Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.457
Che intendi?
Io intendevo se si stufano di aspettare Greenwood

Intendo che Lotito è il solito. Le dichiarazioni riportate pochi minuti fa lo dimostrano... nemmeno a perderci il tempo, capirai, 23 gol all'Auronzo, chi lo ferma il senatore...
:=))

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gae12 il 15 Lug 2024, 18:44
Non sono d´accordo. Lui tra noi ed il Marsiglia aveva scelto i francesi. Solo la polemica del sindaco e della curva lo hanno fatto desistere. Noi non avevamo nulla se non un interesse che si protrae da agosto scorso.

Ma chi lo ha detto? Si è parlato di offerta dell'OM, non ho mai letto di accordo col giocatore.
Tanto meno che lui avesse scelto Marsiglia.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Ma ancora vi meravigliate e commentate le uscite di Lotito?
Ma non sapete che questo è il suo modo di parlare e di comportarsi?
Ma che veramente secondo voi vuole i soldi dai tifosi?
Lui è scemo e cafone, però basta prenderlo alla lettera no?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Comunque oh, è un gestore? Gestisse sti 25 + bonus che ha offerto per Greenwood
Un altro mese e mezzo di mercato, 8 postazioni nella talent room, su

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
gae12

*
Lazionetter
* 3.500
Spero che le sue parole non vengano riportate da Fabrizio Romano.

Con le sue parole  l' etichetta di pagliacci non ce la toglie nessuno!

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Precisione il 15 Lug 2024, 19:15
Calcio: Lotito, Greenwood? Porto tifosi con me, ma mettano loro i soldi

"I tifosi non si fidano del mercato su Greenwood? Li porto con me, ma mettano loro i soldi. Immobile? Abbiamo preso sei calciatori, oggi è un calcio diverso. Dobbiamo stare con i piedi per terra. Dobbiamo fare una famiglia perché il gruppo vince sempre. Dobbiamo realizzare la politica del fare. La Spagna all' Europeo è la prova di quello che dico. Le altre che hanno comprato? Parlare dei singoli è sbagliato. Ho puntato su Baroni perché è un grande tecnico. Con Lotito risultato garantito". Così il presidente della Lazio, Claudio Lotito, uscendo dal consiglio Figc.Sullo stadio Lotito ha aggiunto: "Stiamo lavorando. Abbiamo fatto un bel lavoro, noi non vendiamo sogni, ma realtà". Infine a una domanda se abbia mai ricevuto un'offerta per rilevare la Lazio il numero 1 biancoceleste ha risposto: "No. La Lazio non è in vendita, noi non facciamo debiti".

Calcio: Lotito 'Lazio buona squadra, speso più della Juve' Il presidente "Greenwood? Se tifosi lo vogliono mettano i soldi"

"Oggi la nostra é una buona squadra, motivata, con un gruppo unito". Lo ha detto Claudio Lotito, presidente della Lazio, uscendo dal consiglio federale della Figc. "Greenwood? Se i tifosi lo vogliono mettano i soldi. Noi abbiamo preso sei giocatori, le altre che hanno fatto? Abbiamo speso più della Juventus - ha proseguito -. I tifosi vogliono il grande nome? Ma io vi chiedo, lo scorso anno Immobile ha fatto bene? È come se hai una macchina che si ferma per strada, a noi serve una che cammini. La filosofia del calcio è diversa oggi: servono capacità di corsa, determinazione. É sbagliato parlare dei singoli". A chi gli chiede un commento sulla finale dell'Europeo e sulla Spagna ha risposto: "Le bandiere si sono ammainate, oggi si deve puntare sui giovani e la vittoria della Spagna indica che siamo sulla strada giusta perché noi questo abbiamo fatto. A noi servono persone funzionali al progetto". E se Baroni lo definisce "un grande allenatore", sul Flaminio parla di "lavori in corso".
Ma mo tutti i giorni c'è un'intervista?
:asrm

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: trax_2400 il 15 Lug 2024, 19:27

Lo stanno [...]ando dappertutto da mesi perché Greenwood non è roba pe noi, e te pare che lo stamo a trattà pe davero. Poi reagisce così. Male, per carità, ma così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Ma quindi tocca sorbirsi sti sproloqui di sto tiranno?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.457
Diamo una mano al DS e facciamo risparmiare soldi al senatore...
G. Reyna, Lo celso, Spertsyan, i primi che mi vengono in mente.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: Iker77 il 15 Lug 2024, 19:31
Lo stanno [...]ando dappertutto da mesi perché Greenwood non è roba pe noi, e te pare che lo stamo a trattà pe davero. Poi reagisce così. Male, per carità, ma così.
Le parole di Lotito dicono esattamente che Greenwood non è roba per noi, visto che, metaforicamente, chiede i soldi ai tifosi
Se vogliamo considerarle parole lucide

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Quando leggi queste pubbliche affermazioni, anche se uno aveva mezza voglia di rinnovare l' abbonamento, adesso dici... corcatzo!!!

Farò il biglietto domenicale per quelle 7-8 partite più importanti, se la squadra meriterà.

Sui propri soldi decide il tifoso.

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.551
Citazione di: Iker77 il 15 Lug 2024, 19:31

tu si che lo capisci, si vede nei tuoi interventi, dicci di più,
io non immagino nemmeno quanto si possa essere sentito offeso, poverino, mi rattristo e mi perplimo
alla sola idea

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.506

Mi hai levato le parole dalla tastiera.
Basterebbe ignorarlo, magari comincia anche a smettarla di dire minchiate a ripetizione.

stefano_snc

*
Lazionetter
* 33
Le parole di Lotito sembrano di una persona sull'orlo di una crisi di nervi, dovuta alle continue critiche rivoltegli . Per quanto egocentrico sia , non ci credo possa essere cosi sprezzante verso il tifoso.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.021
Beh, per smentire i tifosi cattivi "basterebbe" prendere il giocatore.. (che io non vorrei manco regalato, sia chiaro)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Ma quindi tocca sorbirsi sti sproloqui di sto tiranno?
Il fatto è che dovremmo aver superato la fase dello stupore.
Lotito fa così da sempre e non siamo certo noi che lo possiamo cambiare.

gae12

*
Lazionetter
* 3.500
Una cosa peró non mi torna. Fabiani in conferenza stampa ha detto che trattavano MG. Lui oggi se ne esce con sta sparata dei soldi. Ma non lo sapevano che quelle erano le cifre?

O sono stupidi o sono dei gran parac.li che non riuscendoci la vogliono scaricare sui tifosi sta fallita trattativa.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: stefano_snc il 15 Lug 2024, 19:41
Le parole di Lotito sembrano di una persona sull'orlo di una crisi di nervi, dovuta alle continue critiche rivoltegli . Per quanto egocentrico sia , non ci credo possa essere cosi sprezzante verso il tifoso.

La Lazio è stato il mezzo per la sua ascesa in politica e serbatoio finanziario  per le sue aziende, un giorno la Lazio determinerà la sua fine.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Aiuto, ha messo negli acquisti Artistico e Cristo :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva