Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.464
Hanno costruito la squadra giocando col fuoco, perché lo dimostra la nostra storia recente che non c'è mai certezza ma qui si parte da tanti dubbi,
Se Castellanos, se Noslin, se Castrovilli, se in difesa non si rompe nessuno, lottiamo per il quinto posto.
è il "player risking"

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: tylerdurden il 22 Lug 2024, 08:09
Prendiamoci James Rodriguez...appena svincolatosi...1+1 e via!

In emergenza ci sono occasioni del genere. C'e anche Christian Eriksen che lascera Man U.
Io preferisco uno piu giovane, ma se non ci sono soldi per un anno un Ericksen o James non dispiace.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.300
scusate non ho seguito molto il calciomercato in questi giorni, ma ho visto questa notizia:

Gabriele Artistico è ufficialmente un nuovo giocatore della Lazio. L'attaccante classe 2002 arriva a parametro zero dopo l'esperienza in Serie C alla Virtus Francavilla. Cresciuto nel Parma, il ragazzo ha firmato oggi un contratto che lo legherà ai biancocelesti per i prossimi quattro anni, fino al 2028. Tuttavia, è pronto a fare un'esperienza in prestito alla Juve Stabia, in Serie B, come confermato dal suo agente Marco Busiello ai microfoni di TMW. Il contratto è già stato depositato, come riportato dal sito web della Lega Serie A.Gabriele Artistico è ufficialmente un nuovo giocatore della Lazio. L'attaccante classe 2002 arriva a parametro zero dopo l'esperienza in Serie C alla Virtus Francavilla. Cresciuto nel Parma, il ragazzo ha firmato oggi un contratto che lo legherà ai biancocelesti per i prossimi quattro anni, fino al 2028. Tuttavia, è pronto a fare un'esperienza in prestito alla Juve Stabia, in Serie B, come confermato dal suo agente Marco Busiello ai microfoni di TMW. Il contratto è già stato depositato, come riportato dal sito web della Lega Serie A.

qualcuno sa qualcosa? lo conosce? è una operazione per il futuro?

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.408
Citazione di: RauLazio il 22 Lug 2024, 08:36
In emergenza ci sono occasioni del genere. C'e anche Christian Eriksen che lascera Man U.
Io preferisco uno piu giovane, ma se non ci sono soldi per un anno un Ericksen o James non dispiace.
invece di Eiksen o James prendiamo Cristian Shpendi dal Cesena. Per me, vede la porta molto meglio di Castellanos, e tira in porta. Che per un centroavanti sarà il minimo, eppure non è da tutti. E magari rientra nelle nostre disponibilità, magari com un aiuto finanziario dai tifosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: RauLazio il 22 Lug 2024, 08:36
Non mi vorrei sbagliare ma col defibrillatore sottocutaneo non ti danno l'idoneità in Italia. Anzi, ne sono sicuro.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.137
Citazione di: alby1608 il 22 Lug 2024, 08:36
scusate non ho seguito molto il calciomercato in questi giorni, ma ho visto questa notizia:

Gabriele Artistico è ufficialmente un nuovo giocatore della Lazio. L'attaccante classe 2002 arriva a parametro zero dopo l'esperienza in Serie C alla Virtus Francavilla. Cresciuto nel Parma, il ragazzo ha firmato oggi un contratto che lo legherà ai biancocelesti per i prossimi quattro anni, fino al 2028. Tuttavia, è pronto a fare un'esperienza in prestito alla Juve Stabia, in Serie B, come confermato dal suo agente Marco Busiello ai microfoni di TMW. Il contratto è già stato depositato, come riportato dal sito web della Lega Serie A.Gabriele Artistico è ufficialmente un nuovo giocatore della Lazio. L'attaccante classe 2002 arriva a parametro zero dopo l'esperienza in Serie C alla Virtus Francavilla. Cresciuto nel Parma, il ragazzo ha firmato oggi un contratto che lo legherà ai biancocelesti per i prossimi quattro anni, fino al 2028. Tuttavia, è pronto a fare un'esperienza in prestito alla Juve Stabia, in Serie B, come confermato dal suo agente Marco Busiello ai microfoni di TMW. Il contratto è già stato depositato, come riportato dal sito web della Lega Serie A.

qualcuno sa qualcosa? lo conosce? è una operazione per il futuro?

Preso dalla C, va in prestito in B...

