Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Almadigit

*
Lazionetter
* 227
Citazione di: unicamenteLazio il 22 Lug 2024, 00:01
Ma ovviamente comprendi che sostituire un giovane è molto più facile che un anziano.: Isaksen ha molte richieste, Marcos Antonio è  stato ceduto in prestito con obbligo pur dopo un'annata horror, Così Maximiano. I soldi spesi per un giovane che pur fallisce ti tornano. Ma se prendi Laurentie (che pure ha solo 26 anni) e ti fa un"annata mediocre come la precedente, che te ne fai del suo ricco contratto di 3 o 4 anni.che certo avrai dovuto concedergli? A parte un miracolo, lo accompagni alla pensione. E a lui va benissimo.

Laurentié 26 anni li fa il 4 dicembre.
Per amor di precisione.  :beer:

ironman

*
Lazionetter
* 3.028
Citazione di: unicamenteLazio il 22 Lug 2024, 00:01
Ma ovviamente comprendi che sostituire un giovane è molto più facile che un anziano.: Isaksen ha molte richieste, Marcos Antonio è  stato ceduto in prestito con obbligo pur dopo un'annata horror, Così Maximiano. I soldi spesi per un giovane che pur fallisce ti tornano. Ma se prendi Laurentie (che pure ha solo 26 anni) e ti fa un"annata mediocre come la precedente, che te ne fai del suo ricco contratto di 3 o 4 anni.che certo avrai dovuto concedergli? A parte un miracolo, lo accompagni alla pensione. E a lui va benissimo.

Bravissimo, ottima osservazione.

Devo nominare un giovanotto preso a parametro zero e rivenduto a 12 milioni anche se se non ha fatto vedere nulla? Chiaramente non si parla di Lazio perciò evito.

Laurentiè per me può costare massimo massimo 10 milioni più bonus e sono pure troppi.

Futbolito

*
Lazionetter
* 151
I 25M di Greenwood li metterei su O'Riley, forse ne potrebbero bastare anche 20.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: Futbolito il 22 Lug 2024, 01:11
I 25M di Greenwood li metterei su O'Riley, forse ne potrebbero bastare anche 20.
Va all'Atalanta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Almadigit

*
Lazionetter
* 227
A mio parere si sta sottovalutando un po' Laurentié: dopo la prima stagione in Italia era quasi inavvicinabile a livello di cartellino, oggi, dopo una stagione disastrata del Sassuolo tutto, per me è davvero un'occasione da sfruttare.

Futbolito

*
Lazionetter
* 151
Citazione di: Invictus il 22 Lug 2024, 01:12
Va all'Atalanta

Lo so, per quello lo dico, pensavo si muovesse a cifre più alte verso la Premier League. Se va all'Atalanta ti puoi inserire.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: Futbolito il 22 Lug 2024, 01:45
Lo so, per quello lo dico, pensavo si muovesse a cifre più alte verso la Premier League. Se va all'Atalanta ti puoi inserire.
Difficile. Fanno la Champion's

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Citazione di: Almadigit il 22 Lug 2024, 01:32
A mio parere si sta sottovalutando un po' Laurentié: dopo la prima stagione in Italia era quasi inavvicinabile a livello di cartellino, oggi, dopo una stagione disastrata del Sassuolo tutto, per me è davvero un'occasione da sfruttare.

Secondo me più che sottovalutarlo in molti vi è la consapevolezza che più di tanto non potrà migliorare e che quindi bene o male sarà quello visto al Sassuolo (nel bene o nel male).
Fosse possibile bisognerebbe puntare su giocatori un filino più "sicuri" e meno lunatici (ma è pur vero che con 15 milioni di euro non è che ci prendi chissà quali fenomeni).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma due stagioni fa disputa una stagione di grandissimo livello.

Io non mi spiego perché puntare a un esterno invece di un trequartista/centrocampista, ma come profilo Lauriente è ottimo, e davvero non concepisco questi estremismi.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: HummingBard il 22 Lug 2024, 02:50
Ma due stagioni fa disputa una stagione di grandissimo livello.

Io non mi spiego perché puntare a un esterno invece di un trequartista/centrocampista, ma come profilo Lauriente è ottimo, e davvero non concepisco questi estremismi.
Per me è una questione di prezzo. A 7/8 milioni da prendere ieri, a 15/18 col cazzo, considerando che tutte le retrocesse vengono puntualmente spolpate al ribasso, io personalmente non darei 1 euro in piu di quello che ho scritto a uno che se i giocatori glielo chiede la riomma glieli regalerebbe, se glieli chiediamo noi spara ste cifre. Ve li siete scordati i 30 pippi per quel catorcio di Berardi? Io gia solo per questo mi andrei a prendere gente da tutt'altra parte, ma io so uno da scontro frontale sempre e comunque, la realtà del calcio italiano e delle relazioni tra i presidenti credo sia parecchio diversa

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Leggeva un post sui social in cui si parlava di Simeone in funzione Lazio.

Tra i vari commenti:
No a Simeone, ho visto l'era cragnotti e non posso accettare Simeone.

