Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.991
Citazione di: sorazio il 29 Giu 2024, 15:42
Mi spiace per chi si lamenta dei mei post perdendo punti di IQ, molto meglio leggere post dove si prega la morte alle persone...

Tornando a chi chiede un mio pensiero...

Il mio pensiero te lo riassumo in un fazzoletto di vita vissuta quando avevo forse 5 o 6 anni.

Chiedo a mio padre di andare a vedere la Lazio e mio padre risponde: "ma giochiamo contro l'ultima in classifica, cosa ci andiamo a fare?"

"Che me ne frega, gioca la Lazio"

Vabbé quindi siamo tornati alle patenti di Lazialità.
C'è chi è tifoso vero e chi un [...]e che ce l'ha con Lotito.
A me sembra un modo di annullare totalmente il senso di un forum, ma non solo virtuale, eh, ma proprio generale.
Il tifoso tifa a prescindere, quindi fare qualsiasi analisi/protesta/lamentela etc. è solo offensivo nei confronti della propria squadra.

(E non venite a dirmi "eh però c'è gente che scrive solo contro la Lazio per colpire Lotito", perché in questo caso il netter JSV non mi pare manco lontanamente avvicinabile a questa descrizione, e chiedo scusa per avergli fatto da avvocato non richiesto).

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Citazione di: Achab77 il 29 Giu 2024, 15:56
Vabbé quindi siamo tornati alle patenti di Lazialità.
C'è chi è tifoso vero e chi un [...]e che ce l'ha con Lotito.
A me sembra un modo di annullare totalmente il senso di un forum, ma non solo virtuale, eh, ma proprio generale.
Il tifoso tifa a prescindere, quindi fare qualsiasi analisi/protesta/lamentela etc. è solo offensivo nei confronti della propria squadra.

(E non venite a dirmi "eh però c'è gente che scrive solo contro la Lazio per colpire Lotito", perché in questo caso il netter JSV non mi pare manco lontanamente avvicinabile a questa descrizione, e chiedo scusa per avergli fatto da avvocato non richiesto).

Veramente ho detto tutt'altra cosa, che a me interessa poco di tizio caio o Sempronio (ovvio sarei felice se arrivasse mbappe Bellingham e non so chi altro) ma semplicemente non mi faccio il sangue amaro per situazioni che non posso modificare in alcun modo.

Sono meno laziale? Non credo, sono più laziale, non credo... me la vivo meglio? Penso di sì...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.096
Citazione di: sorazio il 29 Giu 2024, 15:42
Mi spiace per chi si lamenta dei mei post perdendo punti di IQ, molto meglio leggere post dove si prega la morte alle persone...

Tornando a chi chiede un mio pensiero...

Il mio pensiero te lo riassumo in un fazzoletto di vita vissuta quando avevo forse 5 o 6 anni.

Chiedo a mio padre di andare a vedere la Lazio e mio padre risponde: "ma giochiamo contro l'ultima in classifica, cosa ci andiamo a fare?"

"Che me ne frega, gioca la Lazio"
Tu si che sei Laziale

Citazione di: sorazio il 29 Giu 2024, 16:02
Veramente ho detto tutt'altra cosa, che a me interessa poco di tizio caio o Sempronio (ovvio sarei felice se arrivasse mbappe Bellingham e non so chi altro) ma semplicemente non mi faccio il sangue amaro per situazioni che non posso modificare in alcun modo.

Sono meno laziale? Non credo, sono più laziale, non credo... me la vivo meglio? Penso di sì...
Quindi di cosa discuti su un forum della Lazio, su un giocatore, su una vicenda particolare, sull'assenza di marketing e comunicazione, sul prezzo di un giocatore
Tanto te la vivi bene a prescindere, ma almeno evita flame inutili

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.573
Citazione di: sorazio il 29 Giu 2024, 16:02

Non hai detto niente di tutto questo

Questo il tuo post

Citazione di: sorazio il 29 Giu 2024, 14:48
Varanne libero a parametro zero.

Accostato al Como: "neanche ci proviamo" "società mediocre"

Accostato alla Lazio: "ma ti pare che se era buono veniva alla Lazio e non andava in una big?"

What a wonderful world

Che tutto sembra tranne un parere, quanto piuttosto il solito post buttato lì tanto per rimarcare il territorio e la linea di confine di una "guerra" che neanche esiste più, vista la situazione sul "campo"..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Citazione di: Magnopèl il 29 Giu 2024, 16:06
Tu si che sei Laziale
Quindi di cosa discuti su un forum della Lazio, su un giocatore, su una vicenda particolare, sull'assenza di marketing e comunicazione, sul prezzo di un giocatore
Tanto te la vivi bene a prescindere, ma almeno evita flame inutili

Discuto di tutto anche degli acquisti da fare, ma sicuramente non mi vedrai mai augurare la morte alle persone... il massimo che ho detto è stato contro LA quando l'ho etichettato "cervello di criceto" dopo una delle cavolate fatte...

Ragazzi, augurare la morte alle persone, oppure leggere continui commenti di astio contro non solo Lotito (che insomma sti cazzi, ha trovato il modo per raggiungere i suoi risultati) ma contro la Lazio di per sé (gente che dice non vedrò più la Lazio perché sti cazzi) per me è il controsenso assoluto.

