Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.117
Citazione di: unicamenteLazio il 02 Ago 2024, 18:17
Questo è vero, ma 20 o anche 15 milioni per Laurentie sembrano troppi. Per me anche 10, ma solo perché io sono prevenuto per quel tipo di giocatore medio in tutto, compresa l'età, e soprattutto verso il DS del Sassuolo.
Ma guarda, io non volevo commentare se il prezzo fosse giusto oppure no, semplicemente dicevo che prezzarlo 20 mil. di euro ci pone automaticamente al di fuori dei giochi, e mi dispiace perchè penso che il giocatore avrebbe potuto dare un buon contributo.
Comunque mi sembra che Carnevali abbia detto 15-20 milioni.

Almadigit

*
Lazionetter
* 227
Citazione di: trax_2400 il 02 Ago 2024, 18:51
Ma guarda, io non volevo commentare se il prezzo fosse giusto oppure no, semplicemente dicevo che prezzarlo 20 mil. di euro ci pone automaticamente al di fuori dei giochi, e mi dispiace perchè penso che il giocatore avrebbe potuto dare un buon contributo.
Comunque mi sembra che Carnevali abbia detto 15-20 milioni.

Secondo me a 15 milioni Carnevali, per quanto figliendrocchia, te lo impacchetta e ci aggiunge anche un pallone in omaggio.
Forse pure coi bonus compresi.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.074
Citazione di: trax_2400 il 02 Ago 2024, 16:11
Penso che venga citato Sucic perché qui nel forum era molto seguito e consigliato alla Lazio.

E poi ne parlava anche Il Messaggero  :DD

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Beppe78 il 02 Ago 2024, 14:35
Il piacere c'è solo ed esclusivamente nel guardare giocare la Lazio, chiunque scenda in campo vestendo quella maglia, ogni tanto fa piacere anche fantasticare su chi ci sarà con quella maglia, giusto per passare il tempo tra una partita e l'altra, e d'estate è peggio... io son qua da giorni che aspetto di poter vedere la Lazio domani sera, fa te.

Tutto il resto, tutto, è una totale presa per il sedere di se stessi con annesso trituramento di scatole, sempre a se stessi... masochismo puro.

Se la pensi così puoi agevolmente non scrivere più no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.638
Citazione di: Aquila1979 il 02 Ago 2024, 19:35
Se la pensi così puoi agevolmente non scrivere più no?

Bentornato eh!  :)

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: FeverDog il 02 Ago 2024, 19:43

Bentornato eh!  :)

🤣

Ho aggiunto un livello: quelli che si lamentano di quelli che si lamentano di quelli che si lamentano.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.663
Citazione di: trax_2400 il 02 Ago 2024, 15:39
Non puoi fare il confronto con Floccari perché Castellanos prima di quest'anno ha sempre segnato abbastanza.
Prima di andare in Spagna giocava negli USA, nella MLS, dove in 106 partite ha segnato 50 goal (con 20 assist).
L'anno prima di venire alla Lazio ha segnato 13 in 35 partite, non male alla prima stagione in Europa.
Quindi la stagione anomala è quella alla Lazio. Ci sarebbe speranza.
Però guardandolo giocare purtroppo non convince molto perché non sembra avere un gran tiro e sembra più predisposto ad aspettare il compagno per realizzare l'assist che non a puntare la porta.

Secondo me Castellanos è più punta sia di Floccari che di Sanabria, resta comunque il fatto che non lo vedo destinato a fare valanghe di goal, come non le faceva neanche Salas.
Ho qualche aspettativa in più su Noslin, sia perché tira forte, ho sempre adorato chi spacca la porta, sia perché sembra combattivo e veloce.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.358
Citazione di: Mr.Class il 02 Ago 2024, 17:22
5 gol e 9 assist in 2100 minuti, in una stagione non entusiasmante. è un 2002 comunque che ha già 150 presenze tra i pro e in competizioni continentali, nazionale croato, che deve trovare continuità. come appunto samardzic, sul quale sbaviamo e che costa il doppio.
rimane, per me, uno steal allucinante a questi prezzi. non stavo chiedendo un parere, esprimevo un'opinione.
Quei dati in tutte le competizioni, non in 2100 min.
Comunque scusa, stando in un forum e non ad un monologo, pensavo si potesse rispondere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.665
Abbiamo Castellanos che non è una prima punta e l'anno scorso non ha fatto vedere di esserlo evidenziando spunti interessanti alternati a lacune evidenti e Noslin che anche lui di punta per me è adattato.
Forse forse lo è più Thacaouna.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.492
Citazione di: Egobrain il 30 Lug 2024, 17:03
Sto vedendo Spagna - Egitto alle Olimpiadi. Da segnalare un tale Ibrahim Adel, che non conoscevo; ne ha fatti due alla Spagna uno più bello dell'altro.