Adesso di buona pace, perché questi commenti?
Non capisco se è un disprezzo generale o un modo per andare contro lotito e fare un paragone con la vecchia dirigenza.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.408
Nella Lazio attuale, non in ottime condizioni, molti hanno individuato la principale lacuna nel TQ, altri nel centroavanti. Pedullà ha scritto che, rinunziando a Simeone (29 anni, ormai tradite tutte le speranza di quando era alla fiore) Baroni "responsabilizzerà" Castellanos, con Noslin alternativa. Ma esiste in tutta la Serie A una squadra che parta con un centroavanti titolare che dia meno garanzie come realizzatore (che, tutto sommato, costituisce la principale dote di un centroavanti) di Castellanos?  Io non credo, Venezia compresa, e considerando che quest'anno non affronteremo il Frosinone. Il nostro problema, a mio parere, è che lotito si è  troppo sbilanciato su Castellanos, Baroni ha voluto Moslin e, quindi, da questa modesta coppia non ci schiuda nessuno. Almeno sino a Gennaio. Quando sarà, temo, molto tardi. Il problema del TQ c"e, l'idea di cominciare il campionato con Marusic come terzino destro titolare mi sgomenta, ma la situazione del centroavanti è drammatica.

Contenuto sponsorizzato

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.464
Citazione di: Metallazio il 22 Lug 2024, 06:11
Per me è una questione di prezzo. A 7/8 milioni da prendere ieri, a 15/18 col cazzo, considerando che tutte le retrocesse vengono puntualmente spolpate al ribasso, io personalmente non darei 1 euro in piu di quello che ho scritto a uno che se i giocatori glielo chiede la riomma glieli regalerebbe, se glieli chiediamo noi spara ste cifre. Ve li siete scordati i 30 pippi per quel catorcio di Berardi? Io gia solo per questo mi andrei a prendere gente da tutt'altra parte, ma io so uno da scontro frontale sempre e comunque, la realtà del calcio italiano e delle relazioni tra i presidenti credo sia parecchio diversa
su carnevali hai parlato per me!

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.312
Correa non lo vuole nessuno, ma da noi sembrava un fenomeno.
Riprenderlo no?

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.919
Citazione di: alasinistra il 22 Lug 2024, 07:48
Correa non lo vuole nessuno, ma da noi sembrava un fenomeno.
Riprenderlo no?
in tal modo la politica dei ricambi giovani va a farsi benedire

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: unicamenteLazio il 22 Lug 2024, 07:44
Nella Lazio attuale, non in ottime condizioni, molti hanno individuato la principale lacuna nel TQ, altri nel centroavanti. Pedullà ha scritto che, rinunziando a Simeone (29 anni, ormai tradite tutte le speranza di quando era alla fiore) Baroni "responsabilizzerà" Castellanos, con Noslin alternativa. Ma esiste in tutta la Serie A una squadra che parta con un centroavanti titolare che dia meno garanzie come realizzatore (che, tutto sommato, costituisce la principale dote di un centroavanti) di Castellanos?  Io non credo, Venezia compresa, e considerando che quest'anno non affronteremo il Frosinone. Il nostro problema, a mio parere, è che lotito si è  troppo sbilanciato su Castellanos, Baroni ha voluto Moslin e, quindi, da questa modesta coppia non ci schiuda nessuno. Almeno sino a Gennaio. Quando sarà, temo, molto tardi. Il problema del TQ c"e, l'idea di cominciare il campionato con Marusic come terzino destro titolare mi sgomenta, ma la situazione del centroavanti è drammatica.

io sono sicuro che castellanos al secondo anno, senza il peso di essere la riserva di immobile e con un modulo a lui piu' congeniale rispetto a quello sarriano, fara' un'ottima stagione

pronto a essere spernacchiato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.408
Citazione di: Emanuele il 22 Lug 2024, 07:56
io sono sicuro che castellanos al secondo anno, senza il peso di essere la riserva di immobile e con un modulo a lui piu' congeniale rispetto a quello sarriano, fara' un'ottima stagione

pronto a essere spernacchiato
Speriamo, non che tu sia spernacchiato, ma che Castellanos faccia un'ottima stagione, ma le probabilità, a mio parere, non sono molte. Anche perché ancora Pedullà parla come prossimo e ultimo acquisto di Lauriente che, è vero, compie 26 anni a dicembre, ma non è certo un centroavanti, nemmeno falso.

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Prendiamoci James Rodriguez...appena svincolatosi...1+1 e via!

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
GW era il fenomeno preso per animare la piazza, per provare a fare all-in, per vendere magliette e abbonamenti, per fare player trading, per avere visibilità ecc.
Se non vendiamo nessuno di pesante, massimo che spenderemo saranno 10 testoni.
sensazione mia...
io prenderei suslov in prestito con DIRITTO, quindi praticamente a costo zero o yazici se non si e' accasato.
Bellingham credo che ti sparano alto.
Se invece Baroni ritiene che il reparto TQ sia completo prenderei una punta in modo da giostrarmi noslin su piu' fronti.
ps. ma grifo che fine ha fatto? non era malaccio...

Nex1

*
Lazionetter
* 3.655
Citazione di: unicamenteLazio il 22 Lug 2024, 07:44

Hanno costruito la squadra giocando col fuoco, perché lo dimostra la nostra storia recente che non c'è mai certezza ma qui si parte da tanti dubbi,
Se Castellanos, se Noslin, se Castrovilli, se in difesa non si rompe nessuno, lottiamo per il quinto posto.

Discussione precedente - Discussione successiva