Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Gudmunsson e Greenwood come ali e poi al centro mettiamo la Goldoni.
Mo si esagera...

gae12

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 01 Lug 2024, 12:47
se l'obiettivo è il decimo posto con finestra conference league sicuramente.

Obiettivo stagionale é galleggiare come una squadre di medio livello come Torino o Fiorentina.

Meno male che da Febbraio ho disdetto Dazn erano 30 cucuzze al mese.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: Slasher89 il 01 Lug 2024, 12:55
Perchè serve un trequartista centrale.

D'accordo, e ci siamo. Ma perché spendere più di 20 milioni per un giocatore che in una realtà come quella dell'Udinese ha fatto fatica quest'anno? A questo punto meglio un profilo alla Gudmundsson, che è una seconda punta e che può fare l'ala, 27 anni, quest'anno in doppia cifra; offre più garanzie. Il Genoa poi ha ceduto il portiere, si potrebbe offrire Mandas per abbassare il prezzo

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Io comunque concordo con chi invoca una punta: il problema principale per me è che se oggi uno mi chiedesse chi sarà il giocatore che farà, non dico 18 ma 13/14 gol, alla Lazio...non saprei chi indicare.

Castellanos non lo vedo da doppia cifra per caratteristiche e attitudini.
Immobile se ne fa 7/8 contando i rigori è grasso che cola.
Le ali / trequartisti che abbiamo non ce li vedo a fare dai 10 gol in su.

La domanda principale da porci è: chi la butta dentro con regolarità?

Dia a me non fa impazzire, anzi...ma paradossalmente è l'unico su cui punterei il dito alla domanda sopra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: syrinx il 01 Lug 2024, 13:02
Una speranza, credo.

credi molto male, ma per quanto mi riguarda puoi rimanere convinto di quello che ti pare.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 01 Lug 2024, 12:58
lo credo anche io al netto di uscite "eccellenti" (sempre secondo la logica uno entra uno esce).

Penso sia abbastanza logica a meno che non sì inizi a giocare in 13 allora ok.

Prima di cabal dovrà uscire qualcuno, così per tutti gli altri acquisti, se mai ce ne fossero.

Per quanto riguarda la squadra, è impossibile fare previsioni quest'anno. Lo scorso anno ero ottimista venendo da un 2 posto ed è finita come è finita.

Quest'anno tranne l'Inter, più tutti hanno cambiato allenatore, quindi è una nuova scoperta x tutti.

La cosa positiva è che il gioco di baroni non sembra difficoltoso da far assimilare, quindi spero che, al contatto di sarri, i giocatori entrino subito nella logica del gioco

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: Tom_Frost il 01 Lug 2024, 13:02
Mo si esagera...

Lo vuole l'Inter Gudmundsson. Non mi pare che Inzaghi giochi con le ali. È una seconda punta

gae12

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: LeonKennedy il 01 Lug 2024, 13:04
Io comunque concordo con chi invoca una punta: il problema principale per me è che se oggi uno mi chiedesse chi sarà il giocatore che farà, non dico 18 ma 13/14 gol, alla Lazio...non saprei chi indicare.

Castellanos non lo vedo da doppia cifra per caratteristiche e attitudini.
Immobile se ne fa 7/8 contando i rigori è grasso che cola.
Le ali / trequartisti che abbiamo non ce li vedo a fare dai 10 gol in su.

Ne parlavo proprio ieri

Citazione di: gae12 il 30 Giu 2024, 17:00
Consentitemi una pessima battuta. Con tutti sti giocatori a fare legna piú che la Lazio sembriamo una selezione di boscaioli della regione.

Io chiederei a Lotito una cosa. Hai Immobile a mezzo servizio hai persa LA e pure FA ed hai Taty che quando vede la porta diventa daltonico...chi la butterá dentro?

Io se penso a sta cosa temo che stiamo facendo una squadra che si e no si piazza decima.
La domanda principale da porci è: chi la butta dentro con regolarità?

Dia a me non fa impazzire, anzi...ma paradossalmente è l'unico su cui punterei il dito alla domanda sopra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: Costa87 il 01 Lug 2024, 13:06
Lo vuole l'Inter Gudmundsson. Non mi pare che Inzaghi giochi con le ali. È una seconda punta

Si, era na battuta...

