Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Badzar a 1.5 + 1.5 in opzione sarebbe stato carino

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: StylishKid il 17 Lug 2024, 17:04
Eccerto, abbiamo assecondato le sue richieste in un amen.

Me le immagino le intrusioni e i disturbi per prendere Castrovilli.

Con lui niente storie, niente "cacciate voi li sordi", j'ha dato Pure l'aumento PD.

Io boh.

No, ma infatti quelli che trattiamo noi non li vole nessuno.
Cabal all'Inter è un miraggio.
Due settimane fa stavamo a fa' la marchetta a Setti.
Uno può commentare come je pare, ma un minimo di onestà sarebbe richiesto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
La marchetta a setti l'abbiamo fatta, comunque

Hicks

*
Lazionetter
* 10.019
Qualora Lotito abbia puntato Cataldi per ragioni extra campo, credo se ne sbatta allegramente delle liste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.496
Citazione di: Beppe78 il 17 Lug 2024, 17:12

Ci aggiungerei uno tra hiusaj :) e Pellegrini.

Quando li vedo la mia tv va a scatti e non so il perché.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.874
Citazione di: StylishKid il 17 Lug 2024, 17:04
Eccerto, abbiamo assecondato le sue richieste in un amen.

Me le immagino le intrusioni e i disturbi per prendere Castrovilli.

Con lui niente storie, niente "cacciate voi li sordi", j'ha dato Pure l'aumento PD.

Io boh.

Se Di Marzio non è un caxxaro ha scritto che anche il Bologna era interessato a Castrovilli. Il Bologna eh, una del lotto di squadre dalle quali sembrerebbe dobbiamo prendere esempio. Se fosse andato lì quanto gli avrebbero dato di ingaggio secondo te?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Altro fumo negli occhi in quello che a me sembra un mercato veramente mediocre e privo di senno.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.790
Citazione di: Cesio il 17 Lug 2024, 17:26
Se Di Marzio non è un caxxaro ha scritto che anche il Bologna era interessato a Castrovilli. Il Bologna eh, una del lotto di squadre dalle quali sembrerebbe dobbiamo prendere esempio. Se fosse andato lì quanto gli avrebbero dato di ingaggio secondo te?
Nel Bologna nessuno prende quelle cifre. Ho controllato, avevano un monte ingaggi lordo di 28mln totali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: Cesio il 17 Lug 2024, 17:26

Magari non ci è andato proprio perché alla richiesta di 2 mln gli hanno risposto sta grandissima ceppa di cazzo. E comunque se novaretti fosse andato al city...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.874
Magari non ci è andato proprio perché alla richiesta di 2 mln gli hanno risposto sta grandissima ceppa di cazzo. E comunque se novaretti fosse andato al city...

Non ce la si può girare sempre come ci pare. Cabal era "la stecca", adesso lo sta trattando anche la juve...calato il silenzio. Ed è solo un esempio

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: Scialoja il 17 Lug 2024, 17:26
Altro fumo negli occhi in quello che a me sembra un mercato veramente mediocre e privo di senno.

Tutto si può dire tranne che privo di senno.
La logica c'è eccome...
Può non piacere ci mancherebbe

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Ma io non rigiro proprio niente. Cabal era nel giro di giocatori da prendere da Setti per dargli una stecca. Evidentemente hanno preso noslin solo, perché Baroni lo ha espressamente chiesto. Mi ricordo pure analisi sul fatto che Noslin pagato tanto avrebbe potuto dire cabal a poco (come cancellieri casale). Quindi chi se la gira è chi di riffa o di raffa giustifica il modus operandi di questa società, sempre e comunque.
Ah per inciso, secondo me Cabal è scarso e sono contento non sia venuto.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Scialoja il 17 Lug 2024, 17:26

Sono d'accordo sul mediocre ma non sul privo di senno (eccetto Castrovilli che comunque preferisco a Greenwood)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Potete dire quello che vi pare, ma 2m /anno per una scommessa è una follia e contraddice tutto quanto raccontato finora.

