Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: sorazio il 16 Lug 2024, 07:21
Manco le basi, il settimo posto è impossibile anche con un tq forte, quest'anno si gioca per non retrocedere, sarà lacrime e sangue

Al 1 settembre, se questa sarà la qualità complessiva della squadra, dovrò a malincuore quotarti su una stagione con poche soddisfazioni. Diciamo cosi.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.406
Citazione di: BruceGrobbelaar il 16 Lug 2024, 06:26
Non sono d'accordo, meglio restare così che prendere uno a sfregio, non lamentiamoci poi dei Basic.
Suslov sarebbe a sfregio? È sotto i 25 anni, ma è una colpa tanto grave? A differenza di Lo Celso, conosce la Serie A. Il suo presidente parla italiano, così Lotito e Fabiani non hanno bisogno di intermediari. È l'unico tq al mondo per il quale la presenza di Baroni sulla nostra panchina sarebbe un vantaggio. Non è fatto di carta velina come il tq del Sassuolo. Siamo tutti d'accordo che un tq di valore ci serve. Mi può spiegare qualcuno che caspita aspettiamo a prenderlo?

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.406
Ah, e, a mia conoscenza, non ha un padre procuratore

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: unicamenteLazio il 16 Lug 2024, 07:28
Suslov sarebbe a sfregio? È sotto i 25 anni, ma è una colpa tanto grave? A differenza di Lo Celso, conosce la Serie A. Il suo presidente parla italiano, così Lotito e Fabiani non hanno bisogno di intermediari. È l'unico tq al mondo per il quale la presenza di Baroni sulla nostra panchina sarebbe un vantaggio. Non è fatto di carta velina come il tq del Sassuolo. Siamo tutti d'accordo che un tq di valore ci serve. Mi può spiegare qualcuno che caspita aspettiamo a prenderlo?

Ci sono cose che magari non sappiamo. No?
Costa troppo?
Baroni non lo ritiene top?
Si stanno seguendo altre strade?
A volte dovremmo tifare e basta.
Se ognuno dice la sua ok. Ma se ognuno dice la sua pretendendo che venga poi dato seguito alla sua idea stavamo co 27mila giocatori in rosa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Certo che no, mi riferivo a chi sostiene di comprare giusto per fare numero. Magara Suslov

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.193
Soulé sarebbe ideale IMHO, ma da quanto leggo lo cercano Roma e Leicester.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.232
[...] torniamo alle soliTe realtà, parliamo di gente prendibile con un budget inferiore a quello dell' inglese. Secondo me Colpani è quel che ci serve e con max 20 milioni porti a casa uno che sa giocare a pallone e anche bene, italiano e conosce bene la serie A quindi zero ambientamento, prossimo nazionale (visto le mezze seghe che hanno chiamato finora), trequartista tecnico di ruolo e che vede bene la porta oltre a distribuire begli assist...
Questo è quel che serve e quel che mi aspetto per lottare per l'EL (massimo obiettivo di questa stagione) e anche nell'EL (grande obiettivo per me, speriamo anche per il mister). Astenersi ex giocatori, carneadi portati da procuratori amici, sòle evidenti e sgamate da tempo.
Verrà lui, o un profilo del genere? Ho poca fiducia, ma una mezza speranzetta la conservo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
A me Suslov piace veramente molto.
Ha 22 anni compiuti da poco, è di ruolo, ha una discreta esperienza internazionale perché ha già 32 presenze con la nazionale maggiore slovacca, ha già giocato con Baroni che così avrebbe la possibilità di alternare due trequartisti, uno più fisico e uno più tecnico, come faceva l'anno scorso con Folorunsho (da noi Dele-Bashiru) e lo stesso Suslov.
Alcune considerazioni però:

- il giocatore è un po' acerbo, probabilmente non ha ancora raggiunto la completa maturità, da una parte è una cosa buona perché significa che può crescere ancora, ed anche molto, d'altra parte ho l'impressione che a noi servirebbe uno un po' più pronto per chiudere il cerchio della formazione titolare;

- la pressione della piazza costringerà probabilmente Lotito a prendere un nome anche se lui non vorrebbe;

