Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.718
Citazione di: volerevolare il 17 Lug 2024, 15:55
riflettevo su una cosa: la coppia di attacco Castellanos-Noslin è probabilmente la coppia di attaccanti più scarsa avuta nell'era Lotito. Ai tempi di Mimmo Caso, in attacco avevamo la coppia Di Canio-Rocchi, di gran lunga migliore.
Per trovare una coppia di attaccanti centrali così scarsi dove tornare agli anni 80, ai tempi di Ambu, Chiodi e Speggiorin.
mo te sei fatto l'affari tuoi.... Ho scritto una cosa simili dove si giorni fa i [...] me se so magnato...  :)

Basta utilizzare termini nei confronti dei netters che mirano a facili polemiche.
Grazie per la collaborazione.

Lazio.net Staff

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.827
Citazione di: Beppe78 il 17 Lug 2024, 15:48
Per colpa di Sarri che se n'è poi andato
Con Tudor giocava più che con Sarri
20 presenze le avrebbe raggiunte a prescindere, era la clausola ad essere una cagata

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: FeverDog il 17 Lug 2024, 15:46

perché la lazio non ha mai giocato con i due.
castrovilli è una mezzala offensiva/trequartista.
Cataldi è un regista.

A Firenze ha giocato sia da mezzala sinistra che da interno sempre di sinistra.
Ora, se ipotizzi di giocare a due, Cataldi non è una proprio una garanzia (diciamo così, per non dire che non è una risorsa) perché nei due non ha mai giocato. Se invece ipotizzi di giocare a tre, Castrovilli prende il posto di Cataldi, ed è a mio modo di vedere un upgrade.
Forse così è spiegato meglio e rispondo pure a Magnopel.

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
Citazione di: Abbonatodal72 il 17 Lug 2024, 15:51
2 milioni a Castrovilli sono un'enormita' speriamo non sia vero

E poi 3 anni!!! che la salute fisica lo assista e che torni quello che era anni fa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.434
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Pedro è un grande campione e un beniamino.
Personalmente sono contento che resti e finisca la stagione qui.
Alla fine può anche risultare decisivo in qualche gara sporadica.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.871
Secondo un giornalista intervenuto a radio kiss kiss, tra le squadre interessate a Gaetano (sembra in uscita dal Napoli) c'è pure la Lazio, lo vorrebbe Baroni

Gordon

*
Lazionetter
* 5.271
Citazione di: trax_2400 il 17 Lug 2024, 16:14
Pedro è un grande campione e un beniamino.
Personalmente sono contento che resti e finisca la stagione qui.
Alla fine può anche risultare decisivo in qualche gara sporadica.

se sta bene fisicamente è un valore aggiunto, fa spogliatoio ha classe da vendere e con la sua personalità può fare da chioccia ai piu giovani

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.271
Citazione di: Cesio il 17 Lug 2024, 16:15
Secondo un giornalista intervenuto a radio kiss kiss, tra le squadre interessate a Gaetano (sembra in uscita dal Napoli) c'è pure la Lazio, lo vorrebbe Baroni

Gaetano sarà ceduto? Cagliari in pressing col Parma, Baroni lo vuole alla Lazio
17/07/2024 14:45

Gaetano BrunettiCalciomercato

Gaetano sarà ceduto? Cagliari in pressing col Parma, Baroni lo vuole alla Lazio
Gianluca Gaetano potrebbe essere ceduto a titolo definitivo. Lo vuole il Cagliari, ma anche il Parma e si registra forte inserimento della Lazio.
Gianluca Gaetano ha bisogno di giocare e molto probabilmente saluterà il Napoli in questa sessione di calciomercato. Secondo quanto riportato da Kiss Kiss Napoli, il calciatore a fine ritiro potrebbe essere ceduto a titolo definitivo. Si registra il fortissimo pressing del Cagliari, squadra che l'ha avuto in prestito da gennaio 2024 a giugno, con Ranieri in panchina. I sardi starebbero tentando di convincere il Napoli a cedere il calciatore e sarebbero felicissimi di riabbracciarlo per la prossima stagione.

Il classe 2000 di Cimitile piace a diverse squadre di massima serie. Non c'è soltanto il Cagliari pronto a coprirlo d'oro per averlo, ma anche il Parma di Fabio Pecchia, neo promosso in massima serie. I ducali starebbero tentando il colpaccio cercando di convincere il club azzurro a cedere il calciatore.

Ma nelle ultime ore - secondo l'emittente partenopea - sarebbe da registrare il forte inserimento della Lazio che vorrebbe regalare Gaetano al mister Baroni, che l'avrebbe chiesto espressamente alla società.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.450
Ho letto da qualche parte il nome di un giovane gallese, centrocampista, James.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Contenuto sponsorizzato

Gordon

*
Lazionetter
* 5.271
Citazione di: Iker77 il 17 Lug 2024, 16:20
Ti spareranno almeno un ventello.

per uno che ha fatto 11 presenze a cremona e 9 apparizioni al napoli....mo vabbè che abbiamo preso castrovilli ma non è che abbiamo sempre la sveglia al collo...ekkekazz

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io sono convinto che si stiano confondendo con "Gaetano" Castrovilli.

Ma, nel caso, se non possiamo arrivare a un nome "pesante", la scommessa la farei.

Te lo fanno comunque pagare.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.919
Citazione di: Iker77 il 17 Lug 2024, 16:20
Ti spareranno almeno un ventello.
transfermarket lo valuta 6 milioni

gae12

*
Lazionetter
* 3.494
Ma con tutti sti Gaetano non vi basto giá io?

Vi garantisco che mi lamenteró e romperó senza tutti i milioni che prenderebbero gli altri due.

MG vola a Marsiglia :s

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Gordon il 17 Lug 2024, 16:23
per uno che ha fatto 11 presenze a cremona e 9 apparizioni al napoli....mo vabbè che abbiamo preso castrovilli ma non è che abbiamo sempre la sveglia al collo...ekkekazz

Nell'articolo le cifre non sono riportate.
E' un giocatore giovane, a mio avviso già quotato, reduce da un'ottima seconda parte di stagione.
E Delaurentis non mi sembra proprio Babbo Natale.

Citazione di: Il biondo il 17 Lug 2024, 16:26
transfermarket lo valuta 6 milioni

Se chiedono quelle cifre (e ne dubito), è un ottimo investimento. Non so quanto sia concreto l'interesse da parte nostra ma io lo farei al volo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Citazione di: Charlot il 17 Lug 2024, 16:22
Ho letto da qualche parte il nome di un giovane gallese, centrocampista, James.
Colpo da talent room!

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.456
Ma veramente abbiamo preso Castrovilli dandogli 2 mln all'anno?
Quindi affidiamo la trequarti ed i lampi di fantasia a Dele-Bashiru o Castrovilli, pronti ad imbeccare Castellanos?

Discussione precedente - Discussione successiva