Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: HummingBard il 21 Giu 2024, 16:21
Ma porca pupazza.

Ragazzi, ci sono audio e immagini.

Andateveli a cercare, prima di dire "magari" o di accampare scuse.

Quel cesso di uomo lontano dalla Lazio, grazie.

Come se la questione fosse stabilire se Greenwood debba finire in galera.
QUESTO sarebbe voler fare un processo mediatico.

E invece NO, qui si sta dicendo se lo vorremmo alla Lazio. Se debba andare in galera invece lo stabilisce un giudice.

Io non ho bisogno di un giudice per stabilire se voglio frequentare una persona, se la ritengo un poco di buono o una persona valida, un pezzo di merda o un grande. Il fatto che io non la frequenti non penso equivalga ad essere meritevole di galera, o sbaglio?
E se voi avete bisogno di un giudice per discernere questo, beh, allora quelli messi male siete voi. Ma davvero di brutto.

Per altro, in questo mondo dove la violenza sulle donne ci porta una montagna di rapporti tossici che proseguono nonostante le violenze, in cui le donne tornano dai loro carnefici continuamente, cazzo ma basterebbe il film di cortellesi, tocca leggere "eh ma ora sono sposati".

Porco tutto, è più una coltellata questa considerazione (perché significa non avere cognizione del problema in generale, ben al di là di Greenwood) che il caso specifico.
Si perché la cosa più grave di certi commenti non è manco che passano sopra le foto di una ragazza gonfiata come una zampogna pur di avere quello forte in squadra. Avete la sensibilità di un sercio ma alla fine potrei capire che fate i tifosi in primis.
Ma a voi non viene manco il dubbio di come una tifosa che ha vissuto sta roba qua possa prendere le stronzate che state scrivendo, da real maschio del vecchio millennio? Non vi sfiora proprio i brividi che potete causare con la vostra noncuranza, il rivivere la minimizzazione di certe storie perché "vedi, sta ancora con lui"?
Se vede che certe storiacce le avete sempre e solo giudicate da lontano.

A me non fotte un cazzo di niente oltre quei video, foto e audio. Bastano e avanzano, per quello che è il nostro ambito di giudizio. Non bastano per la galera, per il nostro giudizio si.
Tutto ciò che è accaduto dopo, non essendoci stato manco uno straccio di scuse da parte di un personaggio PUBBLICO, a me non fotte nulla. Perché non sono affari miei se ha fatto ammenda privata ed è stato perdonato. QUELLI sono fatti loro, da me invalutabili.

Quelli valutabili sono invece audio, video e decisioni dello united che ci dicono inconfutabilmente che quei fatti sono avvenuti e che ad essi non è seguita una pubblica ammenda.
Basta e avanza pure.

Po essere pure una combinazione tra messi e Ronaldo ai tempi migliori di ambedue, potrebbero garantirmi venendo dal futuro che ci fa vincere tre scudetti, a me non fotte un cazzo e spero vada alle merde.
Ci sono limiti più importanti. Per me.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: HummingBard il 21 Giu 2024, 16:31
Eccone un altro che non ha capito niente di come sono andate le cose.

Per fortuna ci sei te che hai capito tutto.
Peccato che lo cerca mezza Europa e che la ragazza che lo denunciò è sua moglie, hanno un figlio e sono felicemente sposati.
Io questo bigottismo da 4 soldi non lo capisco.
Solo questo dovrebbe chiudere ogni discussione e farci parlare di calcio.
I tifosi del Getafe ancora si trastullano x averlo avuto nella loro squadra.
Comunque MAGARI Greenwood.
Non accadrà per altri motivi e non perché ha litigato anni fa con l'attuale moglie...

Cesio

*
Lazionetter
* 18.016
Citazione di: Paladino68 il 21 Giu 2024, 16:02
Ot
Perdona ma al terzo rilancio ti rispondo anche io. In un mondo dove la violenza sulle donne é perpetuata in continuazione fra le mura domestiche e non  solo, bisogna andare con i piedi di piombo nell'esprimere giudizi sia da un lato che dall'altro. Nell'assolvere e nel condannare. Se oggi quella é una coppia sposata  con un figlio con lei che lo segue ovunque, qualsiasi cosa sia successa non é evidentemente così semplice da poter essere commentata con superficialità in un forum che si occupa di calcio.
Non abbiamo bisogno di giustizia mediatica. Di queste cose in un  paese evoluto come l'UK esiste oltre ai tribunali, una fitta rete di protezione fatta dai servizi sociali che se ne occupa.
Lasciamo gestire la cosa a chi di dovere senza esprimere giudizi basati su documentazione che gira sul web completamente decontestualizzata.

Ot

Giustizia mediatica non la faccio io, la faranno gli altri se verrà da noi (solo se verrà da noi) e io di vedere merda buttata sulla Lazio sono stanco. Il Manchester United, indipendentemente dai tribunali, l'ha messo alla porta. Non mi sembra sia una società di scemi. Rinuncio volentieri ad un buon/ottimo giocatore se dobbiamo accollarci altro fango.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.771
Citazione di: HummingBard il 21 Giu 2024, 16:21
Ma porca pupazza.

Ragazzi, ci sono audio e immagini.

Andateveli a cercare, prima di dire "magari" o di accampare scuse.

Quel cesso di uomo lontano dalla Lazio, grazie.

La triste realtà è che a molti non gliene frega na mazza.

il bigottismo. lol. che amarezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Tutte ste ... mentali per un giocatore che tanto non verrà mai alla Lazio. Rientra nella solita cerchia dei 50 nomi fatti girare ad arte, con gli amichi giornalisti e fare da traino, e poi uscirà il castellanos di turno, perche giocatore fortemente moralizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.680
dal punto di vista sportivo, Greenwood magara! Dal punto di vista del rischio mediatico eviterei, visto il livello casereccio della nostra comunicazione (se è definibile ancora tale).

