Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.097
Per come la vedo io, il mercato dipende dai soldi a disposizione.
Per fare il 4-2-3-1 bisogna acquistare almeno due trequartisti.
Se i soldi sono pochi, facciamo il 4-3-3, basta prendere Noslin che può giocare centravanti e ala e abbiamo risolto.

Tchaouna             Noslin            Zaccagni
(Isaksen)         (Immobile)         (Noslin)
(Noslin)              (Taty)             (Cancellieri)

Senza troppe complicazioni.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Gordon il 26 Giu 2024, 08:58
A livello di notizie oggi è il giorno della disfatta e del pessimismo:

Calciomercato Lazio | L'Udinese fa muro per Samardzic: la situazione, 'Lalaziosiamonoi.it'

Abbate a Radiosei: «Samardzic? C'è distanza tra Lazio e Udinese, e la posizione del club friulano è molto CHIARA»

Calciomercato Lazio news/ 10 milioni di distanza per Samardzic, Lotito vuole Greenwood (25 giugno 2024) , il sussidiario.net

--------------
per non parlare di questa chicca:

Calciomercato Juventus, scambio con la Lazio in vista:
proposto McKennie La Juventus ha messo nel mirino Matteo Guendouzi. Il centrocampista classe 1999 è stato uno dei migliori in casa Lazio durante la stagione appena conclusa ed i bianconeri vorrebbero portarlo alla corte di Thiago Motta mettendo sul piatto Weston McKennie.,      juvelive.it

:) :p

McKennie (giocatore secondo me normale e in scadenza) non rinnova con la Juve perche vuole un aumento (all'Aston Villa ha chiesto quasi 4 e mezzo) e giustamente accetterebbe una proposta di Lotito   :=)) :=))

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.771
Citazione di: QVIRIS il 26 Giu 2024, 09:12
Comunque a memoria (forse sbaglio) non ricordo una trattativa di lotito chiusa a giugno che non riguardasse svincolati
quest'anno ci sono anche gli europei e di solito, come quando ci sono i mondiali, nessuno fa nulla sino alla fine, sperando, magari, di trovare qualcosa nella vetrrina.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.097
Dicono su twitter che la Lazio sarebbe interessata a Pablo Solari, ala destra di 23 anni del River Plate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.988
Citazione di: trax_2400 il 26 Giu 2024, 09:53
Dicono su twitter che la Lazio sarebbe interessata a Pablo Solari, ala destra di 23 anni del River Plate.

Daje che forse riparte la giostra, ultimamente si erano fermati solo ai 4-5 nomi ricorrenti.
Auspico che entro il 14 luglio si parli di interesse per metà dei giocatori delle nazionali finaliste agli europei.

Biscia

*
Lazionetter
* 525
Qualcuno deve aver detto al patron che grazie ai solari si risparmia.

mareceleste

*
Lazionetter
* 155
Ai nomi che circolano sempre dal Verona si aggiunge Dawidowicz.

Ecco, uno forte di testa. Lascerei Cabal e prenderei lui con Noslin. Ma solo se costa poco poco.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.988
Citazione di: mareceleste il 26 Giu 2024, 10:04
Ai nomi che circolano sempre dal Verona si aggiunge Dawidowicz.

Ecco, uno forte di testa. Lascerei Cabal e prenderei lui con Noslin. Ma solo se costa poco poco.

Dawidowicz è un giocatore di livello medio basso. In confronto pure il Casale attuale lo panchinerebbe.
Però ho sentito anche io la sua intervista e il sospetto che qualche interesse ci sia è forte.
Spero che il salvataggio di Setti non sia l'IDL e/o il fattore imponderabile del mercato di quest'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Tutte le partite in cui l'ho visto ha fatto errori da ufficio inchieste.
Soprattutto in un verona-roma in cui le merde stavano sprofondando per i cattivi risultati.
Entra lui gli ultimi venti minuti e je regala 2 goal.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.211

Ne scrive il Messaggero odierno.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.517
Samarzic scadenza 2026. Se non vendono quest'anno poi diventa più dira avere 20 Mil per un giocare che ti va in scadenza l'anno dopo.
Mi chiedo se il giocatore dopo interesse di Inter Juve e Napoli è felice di rimare a Udine. Visto lo scorso campionato in tono minore credo di no.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: 12.maggio.74 il 26 Giu 2024, 09:36
quest'anno ci sono anche gli europei e di solito, come quando ci sono i mondiali, nessuno fa nulla sino alla fine, sperando, magari, di trovare qualcosa nella vetrrina.
Ahahah la control room ha bisogno di aspettare gli europei per visionare i colpi da fare, senza considerare che un giocatore che fa bene l'europeo aumenta di valore e i procuratori alzano le poste.
Ma ancora dopo 20 anni non conoscete le dinamiche lotitiane. Errare human est, diabolici est perseverare

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.538
Citazione di: QVIRIS il 26 Giu 2024, 09:12
Comunque a memoria (forse sbaglio) non ricordo una trattativa di lotito chiusa a giugno che non riguardasse svincolati
prendemmo il giuda olandese , prima dei mondiali 2014

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.747
Citazione di: arturo il 26 Giu 2024, 11:19

a metà giugno del 2018 prendemmo anche con tanto di nota ufficiale durmisi, strappandolo al manchester city per 7,5M di euro.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.078
giorno dopo giorno ci stiamo abituando a nomi da provinciale.
di questi può darsi che non ne venga uno ma una volta livellate le aspettative il mercato sarà quello.
normalizzazione.
strategia efficace, arriva agosto e inizi in tranquillità.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: arturo il 26 Giu 2024, 11:19
No lo prendemmo dopo i mondiali. Tentarono di prendere Astori e dopo che andò alla roma chiusero per l'olandese.

mareceleste

*
Lazionetter
* 155
Samarzic scadenza 2026. Se non vendono quest'anno poi diventa più dira avere 20 Mil per un giocare che ti va in scadenza l'anno dopo.
Mi chiedo se il giocatore dopo interesse di Inter Juve e Napoli è felice di rimare a Udine. Visto lo scorso campionato in tono minore credo di no.

Ma infatti sono convinto che i Pozzo lo venderanno, bisogna capire a chi però.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.350
Citazione di: aquilaMax il 26 Giu 2024, 11:43
No lo prendemmo dopo i mondiali. Tentarono di prendere Astori e dopo che andò alla roma chiusero per l'olandese.

E allora perché io ricordo che lo seguii per tutto il torneo per cercare di capire se era bono e sperando che non si rompesse?
Forse già prima dei mondiali ce lo avevano accostato?

Contenuto sponsorizzato

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: WhiteNoise il 26 Giu 2024, 12:28
E allora perché io ricordo che lo seguii per tutto il torneo per cercare di capire se era bono e sperando che non si rompesse?
Forse già prima dei mondiali ce lo avevano accostato?
Lo avevano accostato prima dei mondiali. Poi provarono per Astori e dopo il fallito blitz di Tare nel ritiro del Cagliari chiusero per l'olandese in un paio di giorni.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: sorazio il 26 Giu 2024, 07:28
Io non lo conosco infatti non ho dato giudizi...invece per te è forte se va al Manchester e pippa se viene da noi...

Consiglio: tifa Manchester

il consiglio è leggere con attenzione.
non è proust, ha espresso un concetto semplice.
se invece hai un deficit di qualche natura porta un certificato, così almeno evita di risponderti.

Discussione precedente - Discussione successiva