Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Since1900.

*
Lazionetter
* 229
Citazione di: Beppe78 il 25 Lug 2024, 16:20
Ma ti ho scritto che Sarri aveva le alternative!!!!!

Ok, avrà avuto ragione e davvero non c'era vita oltre LA e Immobile, ma non lo sapremo mai perché è andato dritto per la sua strada.

Io so solo che con Tudor che ha cambiato un pelo impianto di gioco ed è ripartito da Kamada, la squadra ha girato per poco ma ha girato a media Champions.

Le alternative ok avrebbe potuto essere meno scazzato e lavorare meglio, però, da persona intelligente e conoscitore di calcio credo,
dovresti capire che in un ambiente di lavoro può anche succedere che non si renda bene come invece successo nei 2 anni precedenti( o no, sei d'accordo?2 anni precedenti andava bene?)

soprattutto a posteriori, ora che siamo a conoscenza delle dinamiche particolari venute a crearsi, dovremmo essere sinceri a prescindere da gusti personali e antipatie

Quando è arrivato Tudor il terremoto era già scoppiato,
i signorini si sono accorti che la società finalmente si era palesata, e hanno mosso il culo e le gambine a differenza dei 6 mesi prrecedenti...mica penserai davvero che Tudor sia il nuovo guardiola che appena arrivato cambia tutto per bravura vince?spero de no...almeno questo

Since1900.

*
Lazionetter
* 229
Citazione di: ironman il 25 Lug 2024, 16:44
Da quando lui stesso ha ammesso con grande onestà intellettuale che a fine mercato si era sentito molto deluso e aveva confidato questa sua delusione ai suoi collaboratori per me il discorso è finito lì.

Lo considero un grande allenatore che non ha più avuto la voglia/motivazione di riprovare, motivare, cambiare, rischiare con i nuovi.

Signori vi ricordo che si è pure dimesso ammettendo la sua colpevolezza (parziale, sia chiaro).
Infatti ho scritto che si era scazzato e non ha reso, per i motivi che hai detto tu.Ma sti motivi so imputabili a qualcuno?oppure è uno scemo che dopo 2 anni di lavoro arrivato in Champions League prende e butta tutto l'anno calcistico?che dici?

Penso che sarebbe bastato veramente poco per fare quel gradino in più e viverci un'annata esaltante Champions compresa.

Invece no, noi quel gradino non siamo destinati a farlo..dice

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Non so se Di Marzio si è sbagliato a scrivere ma Colpani in chiusura alla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto a 15 mln.  :wall:

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: ironman il 25 Lug 2024, 16:44
Da quando lui stesso ha ammesso con grande onestà intellettuale che a fine mercato si era sentito molto deluso e aveva confidato questa sua delusione ai suoi collaboratori per me il discorso è finito lì.

Signori vi ricordo che si è pure dimesso ammettendo la sua colpevolezza (parziale, sia chiaro).

avrebbe potuto dimettersi a fine mercato, invece che farlo così tardivamente.

intanto già ad agosto/settembre si era capito che non girava, non aveva voglia e non riusciva a fare rendere la squadra.

....si sarà voluto giocare la champions..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 3.027
Citazione di: labombadesinisa il 25 Lug 2024, 17:13
Non so se Di Marzio si è sbagliato a scrivere ma Colpani in chiusura alla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto a 15 mln.  :wall:

Intanto però leggo di un prestito oneroso di 4 milioni, mica pochi eh per un anno.

Poi sul riscatto vedremo se sarà libero o obbligatorio condizionato, esempio con un tot di partite giocate.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JSV23 il 25 Lug 2024, 17:24
Colpani sta bene a Firenze comunque.

io sono d'accordo con te

ma per me pure Vanat sta bene in Ucraina. preferisco puntare sul taty un'altra stagione

il punto è che ognuno potrebbe avere le proprie preferenze sul singolo giocatore

dovremmo prendere tutti il mercato meno sul serio

quest'anno ci siamo mossi bene e in fretta. manca un giocatore offensivo e forse un centrocampista. vedremo come ci muoveremo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
idem.
Mi aspetto di meglio, lo spero...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Citazione di: purple zack il 25 Lug 2024, 17:30
io sono d'accordo con te

ma per me pure Vanat sta bene in Ucraina. preferisco puntare sul taty un'altra stagione

il punto è che ognuno potrebbe avere le proprie preferenze sul singolo giocatore

quest'anno ci siamo mossi bene e in fretta. manca un giocatore offensivo e forse un centrocampista. vedremo come ci muoveremo.
ci siamo mossi subito, bene è da vedere. Ho delle perplessità su un paio di nomi, e comunque aspetto la fine del mercato.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: purple zack il 25 Lug 2024, 17:30
io sono d'accordo con te

