Citazione di: max_im1900 il 18 Lug 2024, 14:12
Ma è sempre tutto relativo. Proprio tu beppe lo scorso anno mi rispondesti ad una mia domanda, in cui dicevo che Kamada doveva dimostrare in italia il suo valore, che non c'era bisogna perche kamada in germania aveva fatto goal ed assist. Poi abbiamo visto come è andata, quindi sui noslin, castrovillari, tra 6 mesi potremo fare una valutazione, oggi vale tutto ed il contrario di tutto.
No bè, Kamada era forte ed è forte, e con Tudor l'ha dimostrato.
Se Sarri avesse avuto più coraggio e malleabilità, forse stavamo in champions con Kamada nel suo ruolo al posto di LA che già aveva la testa altrove.
Stesso discorso per me vale per Isaksen vs FA (che non c'era bisogno le giocasse tutte tutte), ma soprattutto Castellanos vs Immobile, che quest'anno è stato dannoso.
La differenza però (per me) è che Noslin ha già dimostrato di sapere bucare qualsiasi difesa italiana, Tchaouna di saper giocare a calcio e bene e Castrovilli lo conosciamo tutti, io lo ebbi anche al fantacalcio quindi l'ho seguito pre-infortunio... fino a 2 anni fa era un quasi top player italiano, se torna fisicamente a posto è un grande acquisto. Questi tre rispetto agli ultimi Immobile, FA e LA sono, grazie soprattutto all'età e alle capacità fisiche, un upgrade anche se magari tecnicamente non sono agli stessi livelli (forse, ho dubbi solo sui Tchaouna vs FA in realtà... poi vabbé, LA è più trequartista e da ultimo passaggio, ma è anche un calciatore "antico")
Milinkovic era il vero e unico nostro top player, bisognerà sostituirlo alla lunga con un impianto di squadra che funzioni complessivamente meglio.