Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Tom_Frost il 10 Lug 2024, 01:06
Vabbè ma se po' uscì da sta roba mo si?

Nuno Tavares a quanto pare è molto vicino. Spero abbiate ragione quando dite che in Italia farebbe le fiamme perché più vi leggo e più sono scettico, visto che non ha mai sfondato in Inghilterra. E per mai sfondato mi sembra quasi di capire che non ha proprio giocato, se non pochissimo. È vero che tra noi e la Premier c'è tanta differenza, però....
Io vi ricordo però che sono uno dei 3 (compresa sua mamma) a cui non dispiaceva Cabal
Se non sbaglio anche Anguissa non fece le fiamme in PL, idem il ns Pipe.
A me pare che in Serie A i giocatori intensi e dinamici facciano la differenza più che in altri campionati.
Quando si dice "sembra facciano un altro sport" ci si riferisce proprio a questo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Solo 8 presenze col nottingham e mai convocato in nazionale.
Per un 24enne fortissimo come dite voi mi pare strano. No?

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Laziostyle87 il 10 Lug 2024, 10:21
Dai video sembra un po' intruppone, ma soprattutto sembra una bella bestia (molto alto e grosso). Un fisico quasi anomalo per un terzino insomma. Decisamente si vuole mettere dentro fisicità come diceva Lotito in conferenza e la cosa mi piace pure. Ma bisogna ricordare che siamo in Italia e un terzino va valutato MOLTO sulla fase difensiva, che oggettivamente scopriremo solo vivendo se arriva. Così da impatto youtube lo vedrei quasi più come ala in italia che come terzino (e quindi quasi mi spiego che arrivi anche prima dell'uscita di Hysaj). Vedremo. Se le condizioni di acquisto sono quelle lette potrebbe essere una buona scommessa.
la fisicità da sola non basta, sennà Diakitè sarebbe stato un fenomeno.
non lo conosco, il fatto che venga dall'inghilterra mi fa ben sperare

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Conosco poco Tavares, dai video non mi esalta per nulla, anzi... Ma i video lasciano il tempo che trovano. Speriamo bene. Almeno come ruoli stiamo prendendo quello che serve, nei tempi giusti, poi speriamo non si rivelino delle sòle

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: max_im1900 il 10 Lug 2024, 10:29
la fisicità da sola non basta, sennà Diakitè sarebbe stato un fenomeno.
non lo conosco, il fatto che venga dall'inghilterra mi fa ben sperare
Ma infatti è quello che dico io.
Lo voglio vedere giocare a pallone 90 minuti. Sicuramente ha molto fisico cosa che ci era mancata negli ultimi anni nel ruolo.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: rocchigol il 10 Lug 2024, 10:28
Mai visto ma...
Solo 8 presenze col nottingham e mai convocato in nazionale.
Per un 24enne fortissimo come dite voi mi pare strano. No?
L'anno scorso al Nottingham hanno fatto più casini di Carlo in Francia.
A mio avviso la loro scorsa stagione non fa proprio testo.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Citazione di: syrinx il 10 Lug 2024, 10:25
Tavares sarebbe un gran colpo.

Il mercato è ancora incompleto, ma tempi e profili sono giusti, per me. E c'è una coerenza di fondo importante.

sono d'accordo
quello che non e' chiaro e' che stia facendo piu' o meno quello che sembra abbia chiesto Tudor
non saranno 8 gli acquisti ma saranno 5 o 6, di cui (se arrivasse il 10-volte-Greenwood) almeno 3 titolari, forse anche 4.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.933
Citazione di: Pomata il 10 Lug 2024, 10:35
sono d'accordo
quello che non e' chiaro e' che stia facendo piu' o meno quello che sembra abbia chiesto Tudor
non saranno 8 gli acquisti ma saranno 5 o 6, di cui (se arrivasse il 10-volte-Greenwood) almeno 3 titolari, forse anche 4.
ho fatto la stessa considerazione su Tudor a meno che quest'ultimo non si era messo in conflitto con l'intera squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Dando per fatto il terzino sinistro (che non è il mio desiderata archie brown, ma sembra discreto) adesso mancano, in ordine d'importanza:
- un trequartista tecnico e con fosforo;
- un attaccante valido (a me andrebbe bene anche dia; credo che con quella batteria giovane, affamata, fisica e veloce alle spalle potrebbe fare bene);
- un terzino destro;
- un portiere in caso di monetizzazione di Mandas.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Citazione di: tommasino il 10 Lug 2024, 10:37
Dando per fatto il terzino sinistro (che non è il mio desiderata archie brown, ma sembra discreto) adesso mancano, in ordine d'importanza:
- un attaccante valido (a me andrebbe bene anche dia; credo che con quella batteria giovane, affamata, fisica e veloce alle spalle potrebbe fare bene);
- un terzino destro;

