Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Citazione di: kelly slater il 27 Lug 2024, 14:49
Incredibile come sta menzogna ltra te e Ranx l'avrete reiterata almeno 4/5 volte.

Io parlo per me.
Tira fuori i miei 4/5 posts sulla Ferrari e vediamo chi è il cazzaro.
Ma guarda un po'.

SanLazio

Se volevi prendere Greenwood, Cherky lo potresti prendere, tra l'altro scadenza 2025, trequartista che può giocare anche sugli esterni, destro e sinistro, sarebbe un colpo top.

MauroLaziale

Citazione di: Invictus il 27 Lug 2024, 14:45
Non ne sta parlando nessuno di Cherki alla Lazio. Tra i vari Pedulla,Di Marzio,Romano,Moretto. Non penso sia vero l'interesse. Buttano li il nome altisonante per far fare visualizzazioni ai sitarelli
E questo è un altro discorso,non so se l'interesse sia reale. Però io rispondevo al tuo "fuori dalla nostra portata" ,in teoria invece sarebbe alla nostra portata,sia come  cartellino che come ingaggio.

Slasher89

Ma James Rodriguez è P0?

Sarebbero fattibili lui e Cherki insieme?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

Citazione di: Slasher89 il 27 Lug 2024, 17:01
Ma James Rodriguez è P0?

Finchè non vendiamo no.

Slasher89

Balde89

Ma James Rodriguez è P0?

Io JR lo lascerei do sta, sinceramente.
Cherki non lo conosco, ma dicono sia già nei radar di diversi club.
Forse essendo molto giovane si potrebbe prendere a prescindere dalle.cessioni.

Achab77

Ma James Rodriguez è P0?

Parametro zero ma chiederà un super ingaggio e avrà commissioni importanti per i procuratori.
Io passerei oltre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

James sarebbe una cazzata assurda

neogrigio

James Rodriguez mai nella vita. Se dovessimo prendere un p0 preferirei di molto Bonaventura che mi è sempre piaciuto e secondo me ha fatto una carriera inferiore a quello che avrebbe meritato

Invictus

Citazione di: neogrigio il 27 Lug 2024, 17:25
James Rodriguez mai nella vita. Se dovessimo prendere un p0 preferirei di molto Bonaventura che mi è sempre piaciuto e secondo me ha fatto una carriera inferiore a quello che avrebbe meritato
Bonaventura pare vada in Arabia

samu_s

RC, quelli mi sembrano i bonus che riceverà Noslin ottenuti determinati risultati, non quelli da dare al Verona.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento74

Ma James Rodriguez è P0?

Non capisco il senso di voler sbolognare un Pedro per mettere in rosa un altro 'Pedro".

Sergejmilinkovic89

Magaraaaaa cherky, non scherziamo! Potenziale da paura

neogrigio

Citazione di: Millenovecento74 il 27 Lug 2024, 17:36
Non capisco il senso di voler sbolognare un Pedro per mettere in rosa un altro 'Pedro".
Con l'aggravante che James la carriera, la professionalità e il carattere di Pedro se li sogna.

JSV23

James ha 4 anni in meno di Pedro.
Avercelo il Pedro di 4 anni fa.

Rainman

Metallazio

Intanto il real arrosticino sta a scajà cor tolosa 1 a 0, cosi come stava a scaja cor latina 1 a 0 prima che je dessero due rigori in 1 minuto, poi vabbe so amichevoli de luglio però era pe fasse du risate vista la mestizia che circola su sto topic

Contenuto sponsorizzato

JSV23

Comunque se Cherki è impossibile, c'è sempre Ounhai.

WhiteNoise

Cherki sta alle olimpiadi, ma ne mancano 4.