Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: max_im1900 il 18 Lug 2024, 14:12
Ma è sempre tutto relativo. Proprio tu beppe lo scorso anno mi rispondesti ad una mia domanda, in cui dicevo che Kamada doveva dimostrare in italia il suo valore, che non c'era bisogna perche kamada in germania aveva fatto goal ed assist. Poi abbiamo visto come è andata, quindi sui noslin, castrovillari,  tra 6 mesi potremo fare una valutazione, oggi vale tutto ed il contrario di tutto.

No bè, Kamada era forte ed è forte, e con Tudor l'ha dimostrato.
Se Sarri avesse avuto più coraggio e malleabilità, forse stavamo in champions con Kamada nel suo ruolo al posto di LA che già aveva la testa altrove.

Stesso discorso per me vale per Isaksen vs FA (che non c'era bisogno le giocasse tutte tutte), ma soprattutto Castellanos vs Immobile, che quest'anno è stato dannoso.

La differenza però (per me) è che Noslin ha già dimostrato di sapere bucare qualsiasi difesa italiana, Tchaouna di saper giocare a calcio e bene e Castrovilli lo conosciamo tutti, io lo ebbi anche al fantacalcio quindi l'ho seguito pre-infortunio... fino a 2 anni fa era un quasi top player italiano, se torna fisicamente a posto è un grande acquisto. Questi tre rispetto agli ultimi Immobile, FA e LA sono, grazie soprattutto all'età e alle capacità fisiche, un upgrade anche se magari tecnicamente non sono agli stessi livelli (forse, ho dubbi solo sui Tchaouna vs FA in realtà... poi vabbé, LA è più trequartista e da ultimo passaggio, ma è anche un calciatore "antico")

Milinkovic era il vero e unico nostro top player, bisognerà sostituirlo alla lunga con un impianto di squadra che funzioni complessivamente meglio.

ironman

*
Lazionetter
* 3.016
Citazione di: Gordon il 18 Lug 2024, 14:15
Clamoroso Greenwood: Manna lo voleva ma non c'era posto e la Lazio ha rifiutato ogni azzurroTuttoNapoli.net

OGGI ALLE 12:40CALCIOMERCATO NAPOLI

Retroscena di mercato su Greenwood, andato al Marsiglia. Ne parla il Corriere dello Sport oggi in edicola: "La Juve, dopo essersi informata, si era sfilata. Manna, diesse del Napoli, lo avrebbe invece preso e portato da Conte, ma il blocco del mercato in uscita gli ha impedito di impostare una trattativa. Per lo stesso motivo, la Lazio ha sempre smentito qualsiasi nome del Napoli accostato a Formello, compreso Simeone. Non volevano sbloccare Greenwood per De Laurentiis".

Ci credo e ritengo infatti che molto difficilmente si faranno affari con il Napoli. Inclusi Simeone e Gaetano.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.516
Citazione di: paolo1971 il 18 Lug 2024, 11:09
Ho visto qualche video, giocatore strutturato, poco più alto del fratello, moderno e tecnicamente valido, giovanissimo, io lo prenderei.

Sperando non sia come il fratello di lukaku il romulano

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.193
Citazione di: maratoneta il 18 Lug 2024, 14:07
Laurentie 26 anni gol con il contagocce  carriera mediocre 10/15 milioni è un furto ti accolli 5 anni di contratto ma per favore!

Come sempre, quando si vuole screditare qualcuno gli si aumenta l'età e/o si dicono falsità. Innanzitutto ha 25 anni e poi l'anno scorso ha segnato 5 gol mentre l'anno prima 7, giocando nel Sassuolo, non nel Real Madrid. Non saranno numeri esaltanti, ma neanche a dire segna col contagocce. Lo stesso Zaccagni l'anno scorso ne ha fatti 6.

10-15 mln Laurienté li merita, IMHO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.456
Citazione di: HummingBard il 18 Lug 2024, 11:58
Taty ha segnato contro Atalanta, Juve, preso rigore contro le merde, segnato un gran goal poi annullato per un fuorigioco millimetrico contro i pulcinella. Goal annullato contro l'Inter per un niente in fuorigioco.

Direi che le partite importanti non le sbaglia affatto.

Trovo imbarazzante l'acredine che si è formata sul giocatore, in un'annata complicata per tutti.
Vera l'ultima frase.
Ma è abbastanza imbarazzante anche dover spulciare i gol annullati per dare una parvenza di decenza ad un'annata pessima, ed è molto probabile che dovremo aggrapparci alla trasformazione di Noslin in prima punta vera propria per avere un attacco degno dei primi 6/7 posti.
Poi oh... inutile dire che speriamo che Castellanos trovi il guizzo degno di un incrocio fra Pippo Inzaghi e Gerd Muller, ma dopo una prima annata come quella passata un po' di perplessità mi sembra normale, senza essere spargitori di mestizia.

am865

*
Lazionetter
* 522
Citazione di: El Matador il 18 Lug 2024, 14:43
Vera l'ultima frase.
Ma è abbastanza imbarazzante anche dover spulciare i gol annullati per dare una parvenza di decenza ad un'annata pessima, ed è molto probabile che dovremo aggrapparci alla trasformazione di Noslin in prima punta vera propria per avere un attacco degno dei primi 6/7 posti.
Poi oh... inutile dire che speriamo che Castellanos trovi il guizzo degno di un incrocio fra Pippo Inzaghi e Gerd Muller, ma dopo una prima annata come quella passata un po' di perplessità mi sembra normale, senza essere spargitori di mestizia.

Bisogna essere obiettivi, non possiamo dare giudizi su qualcosa che potrebbe accadere ma su quello che abbiamo visto e sfido chiunque se si parla di una squadra che mira almeno alle coppe a ritenere soddisfacente il rendimento di Castellanos dello scorso anno. Poi se quest'anno si trasformerà magicamente in Haaland meglio per tutti.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Magnopèl il 18 Lug 2024, 13:10
Non solo Luis Alberto, ma anche Sergej, che di fatto è sostituito da Guendouzi, che in termini di qualità (leggi gol e assist) è 1/10 di Sergej
Serve il giocatore di qualità che faccia 7/8 gol e 7/8 assist
Jobe Bellingham mi ispira

Però io parlavo rispetto allo scorso anno, sennò, come ha scritto qualcuno, torniamo ai tempi di Veron.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Ma con l'arrivo di Castrovilli come stiamo messi con le liste?

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.516
Citazione di: Bobby34 il 18 Lug 2024, 11:44
Ma chi l'ha detto?

Citazione di: TomYorke il 17 Lug 2024, 17:39
Sono d'accordo sul mediocre ma non sul privo di senno (eccetto Castrovilli che comunque preferisco a Greenwood)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: Gazza66 il 18 Lug 2024, 14:57

Posto che è una voce, preferisco non vuol dire "è più forte"

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Io come già detto sono positivo sui nuovi arrivi. (E per me saranno nuovi arrivi anche isaksen, taty chiusi, anche psicologicamente, dai senatori lo scorso anno) Non vedo l'ora che inizi il campionato.
Poi ovvio che se arriva anche un Bellingham jr saró ancor più positivo   :)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: trax_2400 il 18 Lug 2024, 14:56

Mi pare stiamo a 17 precisi con Hysaj, considerando Tchaouna under, 4 italiani, Cataldi vivaio e Cancellieri (che non so se è under), Basic e Akpa fuori, e non considerando il terzo portiere.

Quindi se si cede Hysaj c'è spazio per un giocatore, se no nisba... almeno per i 17 seria A.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Citazione di: Beppe78 il 18 Lug 2024, 15:02
Mi pare stiamo a 17 precisi con Hysaj, considerando Tchaouna under, 4 italiani, Cataldi vivaio e Cancellieri (che non so se è under), Basic e Akpa fuori, e non considerando il terzo portiere.

Quindi se si cede Hysaj c'è spazio per un giocatore, se no nisba... almeno per i 17 seria A.
Quindi dovessimo acquistare qualcuno dovrebbe essere un giocatore under ...?

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.214
Citazione di: trax_2400 il 18 Lug 2024, 14:56
In Paideia c'è tanto posto.
Scusa m'è uscita di getto, perdonami :beer:

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.516

ahahah che divertente,
Ci leggiamo tra un paio di settimane quando avremo smesso di ridere.

Lazionet staff

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: trax_2400 il 18 Lug 2024, 15:04
Quindi dovessimo acquistare qualcuno dovrebbe essere un giocatore under ...?

https://www.transfermarkt.it/lazio-rom/startseite/verein/398

Ordinando per anno di nascita, 2003 c'è solo Tchaouna (e Gonzalez), non so se i 2002 rientrano negli under, nel qual caso ci sarebbe anche Cancellieri. Di tutti gli altri togli Cataldi e 4 italiani a caso, restano in 17 + gli esuberi, se ho fatto bene i conti

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
Citazione di: Beppe78 il 18 Lug 2024, 14:20
No bè, Kamada era forte ed è forte, e con Tudor l'ha dimostrato.
Se Sarri avesse avuto più coraggio e malleabilità, forse stavamo in champions con Kamada nel suo ruolo al posto di LA che già aveva la testa altrove.

Stesso discorso per me vale per Isaksen vs FA (che non c'era bisogno le giocasse tutte tutte), ma soprattutto Castellanos vs Immobile, che quest'anno è stato dannoso.

La differenza però (per me) è che Noslin ha già dimostrato di sapere bucare qualsiasi difesa italiana, Tchaouna di saper giocare a calcio e bene e Castrovilli lo conosciamo tutti, io lo ebbi anche al fantacalcio quindi l'ho seguito pre-infortunio... fino a 2 anni fa era un quasi top player italiano, se torna fisicamente a posto è un grande acquisto. Questi tre rispetto agli ultimi Immobile, FA e LA sono, grazie soprattutto all'età e alle capacità fisiche, un upgrade anche se magari tecnicamente non sono agli stessi livelli (forse, ho dubbi solo sui Tchaouna vs FA in realtà... poi vabbé, LA è più trequartista e da ultimo passaggio, ma è anche un calciatore "antico")

Milinkovic era il vero e unico nostro top player, bisognerà sostituirlo alla lunga con un impianto di squadra che funzioni complessivamente meglio.
Sono perfettamente d'accordo...e aggiungo che Milinkovic, ricoperto di denaro, è tornato un giocatore normale e molto svogliato come l'ultimo anno da noi, segnale che ormai era pronto a fare quella fine...

Discussione precedente - Discussione successiva