Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
"Ho consigliato a tanti giocatori di venire qui, da De Gea a Thiago Alcantara, che adesso sono senza contratto. Gli ho detto venite qui, state due anni, giocate sicuro. Ti diverti e stai con noi. Lo avevo detto anche a Jordi Alba, adesso a Marcos Alonso. Cerco sempre di portare qualcuno qua, ma è difficile".

Voi mette la talent room Pedrito ?? :beer:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Citazione di: LeonKennedy il 17 Lug 2024, 12:43
Pedro:
"Ho consigliato a tanti giocatori di venire qui, da De Gea a Thiago Alcantara, che adesso sono senza contratto. Gli ho detto venite qui, state due anni, giocate sicuro. Ti diverti e stai con noi. Lo avevo detto anche a Jordi Alba, adesso a Marcos Alonso. Cerco sempre di portare qualcuno qua, ma è difficile".

Caxxo, ma a Pedrito un contratto da apprendistato come direttore sportivo non si potrebbe fare?  :)

Fla

*
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: Pomata il 17 Lug 2024, 12:22
Il problema è che non se fidamo perche' già abbiamo visto negli ultimi 20 che un Castrovilli diventa una scusa per non comprare più nessuno

altrimenti castrovilli per 1 anno sarebbe una buona operazione
senza dubbio!
C'è anche da capire l'opzione del secondo anno a favore di chi è

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.214
Citazione di: richard il 17 Lug 2024, 12:34
Ma certo, se gli fai il contratto di un anno è perché vuoi vedere se dopo le operazioni al ginocchio si è ripreso o no...
Non può essere uno della coppia per ruolo perché se ha ricadute sei fottuto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.836
Pedro:

Sarà contento Tavares😄

gae12

*
Lazionetter
* 3.494
Pedro:

Ma come la Lazio non era il punto d'arrivo che tanti sognavano?  :=))

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Fabrizio Romano
@FabrizioRomano
·
3min
🚨🔵⚪️ Mason Greenwood to Olympique Marseille, here we go! Deal in place between all parties.

OM have booked private flight for Mason to land in Marseille, undergo medical tests and sign.

Deal valid until June 2029.

Man United to receive €30m package plus 50% sell-on clause.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Se so inventati Grande Nome!
(naturalmente se lo sono inventato gli esperti di mercato su Twitter, non la società).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: FatDanny il 17 Lug 2024, 09:04
se viene al posto di greenwood non mi convince.
Se è un innesto al posto dei vari esuberi in mediana (akpa, basic, marcos antonio) invece ha senso.
un anno e si vede. Se non fosse fracico come si dice avresti fatto un acchiappo niente male.
Se invece si conferma fracico il contratto  di un anno non ti vincola.

Non  vedo problemi. Basta che ora ne prendiamo un altro.

paro paro. io non capisco sta isteria continua su ogni cazzo di cosa

visite mediche approfondite, contratto di un anno più opzione, io metterei pure bonus presenze su base fissa non alta, e sarebbe un ottimo ingaggio

parliamo di un giocatore molto forte SE si riprende. a maggio in 4 partite un goal e due assist pure molto belli

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Iker77 il 17 Lug 2024, 12:35
Non ho capito perché la Lazio debba avere 22 giocatori contati. È vero che rientra un po' nella nostra politica degli ultimi, ma se si invertisse la tendenza anche da questo punto di vista io ne sarei ben felice. Squadre anche meno attrezzate economicamente hanno tre/quattro soluzioni in alcuni ruoli. Fabiani ha dichiarato che si cercherà di allungare la rosa in virtù del maggior numero di impegni. Speriamo.

Ti dirò, se avere meno giocatori consente di avere una qualità media più alta, io mi prendo una rosa da 22 giocatori contati (ad averceli) volentieri.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: richard il 17 Lug 2024, 12:53
Fabrizio Romano
@FabrizioRomano
·
3min
🚨🔵⚪️ Mason Greenwood to Olympique Marseille, here we go! Deal in place between all parties.

