Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Da quel che ho visto oggi, confermo che per me Hysaj è da tenere e Pellegrini da spedire, dentro un trequartista/mezzala per tenere sempre in panchina cataldi... l'ala sx forse non serve che Fernandes mi pare in crescita, ma è un rischio.

Twix

*
Lazionetter
* 5.807
Isaksen deve essere il sacrificabile, secondo me.

Ha ancora mercato nonostante l'anno non positivo. Più o meno sai quello che è. Se serve a prendere in buon trequartista non ci penserei 2 volte.

Attenzione a Casale. Non sembra essere in  ripresa. E un difensore secondo me....

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
se non c'è una breccola, out castellanos e mandas

dentro bellingham e kevin denkey.

diamo una svolta full colored. si vola.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
si Casale sembra in forte difficoltà anche a me. Boh. Anche Baroni sembra richiamarlo spesso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.062
Citazione di: Mr.Class il 18 Lug 2024, 21:51

Poi Stengs per Isaksen, Pedro via e Martial a zero
Black Power  :beer: :beer:

gae12

*
Lazionetter
* 3.495
Schira ci da interessati ad un ala sx che gioca in Svezia:

https://x.com/NicoSchira/status/1814021850470490277

Ma tutte con tutte queste ali non rischiamo di abuffarci? :D

ironman

*
Lazionetter
* 3.016
Citazione di: Mr.Class il 18 Lug 2024, 21:51

Temo che tu debba calcolare qualche milione annuo di differenza sugli ingaggi che il latinista non sborserà mai.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
ma perchè greenwood con che lo voleva pagà, con i soldi del monopoli?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Io cmq mo Ve lo dico: sono molto preoccupato per le ali. Né Isaksen e né Tchaouna oggi mi hanno dato buone sensazioni. Vabbè, oggi sticavoli, certo. Però abbiamo solo Zaccagni che è una certezza... Nel francese spero molto, ma un altro affidabile e sicuro servirebbe. E cmq mi dispiace non si sia mai provato Noslin come ala.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.135
Citazione di: Tom_Frost il 18 Lug 2024, 21:48
Mi chiedo quali partite avete visto di Stengs... Cmq alzo le mani, prendo atto della schiacciante maggioranza (se non unanimità). Nun è bono. Pace.
Per me è bono e come, ma è bono pure Isaksen. Secondo me se facessimo lo scambio, anche alla pari, ci pentiremmo.

Fla

*
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: Tom_Frost il 18 Lug 2024, 22:07
Io cmq mo Ve lo dico: sono molto preoccupato per le ali. Né Isaksen e né Tchaouna oggi mi hanno dato buone sensazioni. Vabbè, oggi sticavoli, certo. Però abbiamo solo Zaccagni che è una certezza... Nel francese spero molto, ma un altro affidabile e sicuro servirebbe. E cmq mi dispiace non si sia mai provato Noslin come ala.
a me tchaouna è piaciuto! Anche se penso che a destra sia meglio

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.406
Isaksen deve essere il sacrificabile, secondo me.

Ha ancora mercato nonostante l'anno non positivo. Più o meno sai quello che è. Se serve a prendere in buon trequartista non ci penserei 2 volte.

Attenzione a Casale. Non sembra essere in  ripresa. E un difensore secondo me....
Ha ancora mercato, nonostante l'annata non positiva, perché è molto giovane. Questo è il vantaggio dell"asilo nido. Vediamo se prima o poi  riusciamo a capirlo. Per i due terzini, andrebbero rimossi entrambi: ogni volta che vediamo giocare uno, pensiamo che l'altro sia meglio, ma purtroppo non è vero. E almeno Pellegrini è relativamente giovane. Casale si sta confermando un problema. Speriamo che Baroni lo risolva. Con la lacuna del tq, non certo colmata in maniera rassicurante da Castrovilli, soldi per un forte difensore non c'è ne sono, temo. E un giovane e vero centroavanti urgerebber pure.

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.456
Citazione di: Mr.Class il 18 Lug 2024, 22:01
ma perchè greenwood con che lo voleva pagà, con i soldi del monopoli?
Ma perché non è mai successo che puntassimo X soldi su Tizio e poi una volta saltato non è venuto nessun altro?
Ecco... questa volta saltato Greenwood è stato preso a zero Castrovilli.
Se non esce qualcuno la rosa è fatta e finita, ma tanto (dicono dalla regia) che ci siamo rinforzati
⬇️
Citazione di: Beppe78 il 18 Lug 2024, 18:46
Enormemente

Citazione di: Tom_Frost il 18 Lug 2024, 22:07
... E cmq mi dispiace non si sia mai provato Noslin come ala.
Credo semplicemente perché è stato preso per fare l'attaccante.
Altrimenti avremmo solo Castellanos davanti...

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.584
Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Su Isaksen riponevo grandi aspettative ma mi fido del vostro giudizio.
Probabilmente qui Isaksen non esploderà mai ma in Olanda sono quasi certo che farebbe faville.
Quindi lo scambio non lo farei ma se proprio volessimo farlo avrei un idea un po' folle: scambio alla pari dei cartellini,noi il 50% al feyenoord sulla futura cessione di stengs,loro la stessa cosa con Isaksen.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Ma Cabal che ha preso la Juventus è quella pippa ar sugo che stava per venire da noi ?
Mo sarà diventato fortissimo.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.456
Dipende... per me ora che è andato alla Juve è ancora più sega  :) (e strapagato)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
prima era solo una pippa, adesso pure un gobbo demmerda

Contenuto sponsorizzato

sherred

*
Lazionetter
* 301
Ma ancora si parla di Jobe Bellingham? Non esiste, è una pura invenzione creata in Italia.

Stengs è un giocatore bravino in Eredivise ma non sposta equilibri. Ha 25 anni e non ha mai dimostrato nulla di particolare e ha questo punto non ha margini di miglioramento.
Fuori dall'Eredivsie non ha mai brillato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.718
Citazione di: Tom_Frost il 18 Lug 2024, 21:54
si Casale sembra in forte difficoltà anche a me. Boh. Anche Baroni sembra richiamarlo spesso
casale e' grosso e ci mette parecchio ad entrare in forma. Lo scorso anno non ha fatto bene ma  2 anni fa è stato una gran bella sorpresa.

Discussione precedente - Discussione successiva