Cioè per me la Lazio non è lotito, immobile o chissà cosa altro, la Lazio sono le coreografie bellissime della nord, le partite viste con genitori, nipoti o amici, gli sfottò con i romatristi... come si fa a fare a meno della Lazio e dire sti cazzi?

Ovvio che non ce l'ho con jsv che anzi i suoi post sono sempre illuminanti sui calciatori, ma quando su un forum si vive una situazione come l'attuale, a me l'unica cosa che viene da fare è far capire che forse si sta andando oltre...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.747
ci mancava il fazzoletto di vita effettivamente.
one faith, one passion, one fazzoletto.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Citazione di: Mr.Class il 29 Giu 2024, 16:16
ci mancava il fazzoletto di vita effettivamente.
one faith, one passion, one fazzoletto.

Mi hai fatto ridere pensa un po'...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.747
Citazione di: sorazio il 29 Giu 2024, 16:18
Mi hai fatto ridere pensa un po'...

meglio, qualcuno che non si prende troppo sul serio  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.350
Citazione di: Aquila1979 il 29 Giu 2024, 14:00
guarda che il como...
e giù risate.
So' pure biancazzurri, io quasi quasi...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.096
Citazione di: sorazio il 29 Giu 2024, 16:16
Discuto di tutto anche degli acquisti da fare, ma sicuramente non mi vedrai mai augurare la morte alle persone... il massimo che ho detto è stato contro LA quando l'ho etichettato "cervello di criceto" dopo una delle cavolate fatte...

Ragazzi, augurare la morte alle persone, oppure leggere continui commenti di astio contro non solo Lotito (che insomma sti cazzi, ha trovato il modo per raggiungere i suoi risultati) ma contro la Lazio di per sé (gente che dice non vedrò più la Lazio perché sti cazzi) per me è il controsenso assoluto.

Cioè per me la Lazio non è lotito, immobile o chissà cosa altro, la Lazio sono le coreografie bellissime della nord, le partite viste con genitori, nipoti o amici, gli sfottò con i romatristi... come si fa a fare a meno della Lazio e dire sti cazzi?

Ovvio che non ce l'ho con jsv che anzi i suoi post sono sempre illuminanti sui calciatori, ma quando su un forum si vive una situazione come l'attuale, a me l'unica cosa che viene da fare è far capire che forse si sta andando oltre...
Mi quoti chi ha augurato la morte alle persone nelle ultime pagine di questo topic in cui si discuteva di Noslin, principalmente?
Magari mi è davvero sfuggito

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Magnopèl il 29 Giu 2024, 16:06
Quindi di cosa discuti su un forum

E' l'accezione che si dà al termine "discutere" che fa la differenza.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.350
Citazione di: Mr.Class il 29 Giu 2024, 14:42
ci sta, non avevo inteso. ironia su zio mariano è sempre giusta, con i suoi modelli leverkusen.
Quindi ironia su Fabiani sì, e ironia su mr.class no.
Se ho capito bene.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Citazione di: Magnopèl il 29 Giu 2024, 16:25
Mi quoti chi ha augurato la morte alle persone nelle ultime pagine di questo topic in cui si discuteva di Noslin, principalmente?
Magari mi è davvero sfuggito

Il mio trend "in topic" lo sto usando su tutti i topic, adesso qui è uscito il discorso perché mi avete tirato in ballo, ma nei giorni scorsi, ed in generale nel mondo Lazio, non si fa altro che utilizzare la foto con le mani giunte in preghiera con la frase "liberaci dal male"...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.096
Citazione di: sorazio il 29 Giu 2024, 16:28
Il mio trend "in topic" lo sto usando su tutti i topic
Non è in topic  ;)

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.350
Citazione di: sorazio il 29 Giu 2024, 16:16

Sorazio zona grigia.

mareceleste

*
Lazionetter
* 155
Citazione di: trax_2400 il 29 Giu 2024, 14:18
Io conosco un sacco di tifosi di un'importante città del centro Italia scontenti del proprio Presidente.
Il Presidente del Como è bbono eh ...  :prr:
Si celia  ;)

Tifosi scontenti dei propri presidenti ce ne sono tanti.

Tifosi che sono diventati esperti di contabilità aziendale del centesimo seguendo la propria squadra io conosco solo noi laziali 😄.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.350
Citazione di: Splash il 29 Giu 2024, 14:20
Parliamo di Cabal, Noslin e Dele-Bashiru e la scommessa sarebbe Varane. Tutto cio` e` fantastico!
Secondo me un giocatore svincolato e mezzo fracico (15 partite saltate per infortunio quest'anno), e che infatti va al Cosmos, ehm Como, a cui devi dare un botto di soldi, di cui devi pagare ricche commissioni, sì, è una scommessa.
Come e forse più di quei tre.

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.350
Citazione di: mr_steed il 29 Giu 2024, 15:06
ma il Varano è di Komodo, quindi Como è un po' il suo habitat naturale  :=)) :p

ok, vado  :chap:
Como è stata una scelta di comodo.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.350
Citazione di: SanLazio il 29 Giu 2024, 14:52
Ceduto a titolo definitivo Adamonis al Catania.
Fabiani never sleeps.

Discussione precedente - Discussione successiva