Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

maratoneta

*
Lazionetter
* 973
Noslin non mi convince poi a quelle cifre sarebbe assurdo per quanto riguarda Samaradzi guardando le sue statistiche non è che sia questo fenomeno anzi,a suo favore solo l età se non li prendiamo non mi fascio la testa!

maratoneta

*
Lazionetter
* 973
Citazione di: maratoneta il 26 Giu 2024, 21:56
Noslin non mi convince poi a quelle cifre sarebbe assurdo per quanto riguarda Samaradzi guardando le sue statistiche non è che sia questo fenomeno anzi,a suo favore solo l età se non li prendiamo non mi fascio la testa!
Samardzic

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Iker77 il 26 Giu 2024, 21:44
Guarda, manco me sforzo più de tanto, l'ho appena nominato: Ngonge. Acquistato a mezzo milione e rivenduto a 18 al Napoli.
Mo va a finì che Setti è il dominus del calcio italiano.

Che poi, sempre per rimanere in tema, Samardzic è stato pagato 3 milioni dal Lipsia e offerto all'Inter a 24 dopo una stagione vissuta in staffetta con Lovric. Volete far passare come un unicum quello che è una regola, solo per dare giù a prescindere. E meno male che so gli altri quelli con gli occhi estirpati.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.798
Citazione di: Iker77 il 26 Giu 2024, 21:44
Guarda, manco me sforzo più de tanto, l'ho appena nominato: Ngonge. Acquistato a mezzo milione e rivenduto a 18 al Napoli.
Mo va a finì che Setti è il dominus del calcio italiano.
dopo quasi 2 anni non 4 mesi.... E anche lì bella sola.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412
non mi interessano i nomi. voglio solo che vengano valorizzati

sorazio

*
Lazionetter
* 11.241
comunque leggervi mi fa sviluppare 10 personalità differenti...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Iker77 il 26 Giu 2024, 21:58
Che poi, sempre per rimanere in tema, Samardzic è stato pagato 3 milioni dal Lipsia e offerto all'Inter a 24 dopo una stagione vissuta in staffetta con Lovric. Volete far passare come un unicum quello che è una regola, solo per dare giù a prescindere. E meno male che so gli altri quelli con gli occhi estirpati.

Perdi tempo.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: 12.maggio.74 il 26 Giu 2024, 21:58
dopo quasi 2 anni non 4 mesi.... E anche lì bella sola.

Che vordì "quasi" 2 anni? :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.662
Va detto che Samardzic è stato molto deludente quest' anno. Ma io ho un amore sconfinato per la sua classe... L altro problema è che è un altro Luis Alberto anche di testa e indolenza eh. Non solo ha qualità vagamente simili, ma anche i difetti.

Detto questo io vado illogicamente matto per lui, ma tanto arriva Bashiru

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.375
- vitihna, 24 anni, una carriera cosi cosi alli spalle, 2 reti nei suoi primi sei mesi in Italia, riscattato dal genoa per 16+4 mil.
- noslin, 25 anni, una carriera così cosi alle spalle, 5 reti nei suoi primi 6 mesi in Italia, 15 milioni sono un furto, il suo valore è intorno a 5 mil.

C'è qualcosa che non quadra

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Non sto nella pelle per sto calciomercato

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma poi non sono 15. sono 1 subito, + 14 in tre anni compresi bonus eventuali. se sti bonus sono 12 goal, vorrà dire che saranno 15 milioni ben spesi, altrimenti magari sono 10 milioni spesi benino.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.036
Citazione di: tommasino il 26 Giu 2024, 22:07
L'ho già scritto ma lo riscrivo:
- vitihna, 24 anni, una carriera cosi cosi alli spalle, 2 reti nei suoi primi sei mesi in Italia, riscattato dal genoa per 16+4 mil.
- noslin, 25 anni, una carriera così cosi alle spalle, 5 reti nei suoi primi 6 mesi in Italia, 15 milioni sono un furto, il suo valore è intorno a 5 mil.

quindi mi stai dicendo che giocare nello sporting braga e poi nel Marsiglia è la stessa carriera di uno di un anno più grande che ha giocato con il fortuna Sittard e una squadra di quarta divisione olandese???

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.312

L'importante è buttare M su Lotito quindi su la Lazio, contenti loro. Se vi fate un giro sui social c'è un'aria... di M appunto.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809

vitinha ha giocato 200 minuti, noslin 1300 in questi sei mesi.
e poi, che vuol dire una carriera così così? non sono paragonabili su nessun livello.
uno ha segnato 10 gol e 4 assist prima di questi sei mesi, l'altro ha un anno in meno e ha segnato 34 gol con 13 assist. in squadre più importanti. segnando anche 6 gol in 20 partite in europa league.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.375
Citazione di: Mr.Class il 26 Giu 2024, 22:16

vitinha ha giocato 200 minuti, noslin 1300 in questi sei mesi.
e poi, che vuol dire una carriera così così? non sono paragonabili su nessun livello.
uno ha segnato 10 gol e 4 assist prima di questi sei mesi, l'altro ha un anno in meno e ha segnato 34 gol con 13 assist. in squadre più importanti. segnando anche 6 gol in 20 partite in europa league.
Io sto che nel marsiglia in campionato ha segnato 5 reti in 32 partite; e nel nostro campionato la bellezza di 2.
Se poi per te il nuneri dei due giocatori giustificano un valore di 20 uno e di 5, come è stato scritto, l'atro, alzo le mani.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 26 Giu 2024, 22:13
quindi mi stai dicendo che giocare nello sporting braga e poi nel Marsiglia è la stessa carriera di uno di un anno più grande che ha giocato con il fortuna Sittard e una squadra di quarta divisione olandese???

Ma io sospetto che se Lotito si fosse presentato con Vitinha pagato 20 milioni, il suo CV precedente all'ultima stagione non sarebbe stato preso in esame per giustificarne la valutazione. È solo un sospetto, eh!
Ps. In che senso di "quarta divisione"? Intendi la nostra C2 o era un modo improprio per dire "scarsa"?

Contenuto sponsorizzato

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.036
Citazione di: Iker77 il 26 Giu 2024, 22:25
Ma io sospetto che se Lotito si fosse presentato con Vitinha pagato 20 milioni, il suo CV precedente all'ultima stagione non sarebbe stato preso in esame per giustificarne la valutazione. È solo un sospetto, eh!
Ps. In che senso di "quarta divisione"? Intendi la nostra C2 o era un modo improprio per dire "scarsa"?
per quarta divisione intendo proprio la nostra c2, prima del fortuna giocava per una squadra di quarta serie olandese (non ricordo quale)

io non so se vale 5 io credo non valga lontanamente 15, secondo me Tchaouna è meglio di Noslin già attualmente (non lo ritengo un campione ma cmq un ragazzo con margini) e lo abbiamo pagato 8.

(scusami scrivevo di fretta ed ho modificato mille volte  :beer:)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
parli di carriere così così, ti sto dicendo che le due carriere non c'entrano nulla, come i numeri dicono ampiamente.
vitinha fino a 12 mesi fa era un giocatore molto quotato, prima di andare a marsiglia stava facendo le fiamme in EL.

poi che noslin vale 5 l'avrà detto un utente. inutile handpickare un singolo commento per tirarci su un ragionamento.

Discussione precedente - Discussione successiva