Citazione di: Magnopèl il 29 Giu 2024, 16:06
Tu si che sei Laziale
Quindi di cosa discuti su un forum della Lazio, su un giocatore, su una vicenda particolare, sull'assenza di marketing e comunicazione, sul prezzo di un giocatore
Tanto te la vivi bene a prescindere, ma almeno evita flame inutili
Discuto di tutto anche degli acquisti da fare, ma sicuramente non mi vedrai mai augurare la morte alle persone... il massimo che ho detto è stato contro LA quando l'ho etichettato "cervello di criceto" dopo una delle cavolate fatte...
Ragazzi, augurare la morte alle persone, oppure leggere continui commenti di astio contro non solo Lotito (che insomma sti cazzi, ha trovato il modo per raggiungere i suoi risultati) ma contro la Lazio di per sé (gente che dice non vedrò più la Lazio perché sti cazzi) per me è il controsenso assoluto.
Cioè per me la Lazio non è lotito, immobile o chissà cosa altro, la Lazio sono le coreografie bellissime della nord, le partite viste con genitori, nipoti o amici, gli sfottò con i romatristi... come si fa a fare a meno della Lazio e dire sti cazzi?
Ovvio che non ce l'ho con jsv che anzi i suoi post sono sempre illuminanti sui calciatori, ma quando su un forum si vive una situazione come l'attuale, a me l'unica cosa che viene da fare è far capire che forse si sta andando oltre...