Magari fosse che arrivino tutti questi!
Praticamente saremmo dalle parti delle 8-10 facce nuove che chiedeva Tudor, una cosa ai limiti dell'inimmaginabile per le nostre abitudini.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: hafssol il 10 Lug 2024, 10:40
Magari fosse che arrivino tutti questi!
Praticamente saremmo dalle parti delle 8-10 facce nuove che chiedeva Tudor, una cosa ai limiti dell'inimmaginabile per le nostre abitudini.
Il trequartista e l'attaccante, in caso di partenza di Immobile, credo che arriveranno senz'altro.
Qualche dubbio in più ce l'ho per il terzino destro; il portiere, come ho scritto, serve solo in caso di cessione remunerativa di Mandas.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
sono d'accordo

L'unica differenza con Tudor e che il buon Igor voleva mandare via anche i nuovi dello scorso mercato, cosa che per ovvi motivi non è possibile.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
- un terzino destro;
Per me basterebbe, oltre al terzino, un 10 forte e moderno.
Puntiamo a giocare senza punti di riferimento davanti, e far arrivare in doppia cifra almeno un paio dei trequartisti / esterni d'attacco

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 494
Citazione di: Aquila1971 il 10 Lug 2024, 10:34
L'anno scorso al Nottingham hanno fatto più casini di Carlo in Francia.
A mio avviso la loro scorsa stagione non fa proprio testo.

E per quello che ho visto anche nell'Arsenal non ha scherzato, anzi!
Per la stagione con OM non mi esprimo perche non l'ho seguito. Guardo solo Premier oltre serie A

Se devo stare per le volte che l'ho visto con Nottingham e Arsenal.... sta bene dove sta. Lontano da qua

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
sono d'accordo

Todor voleva delle uscite che la società non contemplava. Non è neanche un discorso numerico, ma di profili. Lotito lo ha ribadito in conferenza stampa.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Citazione di: Balde89 il 10 Lug 2024, 10:43
L'unica differenza con Tudor e che il buon Igor voleva mandare via anche i nuovi dello scorso mercato, cosa che per ovvi motivi non è possibile.

non possiamo saperlo con certezza pero' quello che avevo capito io era che li avrebbe mandati via per finanziare il mercato

probabilmente voleva qualcuno piu' forte di Noslin, questo sara' stato il problema

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
- un terzino destro;

Per il terzino destro se ne parlerà il prossimo anno, quando scadrà il contratto di Marusic.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Laziostyle87 il 10 Lug 2024, 10:21
Dai video sembra un po' intruppone, ma soprattutto sembra una bella bestia (molto alto e grosso). Un fisico quasi anomalo per un terzino insomma. Decisamente si vuole mettere dentro fisicità come diceva Lotito in conferenza e la cosa mi piace pure. Ma bisogna ricordare che siamo in Italia e un terzino va valutato MOLTO sulla fase difensiva, che oggettivamente scopriremo solo vivendo se arriva. Così da impatto youtube lo vedrei quasi più come ala in italia che come terzino (e quindi quasi mi spiego che arrivi anche prima dell'uscita di Hysaj). Vedremo. Se le condizioni di acquisto sono quelle lette potrebbe essere una buona scommessa.

Comunque, rispetto ai tempi del Benfica sembra un'altra persona, avrà preso 15 kg. Irriconoscibile.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Il nostro Giorgione il 10 Lug 2024, 10:50

Comunque, rispetto ai tempi del Benfica sembra un'altra persona, avrà preso 15 kg. Irriconoscibile.
Allora è davvero la reincarnazione del buon Jordan Lukaku come suggeriva qualchen netter :-). Scherzi a parte speriamo non sia così perché se davvero fosse una questione di forma fisica spiega il poco utilizzo in premier lo scorso anno.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: Pomata il 10 Lug 2024, 10:47
non possiamo saperlo con certezza pero' quello che avevo capito io era che li avrebbe mandati via per finanziare il mercato

probabilmente voleva qualcuno piu' forte di Noslin, questo sara' stato il problema

Noslin è nella top 3 dei giovani migliori esordienti in Serie A lo scorso anno.

L'uscita di Lotito ("voleva venderne 8") descrive chiaramente la situazione:
Voleva vendere Guendouzi e Isaksen sicuramente, forse anche Rovella e Castellanos.
Giustamente, essendo tutti giovani arrivati da manco 12 mesi non si è trovata la quadra.

Discussione precedente - Discussione successiva