Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Citazione di: Sergente il 18 Lug 2024, 19:37
La Lazio doveva prendere uno tra Samardzic e Colpani (preferibilmente il primo). Sei stato un mese appresso ad una trattativa impossibile. Ora Colpani andrà alla Fiorentina e Samardzic al Milan, in compenso abbiamo preso il grande castrovilli
Per me ci va Zaccagni a fare il TQ

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 805
Citazione di: Sergente il 18 Lug 2024, 19:37
La Lazio doveva prendere uno tra Samardzic e Colpani (preferibilmente il primo). Sei stato un mese appresso ad una trattativa impossibile. Ora Colpani andrà alla Fiorentina e Samardzic al Milan, in compenso abbiamo preso il grande castrovilli
Quando è successo?
Noslin gol.

Facciamo fare bella figura a Mandas con doppia parata non male.

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: OCCULTIS il 18 Lug 2024, 19:44
Quando è successo?
Noslin gol.

Facciamo fare bella figura a Mandas con doppia parata non male.
ho scritto andrà

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.916
Citazione di: Abbonatodal72 il 18 Lug 2024, 18:15
State facendo i calcoli con le altre squadre molte delle quali la campagna acquisti la devono iniziare. Noi l'abbiamo finita

Per le altre quindi c'è ottimismo  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.454
In avanti servono rinforzi con estro e piedi raffinati... Bene Tchaouna e Noslin, Tavares bell'impatto (pochi minuti ma buoni), ma queste frecce vanno lanciate...

ironman

*
Lazionetter
* 3.015
Citazione di: italicbold il 18 Lug 2024, 17:36
Si diceva pure della Juve quest'anno e non è proprio andata benissimo (Per il livello della Juve ovviamente)

Il Napoli ha Conte però, che con una partita la settimana ha già dimostrato di essere un fenomeno. La Juventus ha avuto quello che conosciamo.

ironman

*
Lazionetter
* 3.015
Citazione di: Puppyplay1900 il 18 Lug 2024, 17:55
andiamo off topic, ma sta cosa che la juve ha deluso nasce da una condizione totalmente errata del tifoso medio. se si studia la rosa della juve dello scorso anno ci si rende conto che era una squadra assolutamente inadatta a fare piu di quello che ha fatto, lottare con l'inter per meta stagione è stata un impresa. giravano a cc con locatelli, rabiot, mckennie e nicolussi caviglia, hanno perso subito pogba e fagioli ovvero i due con piu classe. cambiaso titolare fisso, weah spesso in campo. la rosa aveva dei limiti molto evidenti, difatti l'obiettivo della societa era il ritorno in champions. e non a caso adesso stanno smantellando la rosa, a partire dal cc.
detto questo, il napoli ha purtroppo in conte un valore aggiunto in queste situazioni. lui ci sguazza in questi casi: squadre senza coppe che vengono da annate fallimentari. fa gruppo, crea coesione, fisicamente li massacra e ha uno/due anni in cui fa rendere al di la del proprio valore diversi giocatori. poi dopo se ne va e lascia le macerie eh, pero di solito uno o due anni li fa davvero al massimo trasformando il ferro in oro. giusto al tottenham non ci riusci, ma li è una causa persa non ci riuscirebbe nessuno sono i perdenti d'europa.

Descrizione perfetta, poi anche al Tottenham un anno ottimo l'ha fatto.

Che la Juventus paga Cabal 12 milioni è stato scritto? Perché la teoria di taluni fu che solo Lotito è il fesso di Setti che lo sfrutta.

L'hanno pagato più della cifra massima chiesta alla Lazio.

maratoneta

*
Lazionetter
* 938
Citazione di: erlaziale il 18 Lug 2024, 14:39
Come sempre, quando si vuole screditare qualcuno gli si aumenta l'età e/o si dicono falsità. Innanzitutto ha 25 anni e poi l'anno scorso ha segnato 5 gol mentre l'anno prima 7, giocando nel Sassuolo, non nel Real Madrid. Non saranno numeri esaltanti, ma neanche a dire segna col contagocce. Lo stesso Zaccagni l'anno scorso ne ha fatti 6.

10-15 mln Laurienté li merita, IMHO.
Scusa ma se è del 98 come può avere 25 anni?poi non è anno in più o meno il problema ma spendere 10/15ml per una riserva, che tra l altro non ci fai plusvalenza,mi sembra assurdo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Non sarebbe mica impossibile

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Sacrificare un portiere per rifinanziare il mercato.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.404
Citazione di: maratoneta il 18 Lug 2024, 20:47
Scusa ma se è del 98 come può avere 25 anni?poi non è anno in più o meno il problema ma spendere 10/15ml per una riserva, che tra l altro non ci fai plusvalenza,mi sembra assurdo
Non sembra, è assurdo. Un giocatore che non ti cambia niente,. E con 5 milioni in più potresti provare a prendere Colpani, tutt'altro giocatore. E poi,tranne in casi eccezionali e questo ovviamente non lo è, con il Sassuolo e il suo DS non vorrei averci niente a che fare.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Da Terra 2.0 è tutto.

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.404
Citazione di: HummingBard il 18 Lug 2024, 21:02
Colpani sì ma Lauriente che schifo.

Da Terra 2.0 è tutto.
Grazie, Terra 2.0. Poche parole, ma ogni frase, una sentenza.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Io dopo aver visto anche oggi avrei meno dubbi all idea di scambiare Isaksen. Ma non dico con chi perché ormai si sa. Seriamente: pare legnoso (e non solo per la preparazione, anche lo scorso anno), timido, poi speriamo esploda prima o poi. A me piaceva tanto prima di arrivare a Roma.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Non so dove se n'è parlato, mi dite se si è fatto male Nuno T. ?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Colpani ito.
Greenwood lasciamo stare.

Forza Castrovilli e soprattutto forza Baroni. È stato preso apposta per adattarsi alle scelte di mercato e così farà.

maumor

*
Lazionetter
* 2.952
Citazione di: JSV23 il 18 Lug 2024, 20:52
Bellingham e Dia.
Non sarebbe mica impossibile

...ma molto improbabile

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Ma io oggi confondevo akak con bashiru... akak si è brandizzato, è cresciuto parecchio fisicamente

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.135
Citazione di: Tom_Frost il 18 Lug 2024, 21:07
Io dopo aver visto anche oggi avrei meno dubbi all idea di scambiare Isaksen. Ma non dico con chi perché ormai si sa. Seriamente: pare legnoso (e non solo per la preparazione, anche lo scorso anno), timido, poi speriamo esploda prima o poi. A me piaceva tanto prima di arrivare a Roma.
A me Stengs non sembra molto migliore, caciarone e frenetico pure lui. Mi terrei Isaksen, che ha un anno di serie A alle spalle e due anni di meno.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Citazione di: migdan il 18 Lug 2024, 21:44
A me Stengs non sembra molto migliore, caciarone e frenetico pure lui. Mi terrei Isaksen, che ha un anno di serie A alle spalle e due anni di meno.

Mi chiedo quali partite avete visto di Stengs... Cmq alzo le mani, prendo atto della schiacciante maggioranza (se non unanimità). Nun è bono. Pace.

Discussione precedente - Discussione successiva