Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: Slasher89 il 29 Lug 2024, 21:08
Il Dortmund NON sta chiudendo per Cherki e pare non lo faccia proprio.

Che cosa stiamo aspettando?

Non facciamoci del male, dai.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
https://www.youtube.com/watch?v=FqHx8TGeIqE

agosto 2003. due annetti lui e tchaouna a rompere il culo ai passeri e prendersi la nazionale. ci paghiamo il flaminio.

serve uno così come l'aria.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.409
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.973
Citazione di: seagull il 29 Lug 2024, 22:26
Non facciamoci del male, dai.
Ma perché, c'è ancora chi ci crede?  :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: PARISsn il 29 Lug 2024, 21:54
hai ragione, il problema  è avergli fatto contratti lunghi, troppo e con ingaggi che adesso, parlo di Hysaj, non li piazzi manco a  una media  piccola perche 2,5 milioni non li possono pagare, con Pedro vabbe, addirittura gli è stato consentito di decidere da solo se rimanere  o no e pure lui con quell''ingaggio col cavolo che ci rinuncia
Ed è proprio quello che intendevo dire quando Sarri li ha spacciati per suoi pupilli

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Mr.Class il 29 Lug 2024, 22:42
https://www.youtube.com/watch?v=FqHx8TGeIqE

agosto 2003. due annetti lui e tchaouna a rompere il culo ai passeri e prendersi la nazionale. ci paghiamo il flaminio.

serve uno così come l'aria.

Tu che segui la Ligue. Atleticamente il ragazzo com'é? Resistente? Intenso nell'arco dei 90 minuti? Chiedo per un amico, perché credo che la società Lazio non sia in grado di prenderlo....

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
Citazione di: Superlazio74 il 29 Lug 2024, 22:50
Ed è proprio quello che intendevo dire quando Sarri li ha spacciati per suoi pupilli

quando ?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Il Borussia Dortmund, squadra che sembrava molto vicina all'acquisto di Rayan Cherki, avrebbe deciso di mollare la pista che porta al trequartista per mancanza di budget.

La Bild

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: King-Cecc il 29 Lug 2024, 22:04
Ragazzi nn ne posso più ...ma c'è una sola cosa che bella Lazio mia funziona?????!!!

Mercato fatto di sole promesse- nuovo allenatore da serie B- due allenatori buoni cacciati in 3 mesi- finti interessamenti x giocatori top - spogliatoio spaccato - questione capitano messa alla berlina - gestione della società da dilettanti - zero sponsor - zero immagine - litigio con Comunecdi Auronzo - presidente che gioca a fare lidiota ogni volta che ha il microfono in mano .... Nn so se ho dimenticato qualcosa ...
... in ultimo pure il settore giovanile cannibalizzato perdendo di fatto il lavoro di Bianchessi.

Non ne posso più .. ragazzi! Aiutatemi a capire se c'è qualcosa che ci possa salvare !!!

Ps ... dimenticavo lo scouting inesistente

Non lo so, io personalmente coltivo diverse speranze nei nuovi giocatori. Per me è evidente che da noi ogni notizia negativa viene presa e ripetuta 1000000000 di volte.
C'è proprio goduria nel farlo, nel cercare di smontare pezzo per pezzo tutto quello che potrebbe funzionare.
Era l'aspetto che più mi piaceva di Tudor.
Lui alla stampa rispondeva nel modo giusto, gli faceva notare le contraddizioni, senza oltrepassare i toni.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: Il nostro Giorgione il 29 Lug 2024, 22:52
Tu che segui la Ligue. Atleticamente il ragazzo com'é? Resistente? Intenso nell'arco dei 90 minuti? Chiedo per un amico, perché credo che la società Lazio non sia in grado di prenderlo....

è nella media atleticamente. non è ederson, non è koop. non una dinamo.
ma non è manco meghni o basic. siamo nella media. fisicamente deve lavorare ed evolversi (ha 20 anni). odegaard, bernardo silva. ci sono tanti giocatori di talento che si sono evoluti anche fisicamente.
gli ho visto fare delle gran rincorse in campo aperto per andare a chiudere spazi, ma non deve essere roba sua. in fondo fosse un giocatore intenso e resistente con quei piedi e quella creatività, a 20 anni parleremmo di real madrid o city, non di BVB o Lazio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756
Citazione di: Mr.Class il 29 Lug 2024, 23:07
ma non è manco meghni o basic. siamo nella media. fisicamente deve lavorare ed evolversi (ha 20 anni). odegaard, bernardo silva. ci sono tanti giocatori di talento che si sono evoluti anche fisicamente.
gli ho visto fare delle gran rincorse in campo aperto per andare a chiudere spazi, ma non deve essere roba sua. in fondo fosse un giocatore intenso e resistente con quei piedi e quella creatività, a 20 anni parleremmo di real madrid o city, non di BVB o Lazio.
Forte, 'sto Luis Alberto 😄😉

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Magnopèl il 29 Lug 2024, 23:08
Forte, 'sto Luis Alberto 😄😉

Ho visto le faccine.

Comunque, non è un'ameba come lo spagnolo dal punto di vista atletico.

