Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.418
Comunque in rassegna si legge di 15 per Noslin e che setti ne chiede 6 per cabal.
Da dove esce la somma di 25 milioni?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.441
Citazione di: tommasino il 30 Giu 2024, 08:30
Comunque in rassegna si legge di 15 per Noslin e che setti ne chiede 6 per cabal.

Noslin 15
Cabal 8 + 2 di bonus

Per questi due acquisti abbiamo di fatto consumato gran parte (se non tutto) del nostro budget per il mercato.
La buona notizia è che pure l'allenatore viene dalla loro stessa squadra.

Mi fa solo un po' sorridere che la cornice marcia parlerà di Greenwood fino ad agosto per indorare la pillola.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.418
Citazione di: Achab77 il 30 Giu 2024, 08:44
Noslin 15
Cabal 8 + 2 di bonus

Per questi due acquisti abbiamo di fatto consumato gran parte (se non tutto) del nostro budget per il mercato.
La buona notizia è che pure l'allenatore viene dalla loro stessa squadra.

Mi fa solo un po' sorridere che la cornice marcia parlerà di Greenwood fino ad agosto per indorare la pillola.
Ripeto che in rassegna si legge:

GLI ALTRI Altro colpo centrato sull'asse Roma-Verona su cui c'è anche Cabal, ma più avanti visto che Setti pretende almeno 6 milioni considerando anche il 20% della cifra da riconoscere all'Atletico Nacional

Quindi il venditore chiede 6 e noi rilanciamo con 10?
E questo il vero motivo delle trattative estenuanti di Lotito? Perché ogni volta che è vicino all'accordo offre qualcosa in più?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.348
Citazione di: tommasino il 30 Giu 2024, 08:30
https://www.alfredopedulla.com/esclusiva-noslin-e-cabal-alla-lazio-le-cifre-definitive/

Anche 20 sarebbe eccessivo, per me
Ma si vede che abbiamo soldi da spendere, accontenterei quindi subito le richieste di Pozzo per Samardzic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.418
Per me pedulla è il re dei cazzari; l'ho ritenuto tale fin dal primo momento in cui l'ho visto e sentito in tv.
Vedremo le cifre ufficiali; anche se sono più curioso di vedere in campo i nuovi arrivi.

Beppe78

*
Lazionetter
* 12.029
Noslin, Cabal, Tchauna e Munoz sarebbe un gran bel partire. Quattro giovani dentro, con anche il rientro di Cancellieri, e per ora sono usciti solo due vecchi senza stimoli (Kamada non lo considero perché ha giocato 8 partite, ma pure lui di stimoli ne aveva pochi)

Io non capisco chi critica Fabiani, anche per le cessioni sta facendo una lavoro assurdo nonostante i paletti lotitiani.

Poi chiaro che sarebbe bello prendere giocatori affermati, ma appunto... lotito.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.042
Cabal il Verona lo acquistò anni fa per poco più di 4 milioni.
Che anni dopo parta per una cifra vista più alta mi sembra anche ragionevole.
Il problema di Noslin imho non è il costo del cartellino (eccessivo, ma non così scandoloso), quanto l'ingaggio che gli andremmo a riconoscere, stando alle ultime.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.907
Citazione di: Saymyname il 30 Giu 2024, 09:14
Il problema di Noslin imho non è il costo del cartellino (eccessivo, ma non così scandoloso), quanto l'ingaggio che gli andremmo a riconoscere, stando alle ultime.

Ho letto 1,5.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 13.015
Citazione di: Beppe78 il 30 Giu 2024, 09:04
Fabiani, anche per le cessioni sta facendo una lavoro assurdo

Allora trovasse un accordo o comunque una collocazione a Pedro.
Qui si grida allo scandalo per i quattro milioni di Ciro e ne paghiamo due a quello che, con tutta la stima e l'affetto, è ormai un ex giocatore.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.418
Che ammonta a ...; stando alle ultime?

Comunque se è fatta anche per cabal a questo punto manca un terzino destro ed un puntello in mediana. Oltre ad una punta se, come auspico, parte Castellanos.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.348
Ma cosa ha dimostrato Cabal per valere 8/10 mln?

Biscia

*
Lazionetter
* 604
A quelle condizioni.
C'è pure chi si ritiene soddisfatto.
Avrebbe senso solo se a Luglio il Verona annunciasse l'acquisto di Basic a 15 milioni.

Contenuto sponsorizzato

LSF

*
Lazionetter
* 32
Citazione di: Beppe78 il 30 Giu 2024, 09:04
Noslin, Cabal, Tchauna e Munoz sarebbe un gran bel partire. Quattro giovani dentro, con anche il rientro di Cancellieri, e per ora sono usciti solo due vecchi senza stimoli (Kamada non lo considero perché ha giocato 8 partite, ma pure lui di stimoli ne aveva pochi)

Io non capisco chi critica Fabiani, anche per le cessioni sta facendo una lavoro assurdo nonostante i paletti lotitiani.

Poi chiaro che sarebbe bello prendere giocatori affermati, ma appunto... lotito.

Io invece lo capisco bene chi lo critica sinceramente. Questi sono nomi buoni per il mercato di una Fiorentina qualsiasi (Tchaouna a parte che credo sia un ottimo prospetto), non per una squadra che due anni fa è arrivata seconda e che ha perso tre giocatori di livello e a cui manca ancora un attaccante titolare. Quanto mi piacerebbe essere così ottimista, invece più leggo questi nomi più mi innervosisco

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.798
Citazione di: Magnopèl il 30 Giu 2024, 09:25
Ma cosa ha dimostrato Cabal per valere 8/10 mln?
niente magno, anche lui, in tutta la carriera ha fatto mezzo campionato da febbraio a maggio quest'anno. Il perche di questi 2 acquisti, a questi prezzi, è chiarissimo, non lo vede solo chi non vuole o fa finta di non vederlo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.705
Per me alla fine sarà 14 noslin e 6 cabal.

Il biondo

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: 12.maggio.74 il 30 Giu 2024, 09:37
niente magno, anche lui, in tutta la carriera ha fatto mezzo campionato da febbraio a maggio quest'anno. Il perche di questi 2 acquisti, a questi prezzi, è chiarissimo, non lo vede solo chi non vuole o fa finta di non vederlo.
Setti testa di legno di Lotito che è il vero proprietario del Verona :) :)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.418
Forse, ma proprio forse, un giorno capirò il motivo per cui se uno scrive 10 ed uno scrive 6, il laziale crede ciecamente a chi scrive 10.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.798
Citazione di: Il biondo il 30 Giu 2024, 09:39
Setti testa di legno di Lotito che è il vero proprietario del Verona :) :)
tu ci scherzi, ma se le cifre fossero veramente quelle questa è una cosa su cui qualche procura dovrebbe indagare, peggio dell'affare di akak.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: WhiteNoise il 30 Giu 2024, 08:10
Ma infatti, anche basta fossilizzarsi sul modello Sassuolo.
A me sembra che qui dentro i modelli da seguire sono 19.
Solo uno ce fa schifo.

Tu ti rendi conto che scrivendo quello che hai scritto sotto al post di FD ti sei reso ridicolo, vero?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.970
Siamo a cinque giocatori ex Verona in rosa, più l'ex allenatore. L'inesorabile processo di veronesizzazione della Lazio. O forse siamo la banca del Verona, chi lo sa. Io non ricordo che sia mai successa una cosa del genere prima d'ora.
Comunque se Baroni è contento, tutti contenti. Poi vedremo.

Discussione precedente - Discussione successiva