Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Superbigu

*
Lazionetter
* 162
Citazione di: AquilaEmiliana il 15 Lug 2024, 11:14
eh non male direi, ma li pare ci siano interessate già liverpool e Chelsea. e il prezzo è già altino

:x immaginavo potesse attirare attenzioni diverse, potrei comunque consolarmi con Morgan Whittaker...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: Magnopèl il 15 Lug 2024, 11:55
Mia interpretazione della vicenda Greenwood
Lo United non considera sufficiente la nostra offerta, se il giocatore non preme per venire alla Lazio, credo che la vicenda si chiuderà quando lo United accetterà una offerta sufficiente, con l'ok del giocatore, quindi anche tra X giorni, potenzialmente
Considerazione, se 30 sono ritenuti sufficienti, penso che con la spinta del giocatore anche la nostra offerta possa essere ritenuta degna
A me tecnicamente Greenwood piace tantissimo.
Ma già 25 mln più 50% sulla rivendita mi pare una grossa offerta.
Alla fine stiamo prendendo l'attuale Greenwood, non il ragazzo 18enne che doveva diventare un fenomeno.
Oggi comunque il rischio flop esiste, anche se minimo.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.891
Citazione di: JSV23 il 15 Lug 2024, 12:05
A me tecnicamente Greenwood piace tantissimo.
Ma già 25 mln più 50% sulla rivendita mi pare una grossa offerta.
Alla fine stiamo prendendo l'attuale Greenwood, non il ragazzo 18enne che doveva diventare un fenomeno.
Oggi comunque il rischio flop esiste, anche se minimo.
Anche io, oltre ai dubbi sul ruolo, quelli etici e quelli di comunicazione, non sono convinto dell'operazione nemmeno dal punto di vista commerciale.
25 milioni sono tanti, se dai il 50% sull rivendita, solo per andare in paro, lo devi cedere almeno a 50

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: neogrigio il 15 Lug 2024, 12:44
Anche io, oltre ai dubbi sul ruolo, quelli etici e quelli di comunicazione, non sono convinto dell'operazione nemmeno dal punto di vista commerciale.
25 milioni sono tanti, se dai il 50% sull rivendita, solo per andare in paro, lo devi cedere almeno a 50

No, dipende da quando lo cedi e da quanto hai ammortizzato.
Lo paghi 25 ora, fa due anni assurdi, arriva un top club e ti offre 60M (mi tengo stretto) fai una grande plusvalenza anche con 30M

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Sarebbe paradossale vendere qualcuno per 50M dopo tre anni e farci solo 15M di plusvalenza.

Ma d'altra parte avremmo avuto un giocatore da 50M in rosa che forse non avremo potuto avere in altro modo e con cui hai raggiunto obiettivi sportivi notevoli.

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
Citazione di: Beppe78 il 15 Lug 2024, 12:45
No, dipende da quando lo cedi e da quanto hai ammortizzato.
Lo paghi 25 ora, fa due anni assurdi, arriva un top club e ti offre 60M (mi tengo stretto) fai una grande plusvalenza anche con 30M
Il Manchester, però, ne prenderebbe 55...l'affare, mi pare, lo farebbero solo loro...25+30...

Nex1

*
Lazionetter
* 3.655
Lotito ha una caratteristica, lui se può mantiene gli uomini che ha già.
Quindi i Greenwood come i Castellanos ecc. sono scommesse da vincere sul piano tecnico, perché non ha in mente di rivenderli dopo un anno.
In questo la differenza con la politica dell'Atalanta è netta.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: mannibal il 15 Lug 2024, 12:51
Il Manchester, però, ne prenderebbe 55...l'affare, mi pare, lo farebbero solo loro...25+30...
C'è da considerare che se non fosse accaduto quello che sappiamo ora probabilmente di mln ce ne sarebbero voluti 80, per strapparlo, forse, allo United

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: mannibal il 15 Lug 2024, 12:51

Ah ma è chiaro, stai provando a prendere un giocatore che probabilmente giocava titolare con Cragnotti, non c'hanno l'anella al naso... il 50% significa che lotito credo possa rivalutarsi parecchio e quindi farci comunque una plusvalenza nella futura rivendita.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Beppe78 il 15 Lug 2024, 10:05
Esterni destri son due : Tchaouna e Isaksen
Estrrni sx son due: Zaccagni e Pedro
Trequartista uno: Dele-Barishu
Attaccanti due: Castellanos e Noslin

In ritiro Baroni che ha Cancellieri, che può giocare in entrambe le fasce senza problemi, e Sanà (che metterei in pianta stabile in prima squadra, che l'esclusiva di giocare con under 21 non l'ha solo la Spagna) che è un'ala sx, lo mette lì e sposta Pedro a fare il trequartista.

Fermo restando che Pedro è un ex giocatore e sarebbe meglio metterci altro (come scritto anche Sana Fernandes), un trequartista manca di sicuro essendone usciti due ed entrato uno

Appunto hai detto la stessa cosa .... Se aggiungi MG finiremmo per mettere in panca le dei ali dx da 21 anni sulle quali invece dobbiamo investire

Se nn sono cazzate meglio un Bellingham fratello che ala nn è

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: neogrigio il 15 Lug 2024, 11:48
Io, a parte tutte le altre considerazioni, non ho ancora capito che ci dovremmo fare con Greenwood con tutte le ali che abbiamo. Non credo possa giocare trequartista come sento dire in giro; cioè potrebbe farlo ma non è il suo ruolo. Prenderlo come ala destra significherebbe gettare via due investimenti importanti come Isaksen e Tchaouna.
Invece Bellingham jr (che non conoscevo per niente) mi ispira un sacco, sarei molto più contento se la Lazio virasse su di lui.

Serve a spingere Pedro via , e tu puoi fare lo scambio con stengs dando Isaksen

Mg/tchaouna
Noslin/taty
Zac/DB/Sana' F

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.585
Ma Zaccagni, non è trequartista di formazione ?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: Corsican laziale il 15 Lug 2024, 13:21
Ma Zaccagni, non è trequartista di formazione ?
No, affatto
Ala Sinistra pura

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.585
maumor

*
Lazionetter
* 2.952
Sarebbe paradossale vendere qualcuno per 50M dopo tre anni e farci solo 15M di plusvalenza.

Ma d'altra parte avremmo avuto un giocatore da 50M in rosa che forse non avremo potuto avere in altro modo e con cui hai raggiunto obiettivi sportivi notevoli.

Esatto
"Dammi il giocatore super scontato. Io te lo rilancio, lo rivendo e stecchiamo il guadagno"

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
L'unico modo di avere potenziali crack mondiali qui da noi è questo.
In alternativa il prestito alla Lukaku.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
A Studio Sport dicono che l'OM sembrerebbe essersi defilato...
Derby italiano Lazio-Napoli per Greenwood...
Ergo se il Napoli lo vuole veramente la vedo mooolto difficile (Per la gioia di molti) :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.200
Discussione precedente - Discussione successiva