Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.403
Cherki sarebbe un gran colpo e anche un giocatore molto adatto alle nostre attuali esigenze.
In tutta sincerità, non mi sembra possano esserci le condizioni per prenderlo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Goceano il 26 Lug 2024, 16:17
Ancora devo capi perchè...Boh eppure Dia ha dimostrato di vederla bene la porta giocando con una squadra demmerda...

Io pure non capisco il credito che ha Pinamonti, tecnicamente è modesto e segna poco. Ci fosse stata una volta che mi sia piaciuto quando l'ho visto

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: unicamenteLazio il 26 Lug 2024, 16:20
A me queste non sembrano angoscie, ma fondatissime preoccupazioni. E non si è parlato di un terzino destro titolare che si chiama Marusic.

purtroppo i nodi dai e dai vengono al pettine, ci siamo caricati di giocatori scarsi che oggi non riesci a sbolognare, Akpa, Basic, lo stesso Cancellieri per il quale chiedi 1 milione per  il prestito oneroso e te dicono che ci devono pensare e parliamo di Parma e Venezia eh !...4 anni di contratto a Hysaj a 2,5 milioni e oggi anche per quell'ingaggio non lo molli a nessuno, Marusic per cui non è mai stata  manco pensata  un alternativa negli anni ma  nel frattempo hai buttato soldi e tempo su Durmisi, Jony, Lukaku, Pellegrini ( che  mi dispiace dirlo e  lo sosterro' finche ha la nostra maglia ed è pure  un grande laziale ) che  è un altro giocatore mediocre...

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Achab77 il 26 Lug 2024, 15:33
Appartiene sicuramente a quella categoria di giocatori che puoi decidere di comprare solo se hai un budget rilevante, perché al di là di tutto l'ucraino ha vinto la classifica di capocannoniere al suo primo anno in Liga, il Taty fu apprezzato principalmente per una storica quaterna contro il Real Madrid.
Sono due caratteristiche che creano un mercato totalmente diverso intorno ai giocatori in questione, la cosa va accettata senza isterismi o piagnistei: la Lazio non ha le risorse per mettersi in quel genere di trattative, a meno che non intraveda volontà specifiche o condizioni favorevoli che prescindono dalla base economica di partenza.
Sic et simpliciter.

Io nn conosco questo Dovbik ma dal punto di vista tecniche che caratteristiche ha?
Velocità
Scatto
Tiro
Inserimento
Colpo di testa
Dialogo con la squadra

Il nostro Taty è buono (non eccelle) solo nelle ultime due!

chiedo ai più informati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
Cmq fin'ora un mercato che non promette niente di che.
Il minimo indispensabile.
Mancano un terzino forte, a meno che non pensiamo siamo a posto col duo Lazzari Marusic, un centrocampista di spessore, e una punta seria.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Rega' ma io sto storia de Cherki l'avevo riportata solo per farci 4 risate eh ...
L'ha scritto erfaina ed il giocatore è cercato dal Borussia: la storia non si regge in piedi!

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: PARISsn il 26 Lug 2024, 16:16
fare una disanima ad oggi è scrivere le proprie angoscie? ho elencato diverse, a mio parere, problematiche e tu mi contesti gli infortuni di Tavares che  l'anno scorso figura non convocato per 25 partite, se non erano tutti problemi fisici allora forse pure peggio, se per scelta tecnica  è stato piu' fuori che dentro in una squadretta c'e da preoccuparsi ancor  piu', Castrovilli so' due anni che non gioca ed è un fatto non un angoscia, che per Greenwood una settimana fa c'erano 25 milioni ed oggi per fare un acquisto dobbiamo aspetta di vendere 3/4 pippe che abbiamo in rosa ( parole di Fabiani non mie angoscie ) è un altro fatto, dopodiche dopo aver elencato le  mie " angoscie " come chiami tu la mia disamina ho parlato anche di speranza che i nuovi si dimostrino crack e aver fatto dei grandi colpi, ad oggi pero' sono speranza e poco piu', siccome a forza di sperare non vorrei morire disperato io, ma  ho sottolineato anche nell'altro post è mia  opinione personale, quando avremo fatto 40 punti mi sentiro' sollevato, poi ok il mercato è lungo, magari si agira' ancora e pure meglio, cmq tra 20 giorni inizia  la stagione e noi , adesso, questi siamo  8)
Intanto tocca falli 40 punti...

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
LLSN dice che abbiamo chiesto info per Ramazani, dell'Almeria. Ala sinistra.