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.625
Se va alla iuve o alle merde però tuttappost o in qualsiasi altra squadra del globo, solo qua un sacco di problemi,
Tanto non verrà, non potrà mai venire qui, come qualsiasi altro nome "noto" quindi magnate/mo tranquilli.
Però un 0,001% di probabilità le lascio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.691
Citazione di: Cesio il 21 Giu 2024, 16:48
Giustizia mediatica non la faccio io, la faranno gli altri se verrà da noi (solo se verrà da noi) e io di vedere merda buttata sulla Lazio sono stanco. Il Manchester United, indipendentemente dai tribunali, l'ha messo alla porta. Non mi sembra sia una società di scemi. Rinuncio volentieri ad un buon/ottimo giocatore se dobbiamo accollarci altro fango.
Messo alla porta fin lì visto che se lo fa pagare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Andrewblu il 21 Giu 2024, 16:47
Per fortuna ci sei te che hai capito tutto.
Peccato che lo cerca mezza Europa e che la ragazza che lo denunciò è sua moglie, hanno un figlio e sono felicemente sposati.
Io questo bigottismo da 4 soldi non lo capisco.
Solo questo dovrebbe chiudere ogni discussione e farci parlare di calcio.
I tifosi del Getafe ancora si trastullano x averlo avuto nella loro squadra.
Comunque MAGARI Greenwood.
Non accadrà per altri motivi e non perché ha litigato anni fa con l'attuale moglie...

Bigottismo???
BIGOTTISMO???
Ma stiamo parlando di uno che si è messo a fare la girandola col cazzo in pubblico o che ha pestato la sua compagna?
Perche a leggere ste cose il dubbio viene.
Non c'è alcun bigottismo, ma è proprio un termine usato completamente a caso per come lo stai usando qui

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.584
Ma siamo su profili giovani e tiriamo sugli ingaggi e prendiamo Greenwood a 30 milioni di sterline ?
:lol:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Adler Nest il 21 Giu 2024, 16:51
Messo alla porta fin lì visto che se lo fa pagare...

Sì, infatti. "Messo alla porta" mica tanto.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Messo alla porta x 40 milioni di euro... vabbè lasciamo stare.
Tanto non è roba x noi.
Torniamo a Dele-Bashiru e Noslin, certi nomi lasciamoli giustamente a Juventus e Benfica...

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 18.016
Messo alla porta nel senso che con loro ha chiuso, non lo vogliono. Certo che poi vogliono farci i soldi

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Gazza66 il 21 Giu 2024, 16:50
Se va alla iuve o alle merde però tuttappost o in qualsiasi altra squadra del globo, solo qua un sacco di problemi,
Tanto non verrà, non potrà mai venire qui, come qualsiasi altro nome "noto" quindi magnate/mo tranquilli.
Però un 0,001% di probabilità le lascio.

se andrà alla Juve o al riomma certamente sarà tutto ok. Però va pure detto che sono società in grado di mettere in campo una comunicazione efficace sia se Greenwood alla fine risultasse innocente o colpevole. Immagina da noi, con la comunicazione comica che abbiamo, cosa succederebbe se, una volta preso, Greenwood risultasse colpevole? al di là del discorso sull'uomo (che se ha fatto davvero quel che ha fatto...via a calci in culo), per noi sarebbe una tragedia comunicativa.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma voi siete liberi di pensare che vi frega solo del lato sportivo e non di quello umano.

Ma non accampate scuse da quattro soldi, quando lo dite.

Siate almeno onesti.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: lorenz82 il 21 Giu 2024, 17:02
se andrà alla Juve o al riomma certamente sarà tutto ok. Però va pure detto che sono società in grado di mettere in campo una comunicazione efficace sia se Greenwood alla fine risultasse innocente o colpevole. Immagina da noi, con la comunicazione comica che abbiamo, cosa succederebbe se, una volta preso, Greenwood risultasse colpevole? al di là del discorso sull'uomo (che se ha fatto davvero quel che ha fatto...via a calci in culo), per noi sarebbe una tragedia comunicativa.

La storia è chiusa da quel che ho capito, inon c'è la possibilità che a giochi in corso cambi qualcosa..
Per il livello della comunicazione sono d'accordo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 494
Prendiamo anche Gudmundsson, visto che avrà un processo in Islanda per stupro e siamo a posto.

Contenuto sponsorizzato

Resiliente

*
Lazionetter
* 110
Citazione di: HummingBard il 21 Giu 2024, 17:02
Ma voi siete liberi di pensare che vi frega solo del lato sportivo e non di quello umano.

Ma non accampate scuse da quattro soldi, quando lo dite.

Siate almeno onesti.
Io mi sento onesto intellettualmente.
Greenwood non lo consiglierei affatto alle mie figlie.
Detto questo, per onestà intellettuale devo anche ricordare che è anche un uomo che è passato al vaglio della giustizia inglese ed è risultato innocente.
Non possiamo ignorare questo dato di fatto nelle nostre disquisizioni.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.993
Citazione di: Cesio il 21 Giu 2024, 17:01
Messo alla porta nel senso che con loro ha chiuso, non lo vogliono. Certo che poi vogliono farci i soldi
e un mettere alla porta particolare perchè dovrebbero dargli il cartellino e rinunciare a qualsivoglia indennizzo. Questo, al mio paese, significa mettere alla porta

Discussione precedente - Discussione successiva