Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Corsican laziale il 10 Lug 2024, 13:59
Potenza fisica, velocità, dribbling, buon tiro. Ideale per un 352/343.

Da disciplinare tatticamente. La fase difensiva non è perfetta ma ci si può lavorare.

e cosa ci dovremmo fare nel 4-2-3-1/4-3-3 che si prepara?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844

Su Immobile (domanda di Cardone): svia, dice che è abituato ad agire quando ci sono le carte e le richieste ufficiali
Fa capire che vogliono una proposta

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: sololanebbia il 10 Lug 2024, 14:27
tifate Bologna  che va di moda de sti tempi. Loro solo giovani di qualità e dal sicuro rendimento noi solo pippearaugo

Bologna che vorrebbe Dia, tra l'altro.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Citazione di: Invictus il 10 Lug 2024, 14:07
Intendevo 7 posto. Forse mica è scontato

inter, juve, milan, atalanta, napoli, merde... sono economicamente superiori a noi, alcune di molto.
Se nessuna scula la stagione e noi non imbrocchiamo la stagione della vita la vedo difficile fare più di sesto/settimo.

Ma questo è vero da sempre eh? Nella nostre quattro stagioni migliori 2014-15 2017-18 2019-20 e 2022-23 abbiamo fatto rispettivamente 69 72 78 74 punti... il napoli di Sarri ne fece 86, 91 e 79.. ergo siamo andati in Champions per colpe di altri più che per meriti nostri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Tavares interessa molto, ci sono corrispondenze tra le due società sull'accordo, accordo trovato ieri
Bisogna mettere d'accordo tante altre componenti (entourage, calciatore)
Ottimista sulla chiusura dell'affare, non dico che è un giocatore della Lazio solo per motivi scaramantici

Fabiani

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Lo stesso Fabiani cita Atalanta e Bologna come modelli
"Modello Bologna" (cit.)
Dice che si assume le responsabilità, il campo parlerà

Su Greenwood: già lo scorso anno lo stavamo trattando, siamo ancora in contatto col Manchester, ci sono azioni di disturbo, i consigli del diavolo se li mangia la volpe e nel caso in specie io non sono il diavolo
Qualcuno traduca

Su Noslin c'era il Torino, che forse aveva fatto un'offerta più alta considerando i bonus

Se parte Immobile ci porremo il problema della partenza di Immobile
Dovendo chiudere altre situazioni, eventuale sostituto non è priorità per ora
Ne parlerò col mister

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Magnopèl il 10 Lug 2024, 14:51
Tavares interessa molto, ci sono corrispondenze tra le due società sull'accordo, accordo trovato ieri
Bisogna mettere d'accordo tante altre componenti (entourage, calciatore)
Ottimista sulla chiusura dell'affare, non dico che è un giocatore della Lazio solo per motivi scaramantici

Fabiani
Rispetto la società venditrice ma non l'entourage del terzino is coming
Citazione di: Beppe78 il 10 Lug 2024, 14:48
inter, juve, milan, atalanta, napoli, merde... sono economicamente superiori a noi, alcune di molto.
Se nessuna scula la stagione e noi non imbrocchiamo la stagione della vita la vedo difficile fare più di sesto/settimo.

Ma questo è vero da sempre eh? Nella nostre quattro stagioni migliori 2014-15 2017-18 2019-20 e 2022-23 abbiamo fatto rispettivamente 69 72 78 74 punti... il napoli di Sarri ne fece 86, 91 e 79.. ergo siamo andati in Champions per colpe di altri più che per meriti nostri.
l'Atalanta ci è diventata eh. Nel 2019 non era così.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: FeverDog il 10 Lug 2024, 14:33
Manca qualità, devono prendere anche un trequartista/centrocampista offensivo sennò la palla non ci arriva proprio lì davanti.

Su questo non ci sta il minimo dubbio. Speriamo lo sappiano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Beppe78 il 10 Lug 2024, 14:37
Tu parti dal presupposto che siano scarsi quindi... cioè, se li pescano sartori, giuntoli e chi caxxo c'è ora a bergamo son forti, se li pesca Fabiani son scarsi... no perché ederson e lookman non è che avessero fatto un percorso diverso dai nostri eh...

Abbiamo preso un ala under 21 francese, veloce e potente, che ha dimostrato di saper giocare in serie A al posto di uno che non faceva un dribbling dal 2015, poi ok, tatticamente era ottimo e non si rompeva mai.

Noslin lo scorso anno pronti via segna e/o fa assist a tutte le squadre che ci sono arrivate davanti, cosa non riuscita a Immobile, FA, LA e compagnia cantante...

Dele-Barishu con tanto che è sicuro una incognita è comunque un nazionale nigeriano, non del burkina-faso

Tavares se preso viene dall'Arsenal, non dal Frosinone

Secondo anno per Rovella e Guendouzi, ma anche per Isaksen e Castellanos
Gila magari quest'anno gioca dall'inizio (e magari se giocava dall'inizio lo scorso anno facevamo più di 5 punti nelle prime 5 partite).

