Citazione di: Splash il 31 Lug 2024, 14:37
Il pregiudizio è il tuo. Se leggi con attenzione il post che hai quotato prima, scrivo appunto che non abbiamo trovato l`accordo, che significa (almeno nel italiano che parlo io) che abbiamo giudicato le sue richieste esose per il suo livello. Potevo scrivere che l`abbiamo perso a 0 oppure che non ha voluto rinnovare.
Il resto del post lo ritengo offensivo: se ti va di rispondere nel merito a quello che scrivo risponderò volentieri; se vuoi fare dei mischioni, puoi evitare la fatica di quotarmi che non risponderò.
Ad essere del tutto sincero il pregiudizio ce l'ho su un paio di netters e, se può rincuorarti, tu non sei fra questi.
Ho solo seguito il flusso dei tuoi interventi e, messi in sequenza, quelli di seguito mi hanno suggerito un certo punto di vista:
Citazione di: Splash il 30 Lug 2024, 20:55
Mi pare chiaro che ci siano dei grossi limiti a livello societario, ma continuiamo a parlare del regolamento sfavorevole, del procuratore cattivo e del giocatore ingrato.
...
Citazione di: Splash il 31 Lug 2024, 12:54
Quelli del Barcellona Munoz non lo facevano giocare manco in Primavera e non gli hanno rinnovato il contratto. Quello bravi (per il loro livello), pure più giovani di Munoz, giocano già in prima squadra.
Con Sardo non siamo riusciti a trovare l'accordo, non è un dramma ma non c'entra niente con Barca-Munoz.
Ripeto, questi interventi, con una manco tanto velata ironia nel primo, mi hanno suggerito un certo tipo di discorso.
E forse hai ragione ma sto martellamento h24 di un certo tipo di messaggi alla fine può anche portarti fuori pista.
E comunque, se ho frainteso del tutto quello che volevi dire, ti chiedo scusa ma, ti assicuro, nessun pregiudizio verso ciò che scrivi.