Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: tommasino il 01 Ago 2024, 10:20
Io, da inguaribile ottimista, ho qualche dubbio anche su merde, napoli ed atalanta; ma la fiorentina ...
Come puoi ritenere la fiorentina attualmente più avanti di noi? Se a noi mancano un paio di innesti, a loro ne mancano almeno quattro.

Io sul Napulè di Conte nn ho dubbi. Loro e Inter andranno a manetta

Milan e Juve dovranno riassestasti con cambio allenatore e giocatori

Bergamasca temo sarà l'anno in cui entreranno nella lotta scudetto

Merde già campioni d'Italia come ogni anno

Bologna potrebbe subite il contraccolpo della champions e  perdita dei giocatori migliori

Florenzia riparte da capo e sara una incompiuta ancora

Dov sarà la nostra Lazio ... se con baroni e le scommesse fatte gira male dopo la Fiorentina.
Se gita tutto bene c'è la giochiamo con le merde.
Spero nn faremo figuracce in EL.
Nn vedo ulteriori margini

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.923
Citazione di: tommasino il 01 Ago 2024, 10:31
Ma perché leggo sempre del 2005?
Un 2003, un 2004 non andrebbe bene lo stesso?
Sembra che per noi o 2005 o niente.

Perché così ti lasci liberi più slot di critica dovessimo prendere uno che non è del 2005.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.277
Isaksen Lazio, le voci di mercato sul danese aumentano: Lotito se arrivasse quell' offerta...Pubblicato 2 ore fa su 1 Agosto 2024Di Redazione LazioNews24

Tchaouna contro il Rostock è partito titolare, lasciando di fatto Isaksen in panchina. Che come riporta l'edizione odierna del Messaggero, è alle prese con un affaticamento.

Le voci di mercato sul danese aumentano, a giugno la Lazio aveva respinto lo scambio con Stengs del Feyenoord, ma se arrivasse un'offerta da 20 milioni Lotito inizierebbe a pensarci. Oltre al Fenerbahce, ci sarebbe anche l'Atalanta su di lui.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Secondo Di Marzio su Cancellieri Monza, Parma e Rennes.

PS: La Fiorentina su Guðmundsson...e noi no...annamo avanti, va tutto bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Gordon il 01 Ago 2024, 12:35
Isaksen Lazio, le voci di mercato sul danese aumentano: Lotito se arrivasse quell' offerta...Pubblicato 2 ore fa su 1 Agosto 2024Di Redazione LazioNews24

Tchaouna contro il Rostock è partito titolare, lasciando di fatto Isaksen in panchina. Che come riporta l'edizione odierna del Messaggero, è alle prese con un affaticamento.

Le voci di mercato sul danese aumentano, a giugno la Lazio aveva respinto lo scambio con Stengs del Feyenoord, ma se arrivasse un'offerta da 20 milioni Lotito inizierebbe a pensarci. Oltre al Fenerbahce, ci sarebbe anche l'Atalanta su di lui.

Ma Tchaouna è subentrato contro l'Hansa :lol:

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.701
Leggevo oggi di Fabiani (non so se è vero) "Castellanos non lo vendiamo neanche per 50 mln"

Non discuto ul valore tecnico, bensì l'impostazione

Parlano di player trading e poi non lo sanno fare. Nella mia ignoranza fare player trading significa vendere con plusvalenza e reinvestire il ricavato, avendo già individuato i prospetti.

Taty non lo vendono perché lunico che potrebbero trattare sarebbe Dia dagli amichetti salernitani

Stiamo sempre allo stesso punto, e al netto di tutto, si stava meglio con Tare... Ma non il primo Tare ( che a mio avviso costruì una bella squadra nei primi anni) addirittura dell ultimo

anselazio

*
Lazionetter
* 1.903
Sentito Cardone, su V. Roque siamo chiaramente al punto 2 secondo la ProLazioMeaMetrology:
1. compri prima i nomi di contorno e ti ingolfi la lista,
2 poi fai finta di trattare uno o due buoni così da poter dire "io c'ho provato",
3 dopodichè, essendo saltati quelli buoni per colpa dei procuratori o dei familiari, ripieghi sulla scusa che hai le liste ingolfate dagli esuberi e non puoi prendere quelli buoni per fargli fare i titolari perchè hai già preso i rimpiazzi,
4 il budget che avresti stanziato per i titolari magicamente scompare perchè era solo ed esclusivamente per quel giocatore specifico,
5 poi vendi uno o due esuberi a 2-3 giorni dalla fine,
6 fai di nuovo finta di trattare buoni giocatori, ma arriverai corto di quei 3 minuti fatali per far saltare il tutto, o non saprai le regole di altri mercati e cascherai dal pero.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: RG-Lazio il 01 Ago 2024, 12:57
Leggevo oggi di Fabiani (non so se è vero) "Castellanos non lo vendiamo neanche per 50 mln"

Non discuto ul valore tecnico, bensì l'impostazione

Parlano di player trading e poi non lo sanno fare. Nella mia ignoranza fare player trading significa vendere con plusvalenza e reinvestire il ricavato, avendo già individuato i prospetti.

