Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Personalmente non credo che la campagna acquisti si concluda qui.
E' una speranza la mia chiaramente.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: Magnopèl il 17 Lug 2024, 14:22
Chiedo, secondo voi è una coincidenza che nei giorni in cui sfuma Greenwood chiudiamo per Castrovilli (a 2 netti)?

secondo me è una coincidenza. però vediamo se arriva qualcuno della stessa scuderia

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
secondo me è una coincidenza. però vediamo se arriva qualcuno della stessa scuderia

Come fa ad essere un coincidenza.

Si sapeva da tempo che andava in svincolo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: rocchigol il 17 Lug 2024, 14:24
No.
La difesa cieca è da tifoso innamorato e da uno che dice vabne dai vediamo come va dopotutto prende quanto (forse meno) di hysaj.
La critica pretestuosa non ha senso se sei tifoso di una squadra. Semmai bisogna criticare le sconfitte o ancor meglio la mancanza di impegno e attaccamento

Condivido

infatti mai criticato Patric dal giorno 1 perché ha sempre dato il fritto in campo, mentre FA mi faceva inalberare spesso e volentieri... fanno due sport diversi, ma preferisco quello che rispetta il tifoso e lo stipendio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: StylishKid il 17 Lug 2024, 14:26
Come fa ad essere un coincidenza.

Si sapeva da tempo che andava in svincolo.

ma non c'entra niente con Greenwood, come fanno ad essere legati

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.150
Citazione di: Magnopèl il 17 Lug 2024, 14:09
Di Marzio parla di triennale a 2 netti per Castrovilli
Una follia incommentabile, in caso

Edit: per ingaggio non credo arriverà un altro giocatore offensivo, se non uno a bassissimo costo

Da altre parti si legge di un anno con opzione per gli altri due.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Chiedo, secondo voi è una coincidenza che nei giorni in cui sfuma Greenwood chiudiamo per Castrovilli (a 2 netti)?

No. È una provocazione.
Vorrebbe dire "so er padrone e faccio come me pare"

Ma il risultato è "sono un incompetente e non ce capisco na fava, anche se ogni tanto me dice c..o"

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
wirtz mi sembra solo un infortunio, però. Radamel effettivamente è l'eccezione.
Pure Castrovilli mi pare si sia fatto il crociato una sola volta come Wirtz, però ha avuto sfiga che la prima operazione non è andata a buon fine quindi è finito di nuovo sotto i ferri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
La cosa fantastica è che quando si deve prendere un giocatore importante si contano gli spiccioli nel salvadanaio, poi si impegnano quattro milioni lordi a stagione per tre anni per fare l'ennesima scommessa su un giocatore scaricato da una tua diretta concorrente e con dodici presenze dal primo minuto negli ultimi due campionati.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Ma quale coincidenza , dai su ' . È  il solito modus operandi degli ultimi anni .

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Può essere una coincidenza, oppure può essere legato nel senso che il mancato arrivo di Greenwood libera delle risorse.
Cioè avevano deciso di impiegare dei soldi per prendere Greenwood, quei soldi non li spendono e quindi viene liberata la possibilità di impiegare le risorse per altri giocatori, tra cui ci sarà Castrovilli e forse anche un altro giocatore offensivo che magari costa meno di Greenwood.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Castrovilli, secondo me, è stata una bella mossa. Giocatore che se ritorna a posto è di altro livello.
La forma di contratto garantisce la Lazio senza particolari impegni e lo stipendio per un giocatore di quel livello mi sembra congruo.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: italicbold il 17 Lug 2024, 14:33
Castrovilli, secondo me, è stata una bella mossa. Giocatore che se ritorna a posto è di altro livello.
La forma di contratto garantisce la Lazio senza particolari impegni e lo stipendio per un giocatore di quel livello mi sembra congruo.

Ma infatti... se è 1 anno + 2 a discrezione della Lazio va benissimo.
Che poi è rientrato dall'infortunio, ha giocato sei partite, 5 da titolare, ala sx principalmente con 1 gol e due assist... non è malaccio per uno che è fermo da quasi due anni.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Ho cercato un pò di info su i forum dei viola, sostanzialmente la maggior parte  degli utenti alla luce delle ultime prestazioni voleva il rinnovo, ma i rapporti tra procuratore e dirigenza viola erano compromessi già da tempo.

Quindi in definitiva sembrerebbe ci sia stata una proposta della Fiorentina ma rifiutata da Castrovilli.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.062

E pensare che qui sopra c'era gente che schifava Depay e Martial a zero....

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Castrovilli...........12 presenze in tre anni.....mamma mia......unico acquisto che migliora un reparto è Tavares come ts, tutto il resto.....speramo di arrivare in conference.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.986
ma non c'entra niente con Greenwood, come fanno ad essere legati
Ma lui guarda il numero degli acquisti, non i ruoli. Vince chi ne compra di più, con dieci da un euro sei più forte di chi ne prende uno da dieci. E pure Greenwood del resto sarebbe stato l'ennesimo esterno.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.249
Colpani alla Viola in prestito da 5 mln con diritto di riscatto a 13... Pd Pd Pd

Contenuto sponsorizzato

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
strootman, che valeva 3 castrovilli, e recentemente zaniolo dopo infortuni seri e ravvicinati non si sono mai più avvicinati ai rendimenti precedenti.

per me acquisto senza senso per costi e durata.

Condivido. Ma il vero problema è che se la scommessa va male poi rimaniamo ingolfati a livello economico. Mica ne prendiamo uno forte pagandolo "un botto" a gennaio. Quando mai....Noi non ci possiamo permettere questi azzardi

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.468
Citazione di: rocchigol il 17 Lug 2024, 14:24
No.
La difesa cieca è da tifoso innamorato e da uno che dice vabne dai vediamo come va dopotutto prende quanto (forse meno) di hysaj.
La critica pretestuosa non ha senso se sei tifoso di una squadra. Semmai bisogna criticare le sconfitte o ancor meglio la mancanza di impegno e attaccamento

Non sono d'accordo, io criticando Lotito difendo la Lazio

Fa piú danni alla Lazio chi lo vorrebbe per altri 10/15/20 anni a gestirla come ha fatto fino ad oggi

Ma le nostre rispettive posizioni sono talmente tanto distanti che non troveremo mai un punto d'incontro

Tanto meglio soprassedere e andare oltre

Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva