Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.171
Citazione di: Achab77 il 05 Lug 2024, 07:58
Secondo me invece è più da trequarti offensiva.
E sono convinto che al di là delle nostre preoccupazioni su punta e terzini, proprio nei due cc abbiamo un problema: il trittico Rovella/Guendo/Cataldi non può bastare per le tante partite che (almeno a inizio campionato) ci aspetteranno con la nuova formula della EL e Vecino andrà gestito con molta attenzione perché è fisicamente sul viale del tramonto.
Ci stiamo intasando di esterni offensivi ma non stiamo minimamente pensando ad altri reparti.
Però il mercato è ancora lungo, chissà, magari recuperiamo entusiasmo  :=))

Stiamo mettendo su una squadra da "catenaccio e contropiede".

Quel cc mette i brividi considerando che il poro Cataldi regge 60minuti (che poi pure lui ormai quel che può dare lo sappiamo benissimo).

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.966
Speriamo che Dele Bashiru sia la versione nera de Milinkovic sennò stamo mejo der cazzo

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Per me Rovella è top player e dovrebbe stare in nazionale, Guendouzi mai stravisto pur lui, ma è un buon giocatore, Cataldi è quel che è, ma con lui titolare abbiamo fatto 74 punti. Vecino stava benissimo con Tudor 4 giorni fa, mo' è sul viale del tramonto...

Dele-Bashiru e Noslin sono i due acquisti che più mi intrigano e li vedo come un LA più moderno e un FA con più voglia.

L'unica pecca di questa rosa al momento, per me che considero anche Castellanos un buon giocatore, sono i terzini... Ce ne vorrebbero 4, mi sa ci terremo questi..

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Dei 3 andati via sentiremo la mancanza solo di Alberto.
Felipe era nullo ultimatamente e cmq i giovanotti stanno piu' o meno al suo livello attuale (per me sono migliori non foss'altro che per eta').
Kamada non ha mai fatto la differenza se non per 2-3 partite su 30 giocate.
Alberto per quanto fosse in fase calante era l'unico ad illuminare il gioco, l'unico a fornire assist e giocate di classe.
Sia tudor sia Sarri nonostante fosse steronzio non l'hanno praticamente mai tolto.
Ci serve uno come lui...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.171
Citazione di: Beppe78 il 05 Lug 2024, 08:13
Per me Rovella è top player e dovrebbe stare in nazionale, Guendouzi mai stravisto pur lui, ma è un buon giocatore, Cataldi è quel che è, ma con lui titolare abbiamo fatto 74 punti. Vecino stava benissimo con Tudor 4 giorni fa, mo' è sul viale del tramonto...

Dele-Bashiru e Noslin sono i due acquisti che più mi intrigano e li vedo come un LA più moderno e un FA con più voglia.

L'unica pecca di questa rosa al momento, per me che considero anche Castellanos un buon giocatore, sono i terzini... Ce ne vorrebbero 4, mi sa ci terremo questi..

Il tempo passa... ed i giocatori non ringiovaniscono.

Ricordiamo che nel calcio bisogna anche fare gol.

Dopo SMS, hai perso anche i gol di LA e FA.

Fino ad ora hai preso scommesse che non hanno numeri importanti in fase realizzativa.

Se Ciro non resuscita....

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Citazione di: Beppe78 il 05 Lug 2024, 08:13
Per me Rovella è top player e dovrebbe stare in nazionale, Guendouzi mai stravisto pur lui, ma è un buon giocatore

Su quale base Rovella é un top player e Guendouzi un buon giocatore?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: RubinCarter il 05 Lug 2024, 07:50
Che bella mattinata piena d'entusiasmo :lol:

Sto Dele lo vedo nei due di centrocampo con Guendo.
Una solita tranquilla mattinata piena d'entusiasmo, direi.

Io Dele lo vedo, invece, ad alternarsi con Guendouzi nei due di centrocampo; con l'altro ruolo di centrocampista centrale affidato a Rovella con le alternative Cataldi e Vecino.
Il trequartista lo farà uno fra lo celso, stengs e samardzic.
Felice di non sbagliarmi.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: AquiladiMare il 05 Lug 2024, 08:19

Fino ad ora hai preso scommesse che non hanno numeri importanti in fase realizzativa.

Felipe ha fatto i gol di cancellieri giocando piu' partite e in una squadra piu' forte.
e secondo me cancellieri e' scarso...
rendemose conto de quello che dimo rega'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: RubinCarter il 05 Lug 2024, 07:50
Che bella mattinata piena d'entusiasmo :lol:

Sto Dele lo vedo nei due di centrocampo con Guendo.
io lo vedrei meglio al poggiponsi

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Il corriere dello sport, con Patania, oggi rilancia Stengs, ma lo mette come alternativa a Greenwood. A parte che secondo me bisognerebbe prendere entrambi, sacrificando Isaksen nel caso, ma  sarei contento se arrivasse. Capisco che non sia il nome di grido che tutti vorrebbero, ma insisto che mi sembra esattamente il nome che ci serve.  Comprendo anche le obiezioni sul fatto che non sia rapidissimo, ma credo che sia anni luce meglio di Luis Alberto in quanto a dinamicità, per il resto è uno nato per mettere in porta i compagni.

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: alenlalieno il 05 Lug 2024, 07:30
c'è chiesa sul mercato a 25 mln.
età e ruolo sono perfetti.
guadagna tanto ma se porti uno sponsor lo impatti.
porterebbe entusiasmo e abbonamenti.
se cerchi greenwood non è troppo lontano come costi.
per rimpiazzare FA è perfetto.