Taty non lo vendono perché lunico che potrebbero trattare sarebbe Dia dagli amichetti salernitani

Stiamo sempre allo stesso punto, e al netto di tutto, si stava meglio con Tare... Ma non il primo Tare ( che a mio avviso costruì una bella squadra nei primi anni) addirittura dell ultimo

Leggi bene. Poi dice che sta ovviamente scherzando ma che vogliono tenere il giocatore perché ci credono molto
Mi sembra la dichiarazione corretta da fare sia se lo vuoi tenere che vendere l.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: WhiteNoise il 01 Ago 2024, 11:49
E questa è un'ottima notizia, visto che giocheremo col 433.
Questo non è al momento chiarissimo, perché nelle amichevoli si sono alternati 4-2-3-1 e 4-3-3; immagino che quando Baroni parla di dinamismo, faccia riferimento appunto al braccetto che uno dei 3 di centrocampo può fare salendo sulla trequarti. Poi è anche vero che il modulo si dovrebbe vedere quando la palla la sta per rilanciare il portiere avversario, ma le indicazioni delle amichevoli non sono state esaustive.
Ora che salirà il livello degli avversari, probabilmente capiremo meglio. Se si cercano giocatori "camaleontici" Cherki mi sembra più adatto di quelli che abbiamo, al netto di Dele che dovrebbe essere l'alter ego di Folorusho, ma non so chi sia l'alter-ego di  Suslov.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Le parole di Fabiani di stamane farebbero cascare le palle pure a chi non ce l'ha...

Mamma mia.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Citazione di: LeonKennedy il 01 Ago 2024, 12:36
Secondo Di Marzio su Cancellieri Monza, Parma e Rennes.

PS: La Fiorentina su Guðmundsson...e noi no...annamo avanti, va tutto bene.

La Viola ci ha un presidente che ha i soldi pe fa 3 guerre.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: LeonKennedy il 01 Ago 2024, 13:08
Le parole di Fabiani di stamane farebbero cascare le palle pure a chi non ce l'ha...

Mamma mia.
Confermi che ha detto che non prenderà mai James Rodriguez?

Contenuto sponsorizzato

Almadigit

*
Lazionetter
* 227
https://www.sololalazio.it/2024/08/01/lazio-fabiani-ridimensionamento-no-si-tratta-di-ricostruzione/

L'intervista di Fabiani.
Trovo alcuni passaggi interessanti, compreso quello relativo a Lamine Camara che prospetta un interesse verso un profilo di centrocampo.
Per quanto mi riguarda Fabiani, invece, mi sembra un vero e proprio upgrade rispetto al passato.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.558
Per un mese questo forum e anche i social hanno schifato Greenwood per le vicende extra calcio, e adesso si rompe alla società perchè la Fiorentina prende Gudmundsson che a differenza dell'inglese rischia molto di più perchè deve ancora avere il processo? Mah

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Fabiani una sciagura per la Lazio. Tornasse a Salerno

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Invictus il 01 Ago 2024, 13:17
Fabiani una sciagura per la Lazio. Tornasse a Salerno
In queste interviste fiume ci vedo la figura di un altro che si è preso le chiavi di Formello.
Non se ne esce.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Una domanda non retorica: ma se anche per Castellanos ci dessero 20, tolte le imposte, considerate le commissioni per il nuovo, anche mettendoci sopra qualcosa, siamo sicuri che con un ventino ci scappa fuori il bomberone?
Per me il taty è un discreto giocatore, che potrebbe attestarsi sui 10-12 goal, ma siamo sicuri che con un ventino ci prendi quello da 18-20 goal?
Considerando poi che se investi sulla punta, devi dirottare Noslin all'ala.

Bobby34

*
Lazionetter
* 456

• Sardo andrà al Milan
  • Il post di Sana era sulla Lazio
  • Eravamo su Lamine Camara del Metz, che è un mediano
  • Avevamo offerto 26+50% per Greenwood
  • Castrovilli è 1+3

Contenuto sponsorizzato

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: WhiteNoise il 01 Ago 2024, 13:20
Una domanda non retorica: ma se anche per Castellanos ci dessero 20, tolte le imposte, considerate le commissioni per il nuovo, anche mettendoci sopra qualcosa, siamo sicuri che con un ventino ci scappa fuori il bomberone?
Per me il taty è un discreto giocatore, che potrebbe attestarsi sui 10-12 goal, ma siamo sicuri che con un ventino ci prendi quello da 18-20 goal?
Rifondazione per rifondazione li potresti mettere su qualche 2003+ che ha il potenziale di fare i 20 gol

Il nome da tutti a Fiumicino non penso lo prendi

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: WhiteNoise il 01 Ago 2024, 13:20
Di gol Taty ne farà anche di più per me , se gioca titolare fisso.
Il problema è che non è uno che ti svolta le partite.

Discussione precedente - Discussione successiva