- con il Verona si può parlare e se ha le offerte giuste i giocatori li vende, però comunque per Noslin hanno preso 18 mil. e probabilmente Cabal lo daranno all'Inter per una decina, i soldi li vogliono eh ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.406
Citazione di: WhiteBluesBrother il 16 Lug 2024, 07:34
[...] torniamo alle soliTe realtà, parliamo di gente prendibile con un budget inferiore a quello dell' inglese. Secondo me Colpani è quel che ci serve e con max 20 milioni porti a casa uno che sa giocare a pallone e anche bene, italiano e conosce bene la serie A quindi zero ambientamento, prossimo nazionale (visto le mezze seghe che hanno chiamato finora), trequartista tecnico di ruolo e che vede bene la porta oltre a distribuire begli assist...
Questo è quel che serve e quel che mi aspetto per lottare per l'EL (massimo obiettivo di questa stagione) e anche nell'EL (grande obiettivo per me, speriamo anche per il mister). Astenersi ex giocatori, carneadi portati da procuratori amici, sòle evidenti e sgamate da tempo.
Verrà lui, o un profilo del genere? Ho poca fiducia, ma una mezza speranzetta la conservo.
Magari Colpani. Ma lo vuole fortemente Palladino. Occorrerebbe sbrigarsi. Ma il verbo "sbrigarsi", ben lo sappiamo,  non esiste nel vocabolario di Lotito.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.406
Citazione di: rocchigol il 16 Lug 2024, 07:33
Ci sono cose che magari non sappiamo. No?
Costa troppo?
Baroni non lo ritiene top?
Si stanno seguendo altre strade?
A volte dovremmo tifare e basta.
Se ognuno dice la sua ok. Ma se ognuno dice la sua pretendendo che venga poi dato seguito alla sua idea stavamo co 27mila giocatori in rosa
Ne ricavo che, a tua conoscenza, contro i molti elementi a favore di Suslov, che ho elencato, non vi è nessuna controindicazione. Però, ... ci potrebbe essere. Possibilità che vale per ogni calciatore di cui parliamo qui, ma che non hanno gli stessi elementi a loro favore. Quindi, d'ora in poi, ogni volta che si propone un giocatore, si dovrebbe aggiungere: però, ci potrebbero essere elementi che non conosciamo. Perfettamente logico e corretto. Lo accetto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Saltato lo stupratore, mercato che finora mi piace abbastanza. Tolti personaggi tossici si sente aria fresca. Un trequartista/punta forti e per me sarà una Lazio divertente. Probabilmente ridimensionata ma pure con immobile, LA e FA avremmo lottato max per la EL. A questo punto preferisco mettere giovani dentro. E spero che Sanà giochi più di 20 partite

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.133
Saltato lo stupratore, mercato che finora mi piace abbastanza. Tolti personaggi tossici si sente aria fresca. Un trequartista/punta forti e per me sarà una Lazio divertente. Probabilmente ridimensionata ma pure con immobile, LA e FA avremmo lottato max per la EL. A questo punto preferisco mettere giovani dentro. E spero che Sanà giochi più di 20 partite

In effetti... Abbiamo speso più della Juve... Di conseguenza saremo in prima fila per il bersaglio grosso...

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.158
E magicamente i 25 milioni per legnoverde spariranno...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: bizio67 il 16 Lug 2024, 07:58
E magicamente i 25 milioni per legnoverde spariranno...
Penso che sarebbe stato fare il passo più lungo della gamba, anche seguendo i conti di LS e Gulp
25 + 3.5 netti di ingaggio per me non li abbiamo
Sono abbastanza certo che il giocatore che (spero) prenderemo arriverà per 15/18 e 2 netti di ingaggio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Ma no, secondo me viste le premesse troppo si sta facendo. C'è chi parla del 'che bello ci siamo goduti i 4 moschettieri per n anni' io invece penso che ci abbiamo fatto 1/3 di quanto ci avremmo potuto fare vendendoli al momento giusto. Quest'anno con meno soldi abbiamo preso dei profili giusti, secondo me. Per assurdo, la scelta che mi convince di meno è l'allenatore.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Io vi stimo che state qui a sogna acquisti

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Ma perchè non abbiamo fatto acquisti fino ad ora?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.718
scusami senza polemica, solo un invito a pensare un attimo. dal verona abbiamo preso noslin ad una ventina di milioni, dovremmo prendere suslov e per moltissimi è molto bravo anche cabal e vorrebbero anche lui, un altro buono sicuramente folorunsho, per buoni intendo, ovviamente per la lazio che, spero, anche tu consideri squadra da europa.
Ora, non trovi un controsenso che una quadra con almeno 4 giocatori da europa si salvi alla penultima giornata di campionato ( anche grazie all'incastrarsi del calendario)? non trovi un controsenso che con un "allenatore bravo" e almeno 4 giocatori molto sopra la media ( per la zona retrocessione) si salvi proprio alla fine? quale delle ultime 4\5 squadre dello scorso campionato aveva almeno 4 giocatori di livello ed un ottimo allenatore?
Non c'è qualcosa che non ti torna?
Io credo che quando peschi in queste squadre, da retrocessione, magari becchi il giocatore buono, ma difficile, se non quasi impossibile, che ve ne sia piu di uno, preso noslin, io non rischieri di prenderne un'altro... figuriamoci 3.

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Citazione di: Jeffry il 16 Lug 2024, 08:04
Ma perchè non abbiamo fatto acquisti fino ad ora?

Abbiamo anche discretamente ceduto o perso pezzi. Ma vabbè.

Vedo volare nomi di trequartisti perché ci piace sognare, e in questo ho espresso stima

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: Tom_Frost il 16 Lug 2024, 08:20
Abbiamo anche discretamente ceduto o perso pezzi. Ma vabbè.

Vedo volare nomi di trequartisti perché ci piace sognare, e in questo ho espresso stima
Sognare era prendere Greenwood, o giocatore simile
Il TQ ci manca proprio numericamente, ancor prima di un discorso qualitativo
(Al momento stiamo con Bahsiru, tutto da verificare, e Pedro)

Edit: comunque è sfuggito, mi pare, che Lotito ha confermato di aver ricevuto un'offerta importante per Castellanos, ma che non lo cediamo

Discussione precedente - Discussione successiva