Se non è futuro questo...

Nex1

*
Lazionetter
* 3.655
Citazione di: sololanebbia il 22 Lug 2024, 08:31
è il "player risking"

A Lotito quando cita la favola della Formica e della Cicala andrebbe ricordato che sono passati anni e la formica ancora fa la formica e la cicala anche, mentre lui sembra la Volpe che non potendo arrivare all'uva vuole convincere tutti gli altri che l'uva non è buona...

Almadigit

*
Lazionetter
* 227
Citazione di: unicamenteLazio il 22 Lug 2024, 07:44
Nella Lazio attuale, non in ottime condizioni, molti hanno individuato la principale lacuna nel TQ, altri nel centroavanti. Pedullà ha scritto che, rinunziando a Simeone (29 anni, ormai tradite tutte le speranza di quando era alla fiore) Baroni "responsabilizzerà" Castellanos, con Noslin alternativa. Ma esiste in tutta la Serie A una squadra che parta con un centroavanti titolare che dia meno garanzie come realizzatore (che, tutto sommato, costituisce la principale dote di un centroavanti) di Castellanos?  Io non credo, Venezia compresa, e considerando che quest'anno non affronteremo il Frosinone. Il nostro problema, a mio parere, è che lotito si è  troppo sbilanciato su Castellanos, Baroni ha voluto Moslin e, quindi, da questa modesta coppia non ci schiuda nessuno. Almeno sino a Gennaio. Quando sarà, temo, molto tardi. Il problema del TQ c"e, l'idea di cominciare il campionato con Marusic come terzino destro titolare mi sgomenta, ma la situazione del centroavanti è drammatica.

Personalmente sono pronto a scommettere che uno dei due esploderà in una stagione da doppia cifra abbondante e, fra i due, punterei decisamente su Noslin che per me è una scommessa ben piazzata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Faranno più di 10 goal se saremo in grado di creare occasioni da goal. Se il nostro TQ titolare è Guendouzi 'non è un buon inizio'

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Faranno più di 10 goal se saremo in grado di creare occasioni da goal. Se il nostro TQ titolare è Guendouzi 'non è un buon inizio'
Immagina le partite giocate con Guendouzi TQ e Marusic e Hysaj terzini
Manco Pep Baroni ci potrebbe aiutare
L'estro e la qualità affidate di fatto a Tchaouna e Zaccagni, troppo poco

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
La nostra prossima stagione si può riassumere in due lettere SE
Se Noslin, Se Tchouna, Se Castellanos, Se Baroni, Se Castrovilli......

:asrm

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Almadigit il 22 Lug 2024, 08:51
punterei decisamente su Noslin che per me è una scommessa ben piazzata.
Citazione di: vaz il 22 Lug 2024, 08:59
Citazione di: Magnopèl il 22 Lug 2024, 09:04
L'estro e la qualità affidate di fatto a Tchaouna e Zaccagni, troppo poco

concordo e aggiungo che Guendo l'ultimo passaggio ce l'ha pure, però sta meglio dietro e con un TQ vero (Stengs/Puertas/JB et simila) davanti.

Contenuto sponsorizzato

Almadigit

*
Lazionetter
* 227

Sul trequartista affidabile e di ruolo, in effetti, conto anch'io e spero possa essere il "junior", anche se la vedo difficile.
Comunque sia, la mia scommessa vale comunque e sono pronto a pagare caffè virtuali (non esageriamo!  :=)) ) in caso andasse male.

P.S.
A prescindere delle altre scommesse sulla trequarti (Dele Bashiru e, soprattutto, Castrovilli che mi stuzzica alquanto), sono molto curioso di vedere questo progetto di centrocampo "mobile" in cosa si tradurrà.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.291
Se Mendieta avesse giocato da noi come faceva poco prima al Valencia (e Crespo segnato gli stessi gol dell'annata precedente invece che solo 13 in campionato) avremmo vinto lo scudetto? E magari pure la champions?