Balde89

*
Lazionetter
* 4.895

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: sorazio il 01 Lug 2024, 13:06
Penso sia abbastanza logica a meno che non sì inizi a giocare in 13 allora ok.

Prima di cabal dovrà uscire qualcuno, così per tutti gli altri acquisti, se mai ce ne fossero.

Per quanto riguarda la squadra, è impossibile fare previsioni quest'anno. Lo scorso anno ero ottimista venendo da un 2 posto ed è finita come è finita.

Quest'anno tranne l'Inter, più tutti hanno cambiato allenatore, quindi è una nuova scoperta x tutti.

La cosa positiva è che il gioco di baroni non sembra difficoltoso da far assimilare, quindi spero che, al contatto di sarri, i giocatori entrino subito nella logica del gioco

si analisi corretta, l'unica cosa è che io penso che Cabal arrivi al netto di cessioni.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: Tom_Frost il 01 Lug 2024, 13:02
Mo si esagera...
Ma perchè, pure Gudmunsson ...  :o

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Paradossalmente questo mi sembra l'anno perfetto, considerando tutte le squadre, per fare una rivoluzione di gioco e giocatori.

Tranne l'Inter che comunque era inarrivabile, tutte le squadra sono in rivoluzione. Ovvio che la Juve fa la rivoluzione a debito noi sostenibile, ma parliamo di nuovi giocatori e nuovo allenatore e di tutte le squadre la nostra mi sembra l'unica rivoluzione sostenibile nell'immediato proprio per le motivazioni dette prima, l'unica che potrà andare subito forte sarà il Napoli se Conte entrerà subito in empatia con la squadra, ma su di loro, io punterei 5€ per la vittoria del campionato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: Gordon il 01 Lug 2024, 12:22
CALCIOMERCATOCalciomercato Lazio, SPUNTA il centrocampista a sorpresa! DUELLO in Serie A, TUTTI i dettagliPubblicato 2 ore fa su 1 Luglio 2024Di Redazione LazioNews24
Mariano Fabiani

Calciomercato Lazio, spunta il centrocampista a sorpresa: biancocelesti su Giorgi Kochorashvili: concorrenza del Torino

Come riportato da La Stampa, spunta un nuovo nome per il calciomercato Lazio di questa estate, ufficialmente aperto oggi e già ben indirizzato con i colpi Tchaouna, Noslin e Dele-Bashiru.

I biancocelesti infatti avrebbero allacciato i primi contatti per Giorgi Kochorashvili, centrocampista classe 1999 del Levante e della Georgia eliminata ieri dalla Spagna negli ottavi di Euro 2024. Da battere c'è la forte concorrenza del Torino.
Come è  sto ragazzo ?

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.565
cbea

*
Lazionetter
* 719
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 01 Lug 2024, 12:47
se l'obiettivo è il decimo posto con finestra conference league sicuramente.

Che sfasciamento e che grattata di palle ammazza che positività.
Chi può si abboni invece di rompere...

FORZA S.S.LAZIO 1900!!!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.749
Citazione di: Costa87 il 01 Lug 2024, 13:04
D'accordo, e ci siamo. Ma perché spendere più di 20 milioni per un giocatore che in una realtà come quella dell'Udinese ha fatto fatica quest'anno? A questo punto meglio un profilo alla Gudmundsson, che è una seconda punta e che può fare l'ala, 27 anni, quest'anno in doppia cifra; offre più garanzie. Il Genoa poi ha ceduto il portiere, si potrebbe offrire Mandas per abbassare il prezzo

Ma credi che il Genoa ti chieda meno di 20 milioni per Gudmundsson?

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.895
I primi due acquisti sono non buoni, di più. Avanti così!

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Che sfasciamento e che grattata di palle ammazza che positività.
Chi può si abboni invece di rompere...

FORZA S.S.LAZIO 1900!!!

io invece rompo i ... quanto me pare siccome negl'ultimi 25 anni ho speso migliaia e migliaia di euro per la LAZIO, e pensa te tocca pure leggeme o in alternativa metteme in ignore, nel frattempo grattate quanto te pare.

Discussione precedente - Discussione successiva