PS: Cherki Sarebbe un colpo troppo bello per essere vero...lasciamo perdere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Nemmeno impossibile.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Citazione di: JSV23 il 26 Lug 2024, 17:11
Cherki sarebbe proprio quello che serve.
Nemmeno impossibile.
Magnamo tranquilli  :(

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Paladino68 il 26 Lug 2024, 15:21
... Scrivere le proprie angosce su Lazionet non aiuta. ...

Permettimi di quotare, e aggiungo che non è per niente utile nemmeno a quei disgraziati che entrano ogni tanto spinti dalla curiosità, pur essendo perfettamente consci di quanto sarebbe bene stare alla larga, come me.
A quanti potrebbero rispondere ma che vuoi? se non ti piace stanne fuori!... cosa dire se non che oh, e c'avete ragione pure voi... :chap:

anselazio

*
Lazionetter
* 1.901
Citazione di: JSV23 il 26 Lug 2024, 17:11
Cherki sarebbe proprio quello che serve.
Nemmeno impossibile.

Veramente il giocatore che ci manca. Peccato che ci sia il Dortmund sopra.
Ramazani non lo conosco proprio, leggo che è belga di formazione Manchester United.

EDIT
ho scoperto che ci ha pure segnato in amichevole...

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.904
Citazione di: WhiteNoise il 26 Lug 2024, 16:46
Intanto tocca falli 40 punti...

Vero.... Mai dare nulla per scontato  :=))

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: Achab77 il 26 Lug 2024, 16:17
Pinamonti per me è la rappresentazione fisica della mediocrità: giocatore medio, con qualità medie, rendimento medio e anche espressione facciale media.
Veramente la rassegnazione totale media.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.685
Di una cosa son sicuro...gli ottimisti di oggi saranno i primi a chiedere la testa di Baroni e mettere alla gogna i nuovi acquisti

Il fatto che uno come cherki sia per noi impensabile è a suo modo significativo

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.904
Citazione di: RG-Lazio il 26 Lug 2024, 17:23
Di una cosa son sicuro...gli ottimisti di oggi saranno i primi a chiedere la testa di Baroni e mettere alla gogna i nuovi acquisti

I pessimisti di oggi saranno i primi a sparire quando avremo fatto 40 punti !!!

:=))

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: RG-Lazio il 26 Lug 2024, 17:23

Se andremo bene quelli della brigata "salvezza tranquilla" masticheranno un po' amaro ma poi troveranno qualcos'altro su cui criticare, si casca sempre in piedi

hafssol

*
Lazionetter
* 12.403
Citazione di: GoodbyeStranger il 26 Lug 2024, 17:25
I pessimisti di oggi saranno i primi a sparire quando avremo fatto 40 punti !!!

:=))

I pessimisti di oggi saranno i primi a sparire solo quando dovessimo stare stabilmente in zona europea e, magari, in lotta per un posto Champions.
Altrimenti i pessimisti di oggi avranno avuto ragione e saranno stati, dunque, soltanto realisti.

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.441
Con Pinamonti stiamo parlando di un"alternativa a Castellanos non a Immobile dei tempi belli. Il convento non passa di meglio: 11 goals, due credo si rigore, l'anno scorso. Peggio del greco? Non credo, almeno conosce il nostro campionato. Peggio di Dia, che ha due anni di più e che ha fatto l'anno scorso 4 goals in 17 partite (Pinamonti in 38) e ha una testa un po' vivace? Non credo. Come centroavanti mi sentirei più sicuro con Pinamonti che con Castellanos. E per lo meno è sano, che per un nostro giocatore non è scontato. Opinioni. Ma non scandalose, credo.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.685
Citazione di: Cesio il 26 Lug 2024, 17:33
Se andremo bene quelli della brigata "salvezza tranquilla" masticheranno un po' amaro ma poi troveranno qualcos'altro su cui criticare, si casca sempre in piedi

Al momento tantissime questioni sono degne di critiche e il pessimismo ha pooc da spartire.

Se magari comunichi ai tuoi amici che vuoi fare di lavoro lo scommettitore magari i tuoi amici e la tua famiglia un tantinello preoccupati lo sono

Sinceramente a me non preoccupa Baroni, che ha abbastanza saggezza per stare tra 10 e 7 posto. Mi preoccupa il fatto xhe lotito cerchi di sfasciare sistematicamente lo spogliatoio e c'è gente che gli va dietro, ignorando i discorsi che fanno gli altri attori della contesa

Elementi di preoccupazione ci stanno eccome, non facciamo la politica dello struzzo

Discussione precedente - Discussione successiva