Chiedo per un amico...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.575
La partita di ieri non l'ho vista, stavo al mare, quindi non giudico. Con il Trapani ho visto solo il secondo tempo, abbiamo giocato male, ma si vedeva che erano "imballati" per i ritmi degli allenamenti. Ci manca un po' di qualità davanti, ma questo credo lo sanno in primis l'allenatore (lo ha ribadito ieri) e anche la società.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.271
Calciomercato Lazio | Riflessioni prima degli ultimi colpi: tutti i nomi
22.07.2024 08:45 di  Alessandro Vittori   

RASSEGNA STAMPA - Questione di strategia. Ala, trequartista o centravanti sono i possibili fronti del calciomercato della Lazio. Prima del prossimo valzer di entrate servono le uscite, non soltanto degli esuberi. Come riporta il Corriere dello Sport tra i nomi in bilico c'è Isaksen (lodato però in conferenza da Baroni), Cataldi e Vecino (che continua da avere corteggiatori in Turchia). Per Castellanos la soglia è sempre quella dei 20 milioni (un'offerta di quel genere verrebbe accettata). E poi c'è la questione degli interventi, con profili a effetto oppure giovani di prospettiva. Con il ritorno di Baroni a Roma ci sarà un vertice con il ds Fabiani, sebbene i contatti siano stati continui per tutto il ritiro di Auronzo di Cadore.

La lista degli obiettivi prevede sempre Laurienté del Sassuolo. Come riporta il Corriere dello Sport la Lazio ha offerto 10 milioni, sarebbe disposta a un piccolo rilancio, non di più. Carnevali vuole 15 milioni, considerati eccessivi a Formello. L'accordo con il giocatore è stato già trovato, a 1,5 milioni a stagione più bonus. Tra i baby figura sempre il nome di Jobe Bellingham, trequartista del Sunderland, classe 2005: l'obiettivo è stato fissato nella scorsa sessione di gennaio, e ad oggi ha una valutazione tra i 15 e i 20 milioni. Sempre del 2005 è Viktor Djukanovic, ala montenegrina dell'Hammarby. Il club svedese chiede 7 milioni per il suo talento, ma la sensazione è che con 4-5 si possa strappare. Secondo Il Messaggero va aggiunto alla lista Matias Fernandez-Pardo del Gent. Anche lui 2005, anche lui ala sinistra, è esploso nella fase finale della Jupiter League con 7 gol in 10 presenze, di cui 8 dal 1'. Sulle sue tracce ci sono già Milan, Roma e addirittura il Bayer Leverkusen, a cui il Gent ha chiesto 15 milioni più bonus.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: simcar il 22 Lug 2024, 09:31
La partita di ieri non l'ho vista, stavo al mare, quindi non giudico. Con il Trapani ho visto solo il secondo tempo, abbiamo giocato male, ma si vedeva che erano "imballati" per i ritmi degli allenamenti. Ci manca un po' di qualità davanti, ma questo credo lo sanno in primis l'allenatore (lo ha ribadito ieri) e anche la società.

secondo tempo col trapani giocava akpa sana' milani e compagnia cantante... ma cosa vogliamo giudicare?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: mr_steed il 22 Lug 2024, 09:30
Se Mendieta avesse giocato da noi come faceva poco prima al Valencia (e Crespo segnato gli stessi gol dell'annata precedente invece che solo 13 in campionato) avremmo vinto lo scudetto? E magari pure la champions?

Chiedo per un amico...

Ma Crespo non segnò 25 gol l'anno dopo lo scudetto?

Comunque per me è assurdo che Laurienté scarso perché quest'anno e solo quest'anno ha giocato male, mentre oddio oddio come faremo senza Luis Alberto e Immobile che quest'anno han fatto male male.

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.702
Pardo giusto alla Roma pò anda co quel cognome...

Gordon

*
Lazionetter
* 5.271
Simeone Lazio, un fattore NON CONVINCE: bisogna chiudere un occhio per l'acquisto. Cosa SUCCEDE Pubblicato 21 minuti fa su 22 Luglio 2024Di Redazione LazioNews24

Simeone Lazio, un fattore non convince in pieno del giocatore argentino: ecco che cosa sta succedendo. Le ultime

Come spiega Il Messaggero, il calciomercato Lazio dovrebbe chiudere un occhio prima di tentare l'acquisto di Giovanni Simeone, giocatore che Moggi sta per ora continuando a proporre inutilmente.

A non convincere del tutto sarebbe infatti l'età dell'attaccante argentino, 29 primavere, nonostante il Napoli non opponga resistenza alla sua partenza a titolo definitivo. Si passerà sopra questo aspetto o rimarrà ancora una volta solo un rumor di mercato?

Discussione precedente - Discussione successiva