Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: SanLazio il 17 Lug 2024, 14:42
Colpani alla Viola in prestito da 5 mln con diritto di riscatto a 13... Pd Pd Pd
Su di lui c'era fretta di agire, non su castrovilli

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
castrovilli ha senso se è un anno con opzione per altri due, almeno lo si testa quest anno. cmq un altro esterno davanti arriva per forza dato che pedro ha detto che giochera trequartista causa eta

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Colpani che ha fatto per valere 18 maglioni??

Gordon

*
Lazionetter
* 5.271
Citazione di: _JS1989_ il 17 Lug 2024, 14:38
Castrovilli.... Bho....

E pensare che qui sopra c'era gente che schifava Depay e Martial a zero....

..che poi magari so gli stessi che schifano castrovilli  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.150
Colpani alla Viola in prestito da 5 mln con diritto di riscatto a 13... Pd Pd Pd

Fonte ?
Non ho trovato nulla.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: syrinx il 17 Lug 2024, 14:23
Secondo me MG non è mai stato un'opzione concreta, quindi sì.

Condivido. Se avevi i soldi per mg poi non ti presenti con castrovilli...se non fosse la mia squadra mi farebbe ridere

E cmq questo è il motivo per il quale hai preso don baroni. Gli andrà bene tutto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Citazione di: genesis il 17 Lug 2024, 14:48
Fonte ?
Non ho trovato nulla.
Da quello che ho capito l'ha scritto ErFaina su twitter.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Anche io credo (o meglio voglio credere) che uscirà Cataldi e Castrovilli sarà il suo sostituto, se così fosse, a parte il dispiacere di vedere partire Danilo dopo tanti anni, direi che l'operazione avrebbe senso e anche se ho tirato svariate madonne "a caldo"
direi che in effetti non c'è da drammatizzare.

Sperando ovviamente che non si resti cosi...

p.s.
Ma solo io ho qualche dubbio sulla permanenza di
"in ritiro non ce vado, mandami pure via" Romagnoli?

(sempre se non era una cazzata di qualche giornalista)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.783
Giocatore e operazione da Fiorentina, secondo me abbastanza sopravvalutato.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.564
Serve un minimo di calma e razionalità, in un momento dove è davvero complicato averle; Castrovilli è palesemente una scommessa: se è integro ed ha recuperato dagli infortuni, in una squadra come la nostra ci può stare, soprattutto se dovessero esserci altre uscite (ancora non note) e altre entrate.
Chiaramente se fosse lui il x10, allora sì che ci sarebbe da spaccare (metaforicamente) tutto.
Voglio aspettare le prossime mosse di mercato prima di giudicare l'affaire Castrovilli.
PS
dal suo rientro, poco più di 300' giocati: un gol e 2 assist; sono andato a rivedermi gli highlights per confortarmi un pò. Se integro, potrebbe essere un bella sorpresa  :)

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Beppe78 il 17 Lug 2024, 14:27
Condivido

infatti mai criticato Patric dal giorno 1 perché ha sempre dato il fritto in campo, mentre FA mi faceva inalberare spesso e volentieri... fanno due sport diversi, ma preferisco quello che rispetta il tifoso e lo stipendio.
se vuoi vincere una partita però ti serve FA.  Però ci sta che ormai tutti quelli che vanno via sono il male della lazio, tra 1 mese vedremo questo nuovo gruppo coeso che rispetta il tifoso e lo stipendio

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Delirio il 17 Lug 2024, 14:51
p.s.
Ma solo io ho qualche dubbio sulla permanenza di
"in ritiro non ce vado, mandami pure via" Romagnoli?

(sempre se non era una cazzata di qualche giornalista)
il suo procuratore ad aprile ha dichiarato al Corsport che voleva restare non c'era nessun tipo di problema con la società.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.934
*Bestemmia* *Artra Bestemmia* *N'artra Ancora*

A quelle cifre è una roba criminale non averlo preso, per me era l'uomo perfetto per la trquarti se vuoi giocare 4-2-3-1, mo vediamo i fenomeni che se inventano

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Lucky Luke il 17 Lug 2024, 14:54
Serve un minimo di calma e razionalità, in un momento dove è davvero complicato averle; Castrovilli è palesemente una scommessa: se è integro ed ha recuperato dagli infortuni, in una squadra come la nostra ci può stare, soprattutto se dovessero esserci altre uscite (ancora non note) e altre entrate.
Chiaramente se fosse lui il x10, allora sì che ci sarebbe da spaccare (metaforicamente) tutto.
Voglio aspettare le prossime mosse di mercato prima di giudicare l'affaire Castrovilli.
PS
dal suo rientro, poco più di 300' giocati: un gol e 2 assist; sono andato a rivedermi gli highlights per confortarmi un pò. Se integro, potrebbe essere un bella sorpresa  :)
contro l'Atalanta è riuscito a far segnare Belotti, se non se li merita lui due milioni all'anno...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
Citazione di: richard il 17 Lug 2024, 14:46
Colpani che ha fatto per valere 18 maglioni??

Più di quanto ha fatto Noslin per valerne 19. Ed è al secondo anno in cui fa bene in serie a.
A me manco entusiasma, per inciso.  E mi piace più Noslin. Ma se la mettiamo sul "cosa ha fatto" questo è.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: Splash il 17 Lug 2024, 14:54
Giocatore e operazione da Fiorentina, secondo me abbastanza sopravvalutato.
Passano da castrovilli a Colpani , un deciso upgrade
Passare dal Mago a castrovilli invece è un downgrade enorme

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
Citazione di: dezzomania il 17 Lug 2024, 14:49
Condivido. Se avevi i soldi per mg poi non ti presenti con castrovilli...se non fosse la mia squadra mi farebbe ridere

E cmq questo è il motivo per il quale hai preso don baroni. Gli andrà bene tutto.
Meglio Baroni che i presuntuosi che l'hanno preceduto, a dire questo non va, questo deve aspettare...e intanto 4 M/anno

Contenuto sponsorizzato

Fever Pitch

*
Lazionetter
* 182
Se è vero quel che si legge mi rincuora il fatto che per Castrovilli abbiamo battuto la concorrenza di Bologna e Torino. Insomma, non è che non lo volesse nessuno...Certo, è un rischio, va da sé.

Quanto all'ingaggio....e senza polemica....Abbiamo dato 2 milioni a hysaj...anche lui parametro zero...e 1,5 a Basic...Castrovilli a Firenze ne prendeva 1,7/1,8, viene a parametro zero.... Contratto garantito per un anno, gli altri due legati alle presenze...ma fateme capì, come lo volevate pagare? Coi gettoni a presenza?

Detto ciò, incrociamo le dita... :since :since

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
grande mariano...

Discussione precedente - Discussione successiva