Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca71

Partendo dal fatto che ovviamente se si trovasse una soluzione per Pedro che liberasse un posto e un ingaggio per uno più giovane sarebbe la cosa migliore...
Mi pare eccessivo sia per Pedro che per Immobile un crollo così verticale come quello dello scorso anno, è ovvio che non possano avere più lo sprint di una volta ma non possono essersi improvvisamente trasformati in due ectoplasmi...la mia speranza è che con una nuova e magari diversa preparazione possano tornare in grado di fare almeno un contributo parziale alla causa...le qualità sono indiscutibili quindi magari già a mezzo servizio potrebbero essere giocatori ancora in grado di incidere magari a partita in corso.

Rainman

Grande Puffo

Citazione di: Puppyplay1900 il 07 Lug 2024, 22:20
è il classico terzino fisico offensivo che tatticamente a 4 va ''controllato'' e che si trova bene anche a tutta fascia, per far capire a tutti come un jordan lukaku la tipologia di giocatore è simile
Perfetto , grazie

cartesio

Citazione di: Rainman il 08 Lug 2024, 08:19
col gioco di Sarri di quest'anno la melatonina nemmeno serviva, si dormiva già che era una meraviglia  :=))

:lol:    :lol:    :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

L'unica cosa che mi piace di questa campagna acquisti, finora, è l'afroLazio

Adler Nest

Citazione di: unicamenteLazio il 08 Lug 2024, 07:50
Sul fatto che Pedro abbia pieno diritto di rimanere ancora un anno a stipendio della Lazio nessuno può obiettare. Sulla intelligenza di tenerlo ancora un anno a contratto molto potrebbe essere detto, ma è completamente inutile. Ma anche sul fatto che egli non può essere più utile alla squadra, o comunque meno di Cancellieri e di Sana nessuno che abbia visto la sua resa in campo nelle sue ultime comparsate credo possa avere dubbi. Quindi, secondo logica e quali che siano state a questo riguardo le scelte di Sarti e di Tudor, Pedro non dovrebbe più essere mandato in campo, sia pure per pochi minuti, tantomeno partire titolare. Ora,  data la storia e la dignità di un tale giocatore, gli conviene restare alla Lazio? Certo dal punto di vista economico sì, ma per la sua dignità e l'amore che ancora ha per questo gioco? Una risoluzione del contratto converrebbe certo alla Lazio, ma forse anche a lui. Se Baroni gli farà un discorso chiaro, in perfetto accordo con quello che pensano i suoi tifosi, Pedro potrebbe prendere la scelta migliore. Per tutti. Dato per scontato che della dignità di Pedro egli è il miglior giudice.
Pedro sarà un allenatore in campo.
Un Attilio Lombardo di lusso, per intenderci.
Un ambassador.
A caro prezzo
Che non possiamo permetterci, ma che abbiamo e speriamo serva da maestro ai giovanotti.

Aquila1971

Citazione di: Achab77 il 08 Lug 2024, 08:43
Lo penso anche io.
Quello che mi preoccupa è il boato unanime di gioia dei tifosi dell'arsenal sui social alla notizia della possibile cessione.
Piuttosto semplice: perchè l'Arsenal gioca uno sport diverso da qualsiasi squadra di serie A italiana.
Tavares da noi farebbe sul serio i solchi in campo.
Magari disciplinandolo in fase difensiva, ma discuterlo considerando chi gioca da noi sulla fascia è quanto meno pretestuoso...

Rorschach

Citazione di: Aquila1979 il 08 Lug 2024, 09:31
L'unica cosa che mi piace di questa campagna acquisti, finora, è l'afroLazio

Tchaouna e Noslin i nostri Calypso Boys.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Comunque in realtà di africano c'è solo dele-bashiru. Gli altri sono francesi e olandesi

QVIRIS

Citazione di: Achab77 il 08 Lug 2024, 08:43
Lo penso anche io.
Quello che mi preoccupa è il boato unanime di gioia dei tifosi dell'arsenal sui social alla notizia della possibile cessione.
esempio estremamente esplicativo del divario che si è creato tra il nostro campionato e quello inglese (e purtroppo anche tra noi e le big europee).

WhiteNoise

Citazione di: vaz il 08 Lug 2024, 09:36
Comunque in realtà di africano c'è solo dele-bashiru. Gli altri sono francesi e olandesi

anche lui, nato in germania e cresciuto in inghilterra. ha scelto la nazionale nigeriana.

vaz

Citazione di: WhiteNoise il 08 Lug 2024, 09:40
anche lui, nato in germania e cresciuto in inghilterra. ha scelto la nazionale nigeriana.

Ah ecco non sapevo, quindi nessun AfroLazio  :=))

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

Citazione di: vaz il 08 Lug 2024, 09:43
Vabbè, dai.
Di origine non penso siano finlandesi

Aquila1979

Citazione di: vaz il 08 Lug 2024, 09:43

se esistono gli afro-americani
esisterà pure l'AfroLazio

se ti piace di più BlackLazio... va bene lo stesso  :)

WhiteNoise

Aquila1971

Volevo scrivere "Le aquile nere" ma potrebbe essere drammaticamente frainteso!

Biscia

Tavares mi stuzzica.
E se penso che arriverebbe al posto di Hysaj mi arrapa.
Scegliamolo bene sto terzino almeno per la prossima stagione dovremo cambiare solo gli altri tre.

QVIRIS

interesse del venezia per cancellieri e akpa akpro

Contenuto sponsorizzato

hafssol

Nel dubbio, diamoglieli dopo la prima giornata.  8)

Comunque devo dire che tutta questa urgenza di far di nuovo partire Cancellieri non ce l'avrei; dopo un anno discreto a Empoli, vorrei vederlo un po' in gruppo e capire se e quale spazio potrà ritagliarsi, anche perché in effetti quest'anno le alternative non sono indiscutibilmente più affidabili di lui.

Balde89

Citazione di: hafssol il 08 Lug 2024, 10:05
Nel dubbio, diamoglieli dopo la prima giornata.  8)

Comunque devo dire che tutta questa urgenza di far di nuovo partire Cancellieri non ce l'avrei; dopo un anno discreto a Empoli, vorrei vederlo un po' in gruppo e capire se e quale spazio potrà ritagliarsi, anche perché in effetti quest'anno le alternative non sono indiscutibilmente più affidabili di lui.

Infatti credo che almeno in ritiro ci vada.
Fra lui e Pedro terrei lui.