Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.719
Abbiamo passato 1 anno a dire che:
- Ciro non segna più manco con le mani
- Felipe non è quello dell'anno precedente
- Kamada è un ectoplasma (tranne nelle ultime 7/8 paritte)
- LA passeggia in campo

Ora, dopo una stagione orribile, li rimpiangiamo?
Vediamoli questi nuovi e poi capiamo che Lazio nascerà.
io penso che nessuno rimpianga il loro ultimo anno infatti non è che siamo andati benissimo... solo che tu non devi sostituire quelli dell'ultimo anno ( altrimenti ti tenevi loro) ma quelli degli anni precedenti!

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: Aquila1971 il 12 Lug 2024, 10:09
Stengs è il king degli intrupponi...
E allora Samardzic, ma niente Suslov

Io sarei più per l'accoppiata, più che altro perché Suslov m'attizza (ma in ottica futura, prendere lui come titolare no)

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.565
Citazione di: Beppe78 il 12 Lug 2024, 10:10
Per la tecnica? Perché di quello si discuteva... una giocata di tecnica che non è nelle corde (per i detrattori) di Noslin, Tchauna o Dele-Bashiru con cui han risolto una partita, alla Foden... o se vogliamo alla Greenwood... te ne ricordi una?

Perché pure un cross o un calcio d'angolo son assist eh... Noslin in 17 partite ha fatto 9 tra gol e assist, quindi tipo ne ha decise quante?
Per quanto mi riguarda, ogni singola giocata di FA era poesia pura, mentre almeno il 70% di quelle di LA (se vogliamo parlare di giocate). Su l'apporto di Noslin al Verona, nulla da dire: li ha praticamente salvati insieme a Suslov (e Baroni). Se l'obiettivo che abbiamo è quello, mi sento abbastanza sicuro.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Citazione di: Beppe78 il 12 Lug 2024, 10:03
Ho scritto il contrario? Se i problemi fossero stati solo con Guendouzi, probabilmente si continuava con Tudor e si cercava di piazzare Guendouzi a buon prezzo... solo che Tudor aveva problemi con tutta la rosa tranne Kamada, che non rinnovava.

Non ho capito che c entra. Sto dicendo che quello dell' ottimismo è lo stesso che ci diceva che aveva verificato che non c erano problemi tra Tudor e Guendo, e ce lo diceva anche con tono irritato.

Che c entra Kamada, il fatto che Tudor è andato via...?
Ti giuro non capisco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.841
https://x.com/laziospace/status/1811653954620563542?s=46

Continuo a non capire la strategia
Si attende che il ragazzo venga schifato da tutti, con noi tipo avvoltoi?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Detto che per me essere ottimisti su Greenwood significa che oggi firma per l'OM...

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.645
Citazione di: erlaziale il 12 Lug 2024, 08:34
MERCATO LAZIO: PROBLEMI PER TAVARES, IDEA JAVI GALAN
"Si era bloccato Tavares, era tutto fatto con l'Arsenal. L'accordo in prestito con obbligo di riscatto a 4-5 milioni è congelato, ci sono distanze su ingaggio e commissioni. .

senza brusca frenata si gode solo a metà...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: Magnopèl il 12 Lug 2024, 10:17

Secondo me questa trattativa ha varo elementi che non conosciamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.499
Citazione di: Lucky Luke il 12 Lug 2024, 10:16
Per quanto mi riguarda, ogni singola giocata di FA era poesia pura, mentre almeno il 70% di quelle di LA (se vogliamo parlare di giocate). Su l'apporto di Noslin al Verona, nulla da dire: li ha praticamente salvati insieme a Suslov (e Baroni). Se l'obiettivo che abbiamo è quello, mi sento abbastanza sicuro.

A me FA ha fatto enormemente più bestemmiare che gioire in questi tre anni e non sonop un romantico quindi della poesia frega nulla, son pragmatico e da FA mi aspetto che salti sempre l'uomo, o almeno ci provi, e che poi faccia assist... se deve limitarsi a fare il compitino mi irrita... e infatti quest'anno m'ha irritato parecchio.

LA per me non è LA da quando è stato messo mezz'ala al posto di Parolo per far giocare la ballerina, però ha fatto vedere comunque ottime cose... meno con Sarri, per me... e nell'ultimo anno non c'aveva più voglia.