OM have booked private flight for Mason to land in Marseille, undergo medical tests and sign.

Altro nome da aggiungere alla lunga lista dei giocatori trattati e che per un motivo o un altro non sono più venuti. 

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Ti dirò, se avere meno giocatori consente di avere una qualità media più alta, io mi prendo una rosa da 22 giocatori contati (ad averceli) volentieri.
rischioso in un calcio di partite ogni 3 giorni

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: richard il 17 Lug 2024, 12:53
Fabrizio Romano
@FabrizioRomano
·
3min

Per una squadra come la nostra con le nostre capacità di spesa, 30mln + 50% significa che se sbagli, stai nella cacca per anni. Aggiungiamo che Greenwood ha un profilo di rischio alto per motivi extra-calcio e perché è inglese e non sempre si ambientano bene altrove. Se non diventa un fenomeno poi, con la percentuale al 50% significa che comunque nel totale ci vai a perdere.

Per me, pericolo scampato. Preferisco buttare 13m sul fratello di Bellingham a 19 anni.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: richard il 17 Lug 2024, 12:59
rischioso in un calcio di partite ogni 3 giorni

O fai come Italiano, con 141 formazioni diverse su 141 partite, o preferisco avere stipendi e ammortamenti mediamente più alti che dovrebbero significare giocatori più forti o più promettenti.
Le Lazio migliori degli ultimi anni non avevano 25 giocatori.

Inoltre vorrei che venisse dato un minutaggio importante a gente che abbiamo già in rosa e che deve ancora dimostrare il suo valore, così da togliermi alcun dubbio se questo valore lo ha o meno.

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
Citazione di: am865 il 17 Lug 2024, 12:24
A Firenze si devono essere bevuti il cervello se si lasciano scappare uno 10 volte meglio di Greeenwood.

Stessa cosa che pensavo io :ssl
Un anno? Manco 6 mesi....

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Castrovilli alla cremo in b fece bene e pure il primo anno in viola poi calo vistoso. E gli infortuni sono stati devastanti. Dell'Inghilterra lo rimandarono indietro perché non aveva superato le visite mediche. Con grande delusione viola. Arriva svincolato e senza offerte da top club non per caso.

Altro che ridimensionamento...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
@DiMarzio
·
1min
#Calciomercato | Fatta per #Castrovilli alla
@OfficialSSLazio
, firma in settimana.
@SkySport

Gaetano Castrovilli è virtualmente un nuovo giocatore della Lazio. Il centrocampista, svincolato dalla Fiorentina a giugno, ieri ha svolto le visite mediche - che di fatto avevano fatto saltare il trasferimento al Bournemouth un anno fa - e ha visitato il centro sportivo di Formello, mentre stamattina c'è stato un incontro fra il direttore sportivo Angelo Fabiani e l'agente del calciatore, Alessandro Lucci, per definire gli ultimi accordi. I buoni rapporti fra le parti hanno partorito un accordo triennale: sarà un anno più un'opzione per altri due al raggiungimento di una determinata percentuale di presenze durante la stagione.

Lo stipendio sarà di oltre due milioni per la prossima annata, più altri due alle stesse condizioni. La Lazio ha superato la concorrenza del Bologna proprio grazie ai buoni rapporti fra le parti.

Dunque il trasferimento appare totalmente apparecchiato e sono improbabili delle novità dell'ultim'ora. Nella stagione appena trascorsa Castrovilli ha giocato sei partite, di cui cinque da titolare, con un assist e due gol. È rimasto fuori a lungo dopo un infortunio al ginocchio che lo ha tolto dai possibili convocati fino a marzo, trovando una certa continuità di rendimento a fine aprile. La Fiorentina ha infine cercato di trovare un accordo fino al 2026, senza riuscirci.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Oltre 2 mln? Alla faccia del cazzo

ahahahahahahhaha 2M a Castrovilli

Discussione precedente - Discussione successiva