Scusate. Io vi ammiro veramente.
Avete una serie di sicurezze che vi sostengono nelle posizioni che ignoro da dove promanino.
Faccio presente che non sono un osservatore e conoscitore di giocatori oltre quelli della mia Lazio perché non ho tempo e manco voglia per la verità, ma ipervalutate giocatori presi da altre squadre della stessa età dei nostri, con lo stesso curriculum, spesso con la stessa anamnesi infortunistica perché?
Perché sudamericani o esotici?
Perché vengono apparentemente pagati un botto?
Perché iperpubblicizzati?
Perché trattati da squadre idolatrate e per le quali si nutre una sottile e non confessabile invidia?
Perché interessa a tutti quei geni di DS che non si chiamano Fabiani?
Cos'ha un Soulè? Davvero non ci arrivo. E perché i nostri non varranno, non convinceranno, falliranno? Non lo capisco.
Fornitemi delle prove di ciò che affermate che non siano video ben manipolati e propagandistici di you tube e vostre paure.
Non mi pare la Lazio inferiore a alcune delle squadre che mettete per default davanti. Voglio vederli giocare. E dovreste attendere anche voi prima di dare giudizi
Ho visto la Lazio dell'altr'anno e il giudizio, qui si, non può che essere negativo. I campioni non li ho visti e se c'erano erano ben nascosti.
Quindi non si tratta di allestire una squadra che sia superiore a quella del 2018-19 con quei giocatori in splendida forma ma di superare la magra figura della squadra dell'anno scorso e si cerca di farlo con gente giovane.
Poi i soldi non ci sono ma quello è un altro discorso.