Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Ebolz

*
Lazionetter
* 203
Con tutto che a quel punto dovresti andare su un 433 , ma ti mancherebbe (almeno) una mezzala.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Oh bravi commentate il listone

Chi sono questi? Li conoscete? Sono bravi?

Ero serio, il fratello praticamente è la fotocopia del nostro  :=))

Per me sfondano entrambi.

(Roger comunque ha già una "stagione" da professionista sulle spalle, e ha fatto pure bene in rapporto ai minuti).

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: Gordon il 16 Lug 2024, 15:02
ma qui si parla di mercato mo se la notizia è presa da forzalazio.com , tuttojuve o roma.merd che te frega? tanto al 99% so minkiate e vanno prese come tali..è solo un modo per commentare il mercato se no sai che palle poi diventa il topic

Però non commenti il mercato, commenti stronxate...
Un conto è commentare gli acquisti ufficiali o ipotizzare cosa manchi e chi è più adatto tra i raggiungibili, un altro è dare visibilità a incompetenti o addirittura discuterci sopra

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Ebolz il 16 Lug 2024, 15:04
Vabbè il 2005 dovrebbe essere Roque.
Con tutto che a quel punto dovresti andare su un 433 , ma ti mancherebbe (almeno) una mezzala.

Ma Roque quando lo trattiamo?

Dai, impossibile per i costi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.589
Citazione di: WhiteNoise il 16 Lug 2024, 14:59
Infatti, ci abbiamo provato ma è arrivato uno con più possibilità di noi. Ci sta.
Tanto più che la reazione modale dei critici non è stata "peccato che non venga un giocatore forte (al di tutta l'altra questione)" ma "società inadeguata, ridicoli, mercato chiuso".
Sarà capitato anche a voi di partecipare ad un'asta e di perderla, o di fare un'offerta per una casa e vedersi superati da una più alta.
A quel punto vi date dei ridicoli e degli inadeguati e vi convincete che non avrete più una casa?
Spero per voi di no.
A me quello che infastidisce è che se i tuoi introiti sono comunque e sempre legati a quanto incassi dai diritti tv è facile che non si arrivi a poter offrire più di 25 milioni raschiando pure il fondo del barile.

Hai avuto, ad esser buoni, almeno 15 anni per cercare di aumentare i ricavi, bastava un cacchio di sponsor da 2 milioni l'anno senza considerare gli introiti derivanti dalle partecipazioni alle varie competizioni europee.

Che ci sia una squadra che offra di più va bene, che la squadra con il sesto bacino di utenza abbia una capacità economica così scadente no, non credo vada bene.

Ebolz

*
Lazionetter
* 203
Citazione di: HummingBard il 16 Lug 2024, 15:05
Ma Roque quando lo trattiamo?

Dai, impossibile per i costi.

Chiaramente prestito, al massimo con riscatto e recompra fissata. L'acquisto è escluso sia per i costi (l'hanno pagato uno sproposito 6 mesi fa) che per il livello di rischio che ti accolleresti.
Dubito a Barcellona avrà spazio quest'anno, potrebbe essere una soluzione buona per tutte e tre le parti.

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
Roque non mi convince e nemmeno loro ha convinto

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.728
Citazione di: Andrewblu il 16 Lug 2024, 15:10

E a questo giro se er sor Lotito non fa un colpo da vero upgrade sono veramente cazzi.

Non ci dorme la notte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Beppe78 il 16 Lug 2024, 15:04
Però non commenti il mercato, commenti stronxate...
Un conto è commentare gli acquisti ufficiali o ipotizzare cosa manchi e chi è più adatto tra i raggiungibili, un altro è dare visibilità a incompetenti o addirittura discuterci sopra

Vabbe' ma se non si può cazzeggiare qui, dove?
Esiste il topic "solo notizie ufficiali" quest'anno?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: AquilaEmiliana il 16 Lug 2024, 15:09
Arda Guler o Bellingham. :ssl
Roque non mi convince e nemmeno loro ha convinto
Roque non convince nemmeno me.
Però a questo punto una società seria sente Baroni, capisce che modulo vuole usare e gli prende la pedina mancante.
Poi c'è qualcuno buono sia da da TQ che da mezzala, rispettivamente nel 4231 che da 433.
Prossima settimana ti presenti serio con offerta.
E non pensi più a nulla fino all prima di campionato.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.214
Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.895
Al massimo il colpo ce lo fa venire a noi, non prendendo nessuno.
Potrebbe cacciare giusto 15 milioni e poi spaccerà questo acquisto come 10 volte più forte di Greenwood.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.271
Citazione di: jailbreak il 16 Lug 2024, 15:31
Me so spaventato anch'io !!!

ho fatto qualche giro sul web ci sono articoli datati febbraio2024 che parlano di acquisto imminente dell'asmmerda a cifre 'monstre' degli arabi...penso siamo al livello delle notizie che posto io qui sopra...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.441
Citazione di: Paladino68 il 16 Lug 2024, 14:37
Abbate ha appena spiegato che le sue parole sono state manipolate. Lui intendeva dire che con 25 mln si è spinto oltre le proprie possibilità perché credeva fortemente nel giocatore GW. Ma 25 mln non sono il budget a disposizione per un altro giocatore (sempre che non venga fuori una nuova incredibile occasione)

ah ok, quindi scordiamoci Samardzic e chiunque altro costi oltre 13/15 milioni, diciamo che si puo' puntare su Stengs o Suslov

Cesio

*
Lazionetter
* 17.873
Ecco ce mancava pure lo sceicco de Perugia. Come piagnemo noi, nessuno.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Rorschach il 16 Lug 2024, 14:58
Boh, io l'ho sentito l'intervento.
E diceva chiaramente 'ne prenderemo uno dieci volte più forte'.
Chiaramente nessuno ci ha creduto, ma se poi proprio non prendi nessuno allora si che è una presa per il culo.

Io ho riportato il virgolettato esatto e non ha detto proprio quello.

Discussione precedente - Discussione successiva