23 anni, destro che gioca a sinistra, assist, tira, salta l'uomo sempre, brillantissimo. Questi sono colpetti che devi provare, male che ti ha hai buttato 1 milione. Fai uno così invece di Laurientè per cui ti chiedono 15 milioni e dirotti il budget su un trequartista/cc come Cristo comanda.
Scusate il quote ma 'sto ragazzo è veramente forte e lo vorrei alla Lazio  :beer:
Gol anche al Paraguay stasera, stavolta di incornata.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Adler Nest il 02 Ago 2024, 20:56
Il tema punte è delicato.
Abbiamo Castellanos che non è una prima punta e l'anno scorso non ha fatto vedere di esserlo evidenziando spunti interessanti alternati a lacune evidenti e Noslin che anche lui di punta per me è adattato.
manca una prima punta di ruolo dopo la partenza di Immobile che non è stato sostituito. Si potrebbe puntare su Simeone che fa la panchina al Napoli ma evidentemente al DS e al gestore non piace

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Io dico che quella merda di Carnevali è un riommico servo del potere.

Con la squadra che hanno manco se sono salvati.

Spero che lui è tutti i suoi giocatori da 30mln vadano in eccellenza

Un ala mancino comunque serve .. nn possiamo pensare che Zac faccia 50 partite.
Se ho capito qualcosa dall'analisi tattica tutto il gioco di Barone passa da lì ... Noslin spero si prenda il posto del Taty .. Cance e sana in prestito

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.358
Citazione di: Miro68 il 02 Ago 2024, 20:58
manca una prima punta di ruolo dopo la partenza di Immobile che non è stato sostituito. Si potrebbe puntare su Simeone che fa la panchina al Napoli ma evidentemente al DS e al gestore non piace
Se poi non la troviamo, alle brutte ce mettemo Castellanos o Noslin...

Almadigit

*
Lazionetter
* 227
Citazione di: Adler Nest il 02 Ago 2024, 20:56
Il tema punte è delicato.
Su Castellanos ho più di un dubbio anch'io, ma è pur vero che tranne lo scorso anno ha sempre segnato abbastanza, e non soltanto in Ammerica. La mia speranza è che l'anno scorso abbia pagato dazio per vari motivi: campionato più tattico, presenze ingombranti, gioco poco adatto ad una punta della sua tipologia...etc.
Su Noslin invece ho la netta impressione che stia lì lì per esplodere proprio come puntero centrale, ma resta una mia personalissima impressione dettata dalle pochissime volte che l'ho visto giocare, quindi molto poco affidabile.
Ribadisco la mia previsione a rischio perculamento: uno dei due quest'anno andrà in doppia cifra (abbondante), nonostante la mancanza di un rifinitore vero e proprio (la vera mancanza insieme ad un terzino dx, per me).

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Si vocifera di un interessamento per Assane Diao, esterno 2005 del betis siviglia... qualcuno lo conosce?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751
Citazione di: NonMollareMai86 il 02 Ago 2024, 22:20
Si vocifera di un interessamento per Assane Diao, esterno 2005 del betis siviglia... qualcuno lo conosce?

io la liga faccio fatica a seguirla, ma durante l'anno a più riprese la mia cricca me ne ha parlato bene/molto bene. pensavo costasse un 20/25ino.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Tantissima roba, ma da quello che sapevo io era in orbita Barcellona...

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.665
Si vocifera di tutti quelli che sono nati nel 2005.
Se era 2006 la Lazio era forte su Endrick Felipe Moreira de Sousa con una offerta di 25 milioni più una percentuale del 99% sulla rivendita.....

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.010

Adesso che è uscita la notizia mi sa che è sfumato, sti giornalisti riomanisti.

Discussione precedente - Discussione successiva