Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.445
Citazione di: purple zack il 26 Giu 2024, 15:48
ma certo che esiste. infatti sei arrivato secondo appena una stagione fa.

la struttura serve soprattutto a non dilapidare. qui oramai diamo per scontate 9 stagioni consecutive in europa

Per scontate no, anche se ormai praticamente in Europa ci arriva pure l'ottava classificata.
Però concordo che con una società strutturata meglio, probabilmente il miracolo del secondo posto di due anni fa sarebbe stato usato come trampolino e non come feticcio dei tempi che furono.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.445
Citazione di: Abbonatodal72 il 26 Giu 2024, 15:53
Te lo dico io non si trovano

A meno che non sappiano di qualche cessione potenziale che ignoriamo (Mandas? Guendo? Castellanos?).

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.675
In realtà ogni anno la Lazio di 10-15-anche 20 mln a volta riusciva a spendere di extra budget. Ora ne ha spesi 15 per Noslin e 8 per Tchaouna (se è vero). Te ne restano giusti giusti 5-6, che presumibilmente andranno su Bashiru. Gli altri soldi possono essere il plus degli anni passati o la cessione di uno tra Mandas , Isaksen o Castellanos. Non vedo alternative sinceramente.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 4.090
Quindi se è confermato Noslin,per chiuderlo si è dovuto "togliere di mezzo" Cabal dalla trattativa , evidentemente la valutazione complessiva non stava bene al Verona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 12.031
Citazione di: MauroLaziale il 26 Giu 2024, 16:03
Quindi se è confermato Noslin,per chiuderlo si è dovuto "togliere di mezzo" Cabal dalla trattativa , evidentemente la valutazione complessiva non stava bene al Verona.

Più facile che non stesse bene a lotito e si sono accordati per prendere subito Noslin entro 30 giugno per fare un favore a Setti...  e poi riprendere a discutere per Cabal

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273

La #Lazio è ai dettagli per l'arrivo di #Noslin. Trasferimento a titolo definitivo da circa 15 milioni di euro senza l'inserimento di contropartite. Alla Lazio inoltre interessa anche Juan David Cabal, terzino classe 2001 sempre dell'Hellas Verona. Le due trattative sono però separate e la Lazio si concentrerà sul difensore più avanti.

https://x.com/CronacheTweet/status/1805954704880394273

Per me ottimo acquisto, a quelle cifre.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 4.090
Io ho letto 15 compresi eventuali bonus,parte fissa meno.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.530
Citazione di: Tom_Frost il 26 Giu 2024, 15:59
In realtà ogni anno la Lazio di 10-15-anche 20 mln a volta riusciva a spendere di extra budget. Ora ne ha spesi 15 per Noslin e 8 per Tchaouna (se è vero). Te ne restano giusti giusti 5-6, che presumibilmente andranno su Bashiru. Gli altri soldi possono essere il plus degli anni passati o la cessione di uno tra Mandas , Isaksen o Castellanos. Non vedo alternative sinceramente.
+ marcos antonio, basic e cancellieri: sono soldi con cui comprare un Samardzic e un terzino sinistro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: Tom_Frost il 26 Giu 2024, 15:59

Lo credo anch'io. Ora, con Tchaouna, Bashiru e Noslin, prima di comprare si dovrà vendere qualcuno. Forse uno tra Mandas e Castellanos.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.723
Citazione di: Costa87 il 26 Giu 2024, 16:22
Lo credo anch'io. Ora, con Tchaouna, Bashiru e Noslin, prima di comprare si dovrà vendere qualcuno. Forse uno tra Mandas e Castellanos.

Se arrivano si conferma orientamento a buttare dentro gente giovane, forte fisicamente e veloce.
Speriamo sappiano anche giocare a pallone  :=))

carpelo

*
Lazionetter
* 4.059
Ho letto su lln che abbiamo rifiutato 4 milioni per Marcos Antonio dal Fluminense.
Voglio sperare che dietro il no ci sia Baroni e la sua idea di farne il fulcro della nuova Lazio  :beer:

alby1608

*
Lazionetter
* 10.382
se L'udinese ha ceduto Walace magari gli interessa Marcos Antonio

Contenuto sponsorizzato

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Se arrivano si conferma orientamento a buttare dentro gente giovane, forte fisicamente e veloce.
Speriamo sappiano anche giocare a pallone  :=))

Pedullà ha confermato che su Noslin c'era il gradimento del Manchester United; qualcosa vorrà dire. Tchaouna a me piace molto. Da capire Bashiru, comunque attenzionato da un Corvino che raramente sbaglia. Io comunque mi aspetto l'acquisto ad effetto, magari a fine agosto o chissà forse prima

Biscia

*
Lazionetter
* 605
Citazione di: Costa87 il 26 Giu 2024, 16:09

Per me ottimo acquisto, a quelle cifre.
Per me pessimo invece.
A quelle cifre puoi pescare ben altro, poi ci auguriamo ovviamente si possa rivelare un grande acquisto ma questo non dipende da quanto lo paghi.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: carpelo il 26 Giu 2024, 16:28
Ho letto su lln che abbiamo rifiutato 4 milioni per Marcos Antonio dal Fluminense.
Voglio sperare che dietro il no ci sia Baroni e la sua idea di farne il fulcro della nuova Lazio  :beer:

Hanno rifiutato la formula con diritto di riscatto; lo vogliono evidentemente cedere e monetizzare subìto

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.530
Citazione di: Biscia il 26 Giu 2024, 16:35
Per me pessimo invece.
A quelle cifre puoi pescare ben altro, poi ci auguriamo ovviamente si possa rivelare un grande acquisto ma questo non dipende da quanto lo paghi.
Noslin, che mi auguro farà le fiamme qui da noi, è la certificazione del fallimento di strategia di questa organizzazione societaria: quei profili vanno individuati e presi prima, non dal Verona o dall'Udinese di turno. t'è costato 15 mln in luogo di 6 mln.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.185
Contentissimo di Tchauna e Noslin, acquisti molto sensati.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: Biscia il 26 Giu 2024, 16:35
Per me pessimo invece.

A 15 milioni? Ad esempio per Samardžić Pozzo chiede la luna, e quest'anno non ha fatto bene, per nulla continuo, parecchio incostante. Noslin ha fatto 5 goal solo nel girone di ritorno, si è fatto un po' di mesi in Italia; i goal non sono pochi e i mesi di adattamento non sono da sottovalutare in una realtà nuova come la serie A

Contenuto sponsorizzato

Biscia

*
Lazionetter
* 605
Citazione di: NandoViola il 26 Giu 2024, 16:38
Noslin, che mi auguro farà le fiamme qui da noi, è la certificazione del fallimento di strategia di questa organizzazione societaria: quei profili vanno individuati e presi prima, non dal Verona o dall'Udinese di turno. t'è costato 15 mln in luogo di 6 mln.
3Mln, lo hanno pagato 3Mln cinque mesi fa.
Setti stappa quello buono.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.185
Citazione di: NandoViola il 26 Giu 2024, 16:38
Di contro però i sei mesi di Verona hanno dimostrato che può fare bene in serie A. Questo "prefiltro" si paga, da sempre.

Discussione precedente - Discussione successiva