e copriranno fino all'estate del 2029.
Diciamo che c'è tempo. Soprattutto le offerte di acquisto non sono mai mancate.
La Ligue 1 sono anni che si dibatte con questa problematica, già qualche anno fa avevano accettato l'offerta di un operatore sconosciuto spagnolo che dopo qualche mese aveva chiuso baracca e burattini e erano terminati i pagamenti.
in realta, ovunque leggi, tutti sono concordi che i dirittti tv sarranno molto al ribasso, uno perche dazn è in grave crisi e due perche sky ha gia fatto sapere che nonostante la serie a non sia piu sua non ha avuto perdite ( che mi sembra un messaggio...) . peraltro son gia stati abbassati...

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.676
ironman

*
Lazionetter
* 3.457
Citazione di: 12.maggio.74 il 21 Giu 2024, 09:40
in realta, ovunque leggi, tutti sono concordi che i dirittti tv sarranno molto al ribasso, uno perche dazn è in grave crisi e due perche sky ha gia fatto sapere che nonostante la serie a non sia piu sua non ha avuto perdite ( che mi sembra un messaggio...) . peraltro son gia stati abbassati...

Sky ha pigliato tutte le coppe europee e dall'anno prossimo non farà più vedere nessuna italiana in chiaro.

Se la Lazio riuscirà a qualificarsi sempre in Europa gli introiti saranno comunque sempre decenti.

Dazn ha appena rinnovato con Tim per offrire i suoi contenuti anche attraverso loro, per me se non reggeranno (non lo sappiamo ma si tratta comunque di una società importante a livello mondiale) la Lega Calcio farà un canale tutto suo penso.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.664
Citazione di: RauLazio il 21 Giu 2024, 09:14
Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, in casa Lazio per l'attacco piace Viktor Djukanovic dell' Hammarby. Qualcuno lo conosce?

https://www.youtube.com/watch?v=-BgysaIINSY

Ha 20 anni, montenegrino U21. Dal video mi sembra piu forte di Bazdar per esempio, puo giocare ala o attaccante. Ha un bel tiro. Mi ricorda un po Jovetic, costa 5-7 milioni.

Mi ricorda Lulic, solo per questo lo prenderei. 

Nex1

*
Lazionetter
* 3.664
Citazione di: ironman il 21 Giu 2024, 09:38
In che senso? Ho dato la informazione su Akpa Akpro, se non ti è piaciuta parlane con Galliani, che c'entro io?

Lotito lo vuole inserire valutandolo 5 milioni o più e loro non l'hanno riscattato a 3, perciò scrivere "diamolo per Colpani" è completamente insensato.

In effetti il tuo ragionamento non fa una piega.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.912
Stiamo facendo na sorta de pesca a strascico  :=))

ironman

*
Lazionetter
* 3.457
Poi dove avrei scritto che sono tutte pippe, boh, a me in realtà piacciono diversi dei nomi che la Lazio sembra trattare (secondo i rumors).

Magari arrivasse qualcuno di essi, Stengs, Noslin, Greenwood sarebbe un lusso ma da accogliere, Colpani se Lotito ridiventa amico di Galliani, mi va bene tutto.

Basta che non mi faccia tutto questo giro per tornare su Dia 😆,  prima vi saluterò e poi mi sparerò.

Discussione precedente - Discussione successiva