Resta il concetto... la loro presunta superiorità tecnica rispetto a Noslin, Tchauna o Dele-Bashiru l'hanno usata in maniera tale da rendere un downgrade enorme cederli per passare a questi?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.499
Citazione di: Tom_Frost il 12 Lug 2024, 10:17
Non ho capito che c entra. Sto dicendo che quello dell' ottimismo è lo stesso che ci diceva che aveva verificato che non c erano problemi tra Tudor e Guendo, e ce lo diceva anche con tono irritato.

Che c entra Kamada, il fatto che Tudor è andato via...?
Ti giuro non capisco

Io invece non capisco chi si meraviglia che il DS di una squadra dica che non ci sono problemi tra allenatore e giocatore... ma davvero? CIoè. pensi che Fabiani avesse dovuto dire "Guendouzi e Tudor si stan sul caxxo" ?

Io boh...

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Ma l ha detto nel giorno in cui l ha preso. Non l'ha detto di un allenatore qualsiasi dopo 6 mesi che stava qui, che avrebbe il senso che dici tu. Sei riuscito nell intento di prendere l unico allenatore odiato dal tuo migliore acquisto dell anno, cosa che TUTTI sapevano, e poi mi vieni pure a fare lo splendido? Questo dico eh

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.751
Citazione di: Magnopèl il 12 Lug 2024, 10:17

Fabiani s'è giocato la carta dell'inclusività:
"Da noi sarebbe accolto a braccia aperte".
Io avrei aumentato il carico dicendo "tanto già siamo brutti, sporchi e nazisti, tu sarai una stella!".

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.499
Citazione di: Tom_Frost il 12 Lug 2024, 10:29
Ma l ha detto nel giorno in cui l ha preso. Non l'ha detto di un allenatore qualsiasi dopo 6 mesi che stava qui, che avrebbe il senso che dici tu. Sei riuscito nell intento di prendere l unico allenatore odiato dal tuo migliore acquisto dell anno, cosa che TUTTI sapevano, e poi mi vieni pure a fare lo splendido? Questo dico eh

Non ho capito, nel giorno in cui ha presentato Tudor doveva dire "eh sì, abbiamo preso uno a cui sta sul caxxo Guendouzi", dici questo?

Delle due ha più senso appunto dopo sei mesi, che sai che non ci punti più e dici "abbiamo preferito Guendozui a Tudor", che è poi quello che è stato fatto.

Chi è quella persona che fa una cosa e subito dopo dice "ho fatto una caxxata?"... almeno vede come va prima.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.447
rega' ( purtroppo per me ) ogni giorno che passa avvicina Greenwood alla Lazio, l'Om ha l'accordo con lo United, al giocatore stanno offrendo 4 milioni l'anno, De Zerbi dice che  l'aspetta come  un figlio, se ancora non sta a Marsiglia è perche evidentemente non è affatto convinto  8)

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: PARISsn il 12 Lug 2024, 10:39
rega' ( purtroppo per me ) ogni giorno che passa avvicina Greenwood alla Lazio, l'Om ha l'accordo con lo United, al giocatore stanno offrendo 4 milioni l'anno, De Zerbi dice che  l'aspetta come  un figlio, se ancora non sta a Marsiglia è perche evidentemente non è affatto convinto  8)
Se l'OM ofrre 4 all'anno allora sto abbastanza sereno che qui non viene.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.499
Tralasciando i giudizi extra calcistici, arrivasse davvero Greenwood (che mi pare strano a prescindere, non credo prenda poco...), può fare solo ala destra? O anche a sx, svariare, ecc?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
@DiMarzio
·
11min
#Calciomercato | #Lazio, sistemati gli ultimi dettagli fiscali per #Immobile. La partenza dell'attaccante verso la Turchia è prevista dopo pranzo
@SkySport

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 12 Lug 2024, 10:21
Secondo me questa trattativa ha varo elementi che non conosciamo.
Mi sembra palese.

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.252
Io non capisco se siete contenti se viene o no...
Dobbiamo parlare solo a livello tecnico che è quello che ci interessa...
Greenwood ci fa fare un salto qualità ?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Enrico De Lellis (a RIO): nel primo pomeriggio ci sarà un contatto diretto tra Lazio ed entourage Tavares per sbloccare le commissioni

Discussione precedente - Discussione successiva