Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Ho più probabilità io di uscire con Scarlett Johanson che la Lazio di battere il Borussia in una trattativa di mercato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
L'unica cosa che mi fa un po sperare su Cherki è che se il Borussia lo vuole da così tanto tempo e ancora non ha chiuso magari hanno problemi. Non credo abbiano problemi a spendere 20mln per portarlo in Germania. Forse devono cedere prima qualcuno? Il ruolo è forse già coperto?

Chi segue il calcio tedesco?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
La tornata del calciomercato ragionato e pianificato, per noi, è tipicamente conclusa (spesso dopo fallimento del bersaglio grosso dichiarato).
Da qui in avanti viviamo alla giornata e il risultato sarà scontato come storia insegna.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: sololanebbia il 29 Lug 2024, 11:03
a 'sto giro Sarri tira giù il calendario  :)

Domani leggiamo: l'agente proprone Milik alla Lazio. È li arriva una brezza che porta una soave melodia "Maremma...emma...emma...'mpestata ladra...adra...adra..."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
La tornata del calciomercato ragionato e pianificato, per noi, è tipicamente conclusa (spesso dopo fallimento del bersaglio grosso dichiarato).
Da qui in avanti viviamo alla giornata e il risultato sarà scontato come storia insegna.

Guendouzi arrivó però a fine agosto

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ma il Dortmund ha presentato un'offerta? Perché lo vuole è abbastanza generico, magari ha fatto solo un sondaggio con l'entourage del giocatore

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.676
Un sito dedicato al Borussia che si occupa prevalentemente di mercato sostiene che l'accordo con Cherki per 15 mln sia congelato perché il Borussia ha per ora la necessità di prendere un terzino destro e vuole concentrare lì le sue attenzioni.
Fatto sta che è tutto praticamente risolto, quindi probabilmente aspetteranno questa settimana e poi chiuderanno o molleranno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Il borussia sta prendendo Yan Couto dal City a 30mln (terzino DX)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.676
Citazione di: tylerdurden il 29 Lug 2024, 12:37
Il borussia sta prendendo Yan Couto dal City a 30mln (terzino DX)

Avevo letto che stessero prendendo Pascal GroB dal Brighton.
E allora è probabile che ufficializzeranno Cherki a breve.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: Achab77 il 29 Lug 2024, 12:38
Avevo letto che stessero prendendo Pascal GroB dal Brighton.
E allora è probabile che ufficializzeranno Cherki a breve.
No, probabile che faremo un rilancio per non farci mancare la soave ebbrezza della "brusca frenata" successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.676
Citazione di: Aquila1971 il 29 Lug 2024, 12:40
No, probabile che faremo un rilancio per non farci mancare la soave ebbrezza della "brusca frenata" successiva

Per me questa è una voce incontrollata rilanciata da Er faina che è stata presa al volo dai sitarelli per costruirci una storia.
Né Pedullà, né Romano, né Di Marzio e neanche schira che è il meno affidabile del gruppo ne hanno mai parlato.
Credo che ci abbiano soltanto portato a spasso, mentre per JR suppongo che la Lazio abbia sondato soprattutto perché è a parametro 0.

Contenuto sponsorizzato

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Mancano 3 settimane all'inizio del campionato.

In questo momento, per me, siamo in terza fascia (7-9 posto):

1) Inter, Juventus, Milan
2) Atalanta, Napoli, roma (merda)
3) Fiorentina, Lazio, Bologna

:asrm

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.676
Citazione di: Spongebill il 29 Lug 2024, 12:46
Mancano 3 settimane all'inizio del campionato.

In questo momento, per me, siamo in terza fascia (7-9 posto):

1) Inter, Juventus, Milan
2) Atalanta, Napoli, roma (merda)
3) Fiorentina, Lazio, Bologna

:asrm

Per me Milan un'incognita.
Vedo i ciucci insieme a Juve e inda.

Edit: vedo ora che hanno venduto Thiaw a 41 milioni  :o
Con quei soldi potrebbero prendere qualche giocatore forte e allora cambierebbe tutto.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.676
Intanto Djukanovic allo Standard Liegi per 5 mln.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Comunque ieri vedere l'arrivo di Soule a Fiumicino è stato un pugno allo stomaco.
Per tanti motivi.

Masters

*
Lazionetter
* 2.920
RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: Achab77 il 29 Lug 2024, 12:55
Intanto Djukanovic allo Standard Liegi per 5 mln.

Era un occasione da prendere.Peccato che Pedro blocca uno slot di riserva per un giovane.

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Per me non si muove più una paglia o quasi fino all'ultima settimana di mercato. Al massimo Cancellieri in prestito da qualche parte.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: RauLazio il 29 Lug 2024, 13:12
Era un occasione da prendere.Peccato che Pedro blocca uno slot di riserva per un giovane.

Da quello che ho capito io i giovani possono essere tesserati.
Io non so quanto fosse forte ma... un giocatore che ci viene accostato da un mese al prezzo di 5 milioni dovrebbe avere molte più squadre interessate alle sue prestazioni. Poi è vero che Noslin insegna che questo non vuol dire nulla...

Discussione precedente - Discussione successiva