E già che ci siamo, attendiamo il Signor GWx10.

Su questo i fiduciosi che dicono?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.874
Ma io non rigiro proprio niente. Cabal era nel giro di giocatori da prendere da Setti per dargli una stecca. Evidentemente hanno preso noslin solo, perché Baroni lo ha espressamente chiesto. Mi ricordo pure analisi sul fatto che Noslin pagato tanto avrebbe potuto dire cabal a poco (come cancellieri casale). Quindi chi se la gira è chi di riffa o di raffa giustifica il modus operandi di questa società, sempre e comunque.
Ah per inciso, secondo me Cabal è scarso e sono contento non sia venuto.

Non credo proprio che di riffa o di raffa si voglia sempre giustificare la società, anzi, il leitmotif del forum è che come si fa si sbaglia

am865

*
Lazionetter
* 522
Il Napoli se parte Oshimen prenderà presumo Lukaku, il Milan ha preso Morata, sono questi i giocatori che portano entusiasmo (e abbonamenti), piuttosto che spalmare il costo del cartellino+ingaggi in 4-5 giocatori dovresti prendere un top player. Qui tocca sempre sperare che tra le figurine che prendi spunti il miracolo di ritrovartene  1-2 forti, ma il miracolo ti può accadere una volta con Milinkovic, una seconda con Luis Alberto ma poi se lo stellone ti gira sono uccelli per diabetici.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: Iker77 il 17 Lug 2024, 16:11
A Firenze ha giocato sia da mezzala sinistra che da interno sempre di sinistra.
Ora, se ipotizzi di giocare a due, Cataldi non è una proprio una garanzia (diciamo così, per non dire che non è una risorsa) perché nei due non ha mai giocato. Se invece ipotizzi di giocare a tre, Castrovilli prende il posto di Cataldi, ed è a mio modo di vedere un upgrade.
Forse così è spiegato meglio e rispondo pure a Magnopel.
A 3 da noi Cataldi fa il regista, sarà dai tempi di Inzaghi che non fa la mezzala
Per me è chiaramente un giocatore, Castrovilli, che ad oggi si gioca il posto con Dele Bashiru

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: Invictus il 17 Lug 2024, 16:56
Cataldi non parte serve per le liste. Impossibile vada via

Provedel (Mandas)

Marusic (Lazzari) Gila (Casale) Romagnoli (Patric) Tavares (Pellegrini)

Guendouzi (Vecino) Cataldi (Rovella)

Isaksen (Tchaouna) DB (Castrovilli) Zaccagni (Pedro)

Noslin (Castellanos)

Mercato finito. Ci sarà da soffrire
Questa si salva, ma non va oltre il 12esimo posto

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Mercato ad oggi, come l'anno scorso, intelligente... le risorse son quelle, non è che si possa andare a prendere chissà che cosa. La palla, come l'anno scorso, passa all'allenatore. Vediamo se quello di quest'anno c'ha voglia

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: am865 il 17 Lug 2024, 17:41
Il Napoli se parte Oshimen prenderà presumo Lukaku, il Milan ha preso Morata, sono questi i giocatori che portano entusiasmo (e abbonamenti), piuttosto che spalmare il costo del cartellino+ingaggi in 4-5 giocatori dovresti prendere un top player. Qui tocca sempre sperare che tra le figurine che prendi spunti il miracolo di ritrovartene  1-2 forti, ma il miracolo ti può accadere una volta con Milinkovic, una seconda con Luis Alberto ma poi se lo stellone ti gira sono uccelli per diabetici.

Non è quella la nostra dimensione, e l'ingaggio di Baroni ne è la dimostrazione.
Per tutto il resto c'è il muro contro cui sbattere la testa.

Discussione precedente - Discussione successiva