Guarda penso di essere l'estimatore numero 1 di Castellanos.
Ma troppe cose si devono incastrare per cambiare la sua storia da noi.
Già è malvisto dal 90% dei tifosi, soprattutto per la storia del "botto" e del "fenomeno".
Poi mettici una prima annata così così.
Aggiungi l'addio di Immobile ed una squadra che riparte da poche certezze.
Se non segna 4/5 gol nelle prime 10 (non in una partita  :) ) credo diventerà molto difficile per lui.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Insomma ...
Noi non possiano certo andare a chiedere i migliori giocatori delle strisciate, dobbiamo cercare di prendere i migliori tra le squadre che stanno nelle retrovie.
Colpani, che è ancora giovane avendo appena compiuto 25 anni, secondo me è uno di quelli che si è messo più in evidenza.
Al primo anno in A 4 goal ed 1 assist giocando però 940', l'anno scorso da titolare 8 goal e 4 assist.
Mica male eh ...
Certo il prezzo non è basso.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: JSV23 il 25 Lug 2024, 17:50
Guarda penso di essere l'estimatore numero 1 di Castellanos.
Ma troppe cose si devono incastrare per cambiare la sua storia da noi.
Già è malvisto dal 90% dei tifosi, soprattutto per la storia del "botto" e del "fenomeno".
Poi mettici una prima annata così così.
Aggiungi l'addio di Immobile ed una squadra che riparte da poche certezze.
Se non segna 4/5 gol nelle prime 10 (non in una partita  :) ) credo diventerà molto difficile per lui.
Speriamo che il Taty vada bene. Comunque anche quest'anno la concorrenza c'è, quindi sta a lui ritagliarsi un posto da titolare.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Se il DS riuscisse a piazzare Taty, Basic, akak e hysaj, mi accontenterei di Dia e di Bilal EK... :=))

Ps: sta tutto nella riuscita di un paio di trattative...attenzione  Belgio.

Since1900.

*
Lazionetter
* 229
Citazione di: SodaLazio il 25 Lug 2024, 17:13
avrebbe potuto dimettersi a fine mercato, invece che farlo così tardivamente.

intanto già ad agosto/settembre si era capito che non girava, non aveva voglia e non riusciva a fare rendere la squadra.

....si sarà voluto giocare la champions..
L hai capito tu da fuori,che sei evidentemente sveglio
Ma chi ci lavorava tutti i giorni non lo ha esonarato.

È da 7/8 anni che si dovrebbe dimettere qualcun'altro, Sarri è stato pure troppo onesto lasciando parte di soldi.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Bilal El Khannouss è il giocatore fatto dal sarto per una squadra povera di fantasia e qualità come la nostra. Sarebbe un monolite in mezzo al campo, penso che raddoppierebbe l'investimento fatto in un anno. E anche un colpo magnifico in termini di età, liste e piazza. Una bella risposta a chi sappiamo.

Non arriverà mai.

aticche78

*
Lazionetter
* 432
Al netto della punta, che ormai abbiamo capito arriverà solo sa parte il Taty, come molti hanno già scritto la grande incognita è sulla trequarti o interno di fantasia e gol se giochiamo a 3 a centrocampo.
Dele Bashiru è giovane e tutto da scoprire, mentre Castrovilli rappresenta un punto interrogativo per quanto riguarda la tenuta fisica.
Premetto che anche per me il nome ideale sarebbe Samardzic perché potrebbe fare entrambi i ruoli (trequartista ed interno) e ti garantirebbe una buona dose di gol ed assist. Il profilo costa, ma essendo giovane è facilmente rivendibile.

Visto che, al netto delle cessioni,  sembrerebbe che non ci sono soldi in cassa e visto che l'Inter ha deciso di cederlo in prestito, come lo vedreste Valentin Carboni?

Bisognerebbe trovare una formula che ci possa garantire qualche soldo in caso di definitiva esplosione o comunque qualche diritto sul giocatore e non un prestito secco, ma per me varrebbe la pena tentare.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
questo è un colpo che mi piacerebbe molto

anche Lo Celso

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: trax_2400 il 25 Lug 2024, 17:53
Insomma ...
Noi non possiano certo andare a chiedere i migliori giocatori delle strisciate, dobbiamo cercare di prendere i migliori tra le squadre che stanno nelle retrovie.
Colpani, che è ancora giovane avendo appena compiuto 25 anni, secondo me è uno di quelli che si è messo più in evidenza.
Al primo anno in A 4 goal ed 1 assist giocando però 940', l'anno scorso da titolare 8 goal e 4 assist.
Mica male eh ...
Certo il prezzo non è basso.
Colpani è un altro Noslin.
32 milioni per due onesti mestieranti io non li spenderei.

Per me dovremmo cercare di più all'estero (no, non ero tra quelli che volevano la Lazio che compra in Italia, prima che qualcuno lo scriva).

Contenuto sponsorizzato

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Citazione di: Mr.Class il 25 Lug 2024, 18:12
Bilal El Khannouss è il giocatore fatto dal sarto per una squadra povera di fantasia e qualità come la nostra. Sarebbe un monolite in mezzo al campo, penso che raddoppierebbe l'investimento fatto in un anno. E anche un colpo magnifico in termini di età, liste e piazza. Una bella risposta a chi sappiamo.

Non arriverà mai.

Non so chi abbia messo in giro la voce ma il Genk vuole 35 milioni.
Passare oltre.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Mr.Class il 25 Lug 2024, 18:12

Non arriverà mai.
Concordo su El Khannouss.

Meno su "chi sappiamo", che per me vale più o meno Tchaouna...

Discussione precedente - Discussione successiva