Al netto del'arrivo magari di un altro che potrebbe anche essere Greenwood.

Poi chi vivrò vedrà, ma per me se metti gente che ha voglia al posto di LA, Kamada, FA e Immobile (dell'anno scorso) già fai passi avanti enormi. Poi magari Baroni non ci capisce nulla e i nuovi sono effettivamente tutti scarsi, chi può dirlo.

Io so che LA, FA e Immobile quest'anno han fatto ca..re... e non rispetto alla loro media (che son stati eccelsi giocatori), ma rispetto alla media della serie A... e ci metto anche Kamada che alla fine si è dimostrato un mercenario qualsiasi
Mi fermo qui

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Bene così, anche Tavares è un acquisto intelligente, sicuramente un upgrade. L'impressione è che Lotito farà un acquisto importante per il ventennale. Sarà Greenwood?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Fabiani: il mercato non lo fa certamente Lotito
A verbale

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.500
Citazione di: Costa87 il 10 Lug 2024, 15:03
Bene così, anche Tavares è un acquisto intelligente, sicuramente un upgrade. L'impressione è che Lotito farà un acquisto importante per il ventennale. Sarà Greenwood?
Beato te che hai queste impressioni

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Magnopèl il 10 Lug 2024, 15:03
Fabiani: il mercato non lo fa certamente Lotito
A verbale
Intendeva Enrico
Citazione di: Costa87 il 10 Lug 2024, 15:03
Bene così, anche Tavares è un acquisto intelligente, sicuramente un upgrade. L'impressione è che Lotito farà un acquisto importante per il ventennale. Sarà Greenwood sbagliata (l'impressione)?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Citazione di: Laziostyle87 il 10 Lug 2024, 14:57
Rispetto la società venditrice ma non l'entourage del terzino is comingl'Atalanta ci è diventata eh. Nel 2019 non era così.

Lo so, ma ora ci sta davanti... e ci sta davanti anche perché Percassi ha venduto 55%

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: max_im1900 il 10 Lug 2024, 15:01
Mi fermo qui
Beppe era quello del "Felipe come Birindelli" (sintetizzo), potevi fermarti molto prima

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Beppe78 il 10 Lug 2024, 15:05
Lo so, ma ora ci sta davanti... e ci sta davanti anche perché Percassi ha venduto 55%
Te lo ho fatto notare perché dicevi che è vero "da sempre". Anche per il Napoli ci sarebbe da questionare. Insomma io questo anno penso che se mi dicono che lotteremo per l'EL sono contento. Sperando di centrare l'obiettivo che vorrebbe dire che Baroni avrebbe fatto un ottimo lavoro. La squadra anche se i giovani dovessero rivelarsi bravi manca di personalità ad alto livello e questo per me sarà un fattore.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Citazione di: Magnopèl il 10 Lug 2024, 15:07
Beppe era quello del "Felipe come Birindelli" (sintetizzo), potevi fermarti molto prima

Non era quello il senso della frase, ma ci sta... quest'anno ha più che altro fatto il Birindelli (che non vuol dire, e mai avevo inteso, un terzinaccio coi piedi sparati....)

Contenuto sponsorizzato

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: Abbonatodal72 il 10 Lug 2024, 15:04
Beato te che hai queste impressioni

Sul discorso Tavares pare che un ruolo lo abbia avuto Guendouzi, ciò un po' conferma, e me lo auguro, che si appresta a diventare il leader della Lazio. Per quanto riguarda l'acquisto importante, sì, sospetto che il botto ci sarà. A Marsiglia stanno protestando, Greenwood non mi pare abbia ancora accettato. Entro il 19 luglio, probabilmente succederà qualcosa

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Citazione di: Laziostyle87 il 10 Lug 2024, 15:08
Te lo ho fatto notare perché dicevi che è vero "da sempre". Anche per il Napoli ci sarebbe da questionare. Insomma io questo anno penso che se mi dicono che lotteremo per l'EL sono contento. Sperando di centrare l'obiettivo che vorrebbe dire che Baroni avrebbe fatto un ottimo lavoro. La squadra anche se i giovani dovessero rivelarsi bravi manca di personalità ad alto livello e questo per me sarà un fattore.

Da sempre nel periodo lotitiano e nel senso che siamo da 70 punti o poco più quando facciamo la nostra stagione top... se arriviamo secondi, terzi o quarti è perché qualcun'altro ha sbagliato la stagione. Prima c'era l'udinese che ci ha tolto la champions due volte mi pare. Ora c'è l'atalanta che però ci ha passato anche strutturalmente e economicamente, se no siamo semore stati il sesto fatturato.

Discussione precedente - Discussione successiva