Contenuto sponsorizzato

JuanSebastianVeron

*
Lazionetter
* 65
Citazione di: Mr.Class il 29 Lug 2024, 23:07
Giocatore delizioso che vorrei da qualche anno e mai avrei pensato di poter sperare (infatti molto probabile che siano chiacchiere), però... chiedo a te che a quanto pare segui, sembra il classico che a giocare pare che ti fa un favore, lo prenderesti come faro della squadra?
Perché a noi questo serve. Ti sembra pronto?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.715

SSL92

*
Lazionetter
* 1.522
C'erano alcuni Laziali che avevano predetto scenari simili, che sostenevano durante la stagione passata, quando ci si lamentava del gioco di Sarri, di Immobile che non segnava, del mercato estivo, etc., che quello in corso era solo il preludio a quello che poi sarebbe stato il vero anno da Laziali con l'elmetto, ossia quello che verrà. E devo dire che anch'io ho questo sentore

Sulla carta ci siamo ridimensionati, è palese. Nel giro di diversi mesi siamo passati da un allenatore dal profilo internazionale, con trofei importanti in bacheca, non molti, ma comunque valli a vincere, ad un ottimo traghettatore che avrei riconfermato senza pensarci due volte a meno di non sostituirlo con qualcuno di migliore, o un nome che avrebbe scaldato l'ambiente, tipo un Conceiçao, ad un allenatore che ha allenato per quasi tutta la sua carriera in Serie C/B, già anziano e che in A ha guidato solo squadre che lottavano per la salvezza. E questa persona dovrà gestire anche gli impegni europei, ricordiamolo

Ovviamente la scelta è stata fatta perchè il gestore sapeva di dover cambiare tanti elementi, come suggeriva anche il buon Tudor, il problema è che lui vuole spendere pochissimo e deve decidere lui i giocatori, ecco perchè la scelta di Baroni, uno per cui la Lazio sembra il Real Madrid per la carriera che ha avuto e che di certo non avrebbe osato lamentarsi del mercato, visto che per lui già è oggettivamente un miracolo potersi sedere sulla panchina di una squadra che in teoria, dovrebbe lottare per le prime posizioni

Abbiamo salutato in neanche un anno giocatori che hanno tirato la carretta per almeno 6 stagioni, ossia il sergente, Pipe, il mago e Ciro, non sto neanche a contare i gol/assist che hanno collezionato e i punti che sono valsi negli ultimi campionati, ma immagino che quei quattro da soli abbiano costituito il 70-80% di ciò che la Lazio ha raccolto. Li andiamo a sostituire con tutte scommesse. Non mi aspettavo di certo che si comprassero giocatori giovani e dello stesso livello, perchè non ce li saremmo potuti mai permettere, questo lo so e non lo pretendevo mica, però cazzo, neanche a ricominciare da zero, e invece, ogni volta che si alza il livello della trattativa, cioè devi aprire un po di più il portafogli, mo per un motivo, mo per un altro, ti tiri sempre indietro, e si va avanti così, con le opportunità e i giocatori presi da società amiche o che costano pochissimo

Con quei 4 più l'allenatore e ad altre piccole scommesse ti è andata bene, hai aperto un ciclo che è durato 6-7 anni. Un periodo che non sei riuscito a capitalizzare in nessun modo, nè con la vittoria di un trofeo importante nè monetizzando il materiale umano che avevi a disposizione, finendo per guadagnarci poco. Ma comunque, la carretta te l'hanno portata avanti

Ma non potrà andarti sempre bene, non mi scoccerò mai di ripetere che questi giochini li fa sulla pelle dei Laziali in primis, perchè tanto quelli che vanno in campo i soldi li guadagno comunque. Per quel che mi riguarda, siamo tornati ai tempi della Laziotta operaia di Delio Rossi, ed è assurdo se pensiamo a come eravamo neanche due anni fa, ma comprensibile guardando come quel ciclo si è aperto, ossia per puro e semplice culo, ed è lo stesso a cui dobbiamo appellarci se l'anno prossimo non vogliamo imbatterci in un campionato anonimo o peggio, rischiare di lottare per la permanenza in A. Ma sapete che c'è? Questa volta non mi va di crederci, di illudermi, di farmi andare giù il boccone, perchè francamente questo modo di gestire le cose mi ha stufato. Siamo stati illusi dal ciclo che si era aperto con tante scelte sculate, lo ripeto per la millesima volta. Ora quel ciclo si è chiuso e siamo tornati 17 anni indietro

C'eravamo illusi di essere diventati una società di un livello maggiore, ma il gestore non è cambiato, non sono serviti neanche questi anni fortunati e non sfruttati a dovere per fargli variare un minimo la mentalità e l'approccio alle questioni societarie

Onestamente, provo tanto scoramento, nausea e una certa riluttanza. Come se fossi diventato intollerante ormai. Comincio a stufarmi davvero di tutto questo, la Lazio non mi emoziona più, perchè chi la gestisce fa di tutto per non creare entusiasmo. Vent'anni di solide realtà

Che la dea bendata ci aiuti

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ma alla fine si è scoperta qual è la squadra misteriosa che ha fatto l'offerta per Bellingham?  :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 29 Lug 2024, 23:26
19 mln per Noslin si e 20 per Cherki no?

Mettici pure gli ingaggi  ;)

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Ma nessuna tuonata da di Marzio e/o Pedullà ??
:sleep:

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Di Marzio è tutto eccitato che arriva Soulè

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: JSV23 il 29 Lug 2024, 23:26
19 mln per Noslin si e 20 per Cherki no?
Eh, ma vuoi mettere le partite di giro? La stessa offerta (millantata) di MG e lo porteresti a casa, se solo gli andasse (o fosse stata vera)

Discussione precedente - Discussione successiva