Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: italicbold il 17 Lug 2024, 18:27
Magari ce po sta che uno pensa che sia una buona idea no ?
Secondo me, a 0 e con un contratto di un anno rinnovabile è un'ottima idea.
A me, come giocatore, piaceva parecchio.
Pero' se veramente il contenuto dialettico resta quello dei tarebani, guardiani de Formello o altre amenità varie, ditelo rapidamente. Scrivetelo come disclaim che uno, magari, manco ce perde tempo.

Il contenuto dialettico di un numero abnorme di interventi quello è.

Non basta scrivere che un'operazione non piace. Neanche che lotito è na merda che fa i maghegggi. Ci si deve mettere la stilettata agli altri utenti che si permettono di pensarla diversamente. Una roba altamente imbarazzante.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Scialoja il 17 Lug 2024, 17:26
Altro fumo negli occhi in quello che a me sembra un mercato veramente mediocre e privo di senno.

sulla qualità si puó pensare diversamente. a me intriga.

ma oggettivamente mi sembra tutto molto sensato e con una "programmazione" abbastanza chiara.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: syrinx il 17 Lug 2024, 19:17
Ci si deve mettere la stilettata agli altri utenti che si permettono di pensarla diversamente. Una roba altamente imbarazzante.

da entrambi i lati eh. ad esempio se vedi com'è andata la discussione di oggi su Castrovilli: ci sono state disamine tecniche e tattiche. poi si è partiti per la tangente con 2/3 interventi su Cabal, "quanto v'aspettavate de daje a Castrovilli" e "così è win-win". poi uno risponde e si ricomincia.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
pedullà su twitch ha detto che l'unico nome ora è Laurienté. quindi immagino che avremo i back-up sulle ali con Pedro TQ.

Lauriente' sta a Greenwood come Federico Moccia sta ad Hemingway

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006

Se c'e' qualche dubbio di stare nella parte destra della classifica, ce lo vogliamo proprio togliere

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: italicbold il 17 Lug 2024, 18:27
Magari ce po sta che uno pensa che sia una buona idea no ?
Secondo me, a 0 e con un contratto di un anno rinnovabile è un'ottima idea.
A me, come giocatore, piaceva parecchio.
Se è un backup è una buona idea.
Se lo si prende come titolare è una follia.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.448
Citazione di: kelly slater il 17 Lug 2024, 19:26

ecco, io mi trovo con questa sintesi

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
E io sono pure d'accordo.
Ma bisogna capire chi è il titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JSV23 il 17 Lug 2024, 19:02
Ma prendere Lo Celso e Vanat no? Veramente vogliamo giocare un anno senza un vero trequartista e senza una vera punta?

a me Lo Celso piacerebbe

Vanat no, meglio Castellanos

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
De Paul non è fattibile vè?
Probabilmente neanche in caso di violenza domestica.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
da entrambi i lati eh. ad esempio se vedi com'è andata la discussione di oggi su Castrovilli: ci sono state disamine tecniche e tattiche. poi si è partiti per la tangente con 2/3 interventi su Cabal, "quanto v'aspettavate de daje a Castrovilli" e "così è win-win". poi uno risponde e si ricomincia.

Quanto je voi da' mi pare una argomentazione.

Comunque la vedo così pure io io.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263

La discriminante è la questione fisica. Se ha recuperato Castrovilli è un gran bel giocatore (mia opinione). Sennò non mi sembra che ci si sia svenati per farlo arrivare. Costerebbe meno di kamenovic.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: italicbold il 17 Lug 2024, 19:37
La discriminante è la questione fisica. Se ha recuperato Castrovilli è un gran bel giocatore (mia opinione). Sennò non mi sembra che ci si sia svenati per farlo arrivare. Costerebbe meno di kamenovic.

Anche, che sti due milioni hanno già assunto valenza mitologica.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
Le 6 partite che ha giocato sono state le ultime 6 quindi si presume almeno all'inizio possa giocare

Almeno e' uno con i piedi buoni

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: italicbold il 17 Lug 2024, 19:37
Si, appunto, la discriminante è la questione fisica.
Se lo prendi come titolare ti prendi un grosso rischio, perchè se si ri-infortuna non hai un backup di livello.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.199
Citazione di: volerevolare il 17 Lug 2024, 19:09
Per me il problema non è Castrovilli che a zero è come scommessa ci può anche stare. Il problema è che tu hai dato via l'ossatura della squadra,

Dopo la partenza di SMS l'ossatura era fracica.
Stanno costruendo una squadra nuova in cui abbiamo già delle certezze, i portieri, la difesa, Rovella, Guendouzi. Non possiamo valutare l'attacco finchè non lo vediamo in campo contro squadre serie. Fino ad allora possiamo speculare, stando però attenti a non scambiare le nostre speculazioni per fatti reali.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Non sarebbe certo lui il problema.

Ma, se ci schieriamo col trequartista, o ci mette Zac lì, oppure abbiamo un numero spropositato di controfigure tutte da valutare.

Sarebbe strano davvero.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.303
Cmq Fabiani su Dele Bashiru si è esposto in prima persona...mi pare ovvio che per la valutazione che ne fa del giocatore voglia mettergli dietro un affare low cost come Castrovilli e un usatissimo come Pedro.

Nella sua testa ha perfettamente senso...bisogna vedere se ci avrà preso o meno. Io non do per scontato il lato negativo.

Il problema adesso è chiudere con un esterno importante al posto di Cancellieri. A quel punto il mercato sarà concluso, logico con la discriminante del campo per il giudizio finale. Ovvio che non abbiamo certezze.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
triennale MALO MALO
annuale più opzione OTTIMO

2 milioni netti TROPPO
2 milioni lordi OTTIMO
3 milioni lordi SENSATO

sulle cifre spesso sparano a caso. magari serve a Lucci far circolare sta voce e si spara alto.

Gaetano del Napoli CHICAZZÉ?

Discussione precedente - Discussione successiva