Io tra i due mi prendo sempre l'inglese pensa un po'...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: AquiladiMare il 05 Lug 2024, 08:19

Nella scorsa stagione i gol di LA sono stati 5 in 44 presenze (0,11) e quelli di FA sempre 5 in 51 presenze (0,10)
Quelli di Noslin sono stati 5 in 17 presenze (0,29) e quelli di Tchaouna 6 in 35 presenze (0,17)

Il problema del gol, almeno nel reparto dietro la punta, non sembra essere così grave.

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.684
Citazione di: 12.maggio.74 il 05 Lug 2024, 06:43
Mercato sino ad ora, con dele, completamente di serie b, mercato che poteva fare ( noslin e' strapagato) tranquillamente un lecce un verona o un venezia.
Il peggior mercato, se dovesse rimanere questo, dell'era lotito e non solo. Nel rapporto del valore tecnico tra giocatori persi e giocatori arrivati, forse è tra i peggiori in assoluto che io ricordi di tutta la storia, peggio dei mercati della "Laziotta" anni 80.
Voto al mercato, ad oggi, ZERO.

Me sa che te sei dimenticato, di colpo Lazio arriva Vianello! Oppure, Lazio Cupini é tuo!
Questi non sono post sono tentativi di provocazione talmente estremizzati che fanno sorridere.  :beer:

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Scusate ma Chiesa prenderà 6/7 milioni minimo di ingaggi.
Come come pensate possa essere una opzione?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.171
Citazione di: rocchigol il 05 Lug 2024, 08:24
Felipe ha fatto i gol di cancellieri giocando piu' partite e in una squadra piu' forte.
e secondo me cancellieri e' scarso...
rendemose conto de quello che dimo rega'

L'anno scorso ha giocato male (ed io sono stato uno di quelli che premeva per una sua sostituzione) ma tecnicamente era tra i migliori (se non il migliore).

Oggi quel tasso tecnico lo hai perso. I vari dele ecc.. sono in grado di colmare questa partenza?

Al momento, imho, è un mercato da parte dx della classifica.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: FeverDog il 05 Lug 2024, 08:35
Scusate ma Chiesa prenderà 6/7 milioni minimo di ingaggi.
Come come pensate possa essere una opzione?

This

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Citazione di: Paladino68 il 05 Lug 2024, 08:32
Me sa che te sei dimenticato, di colpo Lazio arriva Vianello! Oppure, Lazio Cupini é tuo!
Questi non sono post sono tentativi di provocazione talmente estremizzati che fanno sorridere.  :beer:

Mia nonna che era del 22 mi parlava spesso della fame che c'era a quei tempi. Lei per fortuna era nata in una famiglia di allevatori ed andava al mercato a vendere il formaggio di pecora. A volte quando vedeva gente affamata lo regalava perché si dispiaceva.

Ora se a me provano rifilarmelo o farmelo mangiare mi incazzo perché mi fa schifo.

É colpa mia se sono figlio di questi tempi e non di quelli?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.171
Citazione di: tommasino il 05 Lug 2024, 08:29
Nella scorsa stagione i gol di LA sono stati 5 in 44 presenze (0,11) e quelli di FA sempre 5 in 51 presenze (0,10)
Quelli di Noslin sono stati 5 in 17 presenze (0,29) e quelli di Tchaouna 6 in 35 presenze (0,17)

Il problema del gol, almeno nel reparto dietro la punta, non sembra essere così grave.

Alt... Non puoi postare le statistiche dell'annata scorsa dove la squadre ha deluso molto (per colpa di Sarri - a detta di molti). Allora non era vero che fosse colpa del mister...

LA e FA in un annata di merd.a hanno fatto come la miglior annata dei nuovi arrivi??

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: rocchigol il 05 Lug 2024, 08:19
Dei 3 andati via sentiremo la mancanza solo di Alberto.
Felipe era nullo ultimatamente e cmq i giovanotti stanno piu' o meno al suo livello attuale (per me sono migliori non foss'altro che per eta').
Kamada non ha mai fatto la differenza se non per 2-3 partite su 30 giocate.
Alberto per quanto fosse in fase calante era l'unico ad illuminare il gioco, l'unico a fornire assist e giocate di classe.
Sia tudor sia Sarri nonostante fosse steronzio non l'hanno praticamente mai tolto.
Ci serve uno come lui...

Prima di dire che Tchaouna e Noslin sono al livello di Felipe Anderson io aspetterei.
La mole di gol e assist fatti mentre stava alla Lazio è qualcosa da simil top player, eh, quindi mi sembra molto prematuro lanciarsi in giudizi così universali.
Eravamo molto bene abituati, adesso si cambia ma di certezze non ne ce sono.

P.S.: Beppe cambia spacciatore. Oppure indicamelo che voglio provare anche io quella situazione   :=))

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755
mi sembra scontato che in fase di ricostruzione arrivino certi nomi...abbiamo perso tempo gli scorsi anni. Adesso questo passa il convento.

Fermo restando che Tchouna é un gran bel colpo e Noslin fará il suo.

Sinceramente non mi convince il tecnico (Baroni) e infatti l´idea di avere il trequartista intruppone nasce li.

La mia speranza sulla mezzala tecnica é cristo utopia munoz.

Per il resto si sta comprando in ottica baroni...buttiamo la palla avanti e corriamo come pazzi.

Discussione precedente - Discussione successiva