Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Re:Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...
« Risposta #17220 il: 04 Ago 2024, 20:43 »
si puó dire ma resta una sciocchezza

soprattutto se la sciocchezza prende spunto da UNA partita

Il mio giudizio, non positivo, su Castellanos è basato su un intero campionato, di cui ho visto personalmente le gesta dal mio seggiolino dell' olimpico nelle partite in casa.
Se fosse per me, dinanzi ad un' offerta economica vantaggiosa, lo venderei domattina.
Il centravanti titolare della Lazio deve essere un goleador, ad oggi il posto di Ciro Immobile è ancora vacante.
Non so' cosa hanno in mente Lotito/Fabiani e Baroni circa il mercato, ma se Zaccagni ha il raffreddore so' catzi, tipo quando mancava Ciro. Spero essere smentito da domenica 18 p.v. per il bene della stagione della Lazio.

Online fiDelio

*
3155
« Risposta #17221 il: 04 Ago 2024, 20:55 »
Ci serve James  Rodríguez.
(indipendentemente dal rendimento in termini di continuità che darebbe)
« Risposta #17222 il: 04 Ago 2024, 20:58 »
Ognuno dice la sua e molti ci collocano tra il 9 e il 10 posto.
Per me siamo superiori alla Fiorentina come negli ultimi 10 anni, siamo superiori alle merde che si sono indeboliti.
Il Torino non lo calcolo proprio, galleggia tra il 10 e l'11 posto con Cairo, non fa nulla sul mercato e la sua dimensione è di una tristezza assoluta.
Il Bologna me fate ride solo a nominarlo, ha un allenatore scarso che gioca con una difesa alta e che ha perso i giocatori più forti (compreso Ferguson con i legamenti rotti). Ieri travolto in modo imbarazzante 0-4 da una squadra di media classifica tedesca.
Motta con la Juve fallirà ma voglio metterla sopra a noi.
In questo momento senza aver acquistato un bel regista siamo
da sesto posto sotto a strisciate, Napoli e Atalanta.
Ah dimenticavo, per me nonostante un secondo tempo di una bruttezza unica ieri abbiamo vinto, senza Tavares, Gila, Romagnoli, la difesa titolare in pratica.
Segnatevi infine che Castellanos e Noslin andranno tranquillamente in doppia cifra...

Concordo pienamente sulle valutazioni complessive.
Le strisciate, Napoli e Atalanta hanno qualcosa di più. Poi nel gruppone dietro ci siamo anche noi. Con le merde siamo li. Anche secondo me decisamente avanti rispetto al Torino e anche al Bologna (che avrà anche la Champions come "handicap") e alla Fiorentina (che a me sinceramente come rosa fin qui mi convince poco).
Che poi secondo me non è nemmeno sta grande visione ottimistica, mica stiamo dicendo che andremo in Champions in ciabatte.
Poi per carità come tutte le volte che si apre un nuovo ciclo ci sta un po' di preoccupazione mista a curiosità.
« Risposta #17223 il: 04 Ago 2024, 20:59 »
Il mio giudizio, non positivo, su Castellanos è basato su un intero campionato, di cui ho visto personalmente le gesta dal mio seggiolino dell' olimpico nelle partite in casa.
Se fosse per me, dinanzi ad un' offerta economica vantaggiosa, lo venderei domattina.
Il centravanti titolare della Lazio deve essere un goleador, ad oggi il posto di Ciro Immobile è ancora vacante.
Non so' cosa hanno in mente Lotito/Fabiani e Baroni circa il mercato, ma se Zaccagni ha il raffreddore so' catzi, tipo quando mancava Ciro. Spero essere smentito da domenica 18 p.v. per il bene della stagione della Lazio.
fabiani e baroni sono due miracolati funzionali a lotito.
il loro pensiero è irrilevante.

Offline gianluca72

*
4045
« Risposta #17224 il: 04 Ago 2024, 21:00 »
Qualche notizia ? Sembra tutto fermo !

Offline Beppe78

*
9744
« Risposta #17225 il: 04 Ago 2024, 21:01 »
https://www.alfredopedulla.com/parma-4-1-allatalanta-e-doppietta-di-man-scamacca-ko/

Secondo me lottano per non retrocedere, quest'anno.

Visto che le amichevoli estive sembrano contare per mezzo forum.

Uhm, se perdono scamacca per me lottano per lo scudetto

Offline trax_2400

19025
« Risposta #17226 il: 04 Ago 2024, 21:03 »
Secondo me fino al 19 in entrata non facciamo niente in entrata.

Offline Beppe78

*
9744
« Risposta #17227 il: 04 Ago 2024, 21:04 »

Pensa che per me se avesse sempre giocato Castellanos, senza segnare un gol di più di quelli che ha fatto, stavamo in Champions.

A parte 2-3 partite ha fatto un ottimo campionato. Una squadra che dipende dall'attaccante  per segnare è una squadra che al massimo può ambire a coppa Italia e qualificazione EL... E infatti...
« Risposta #17228 il: 04 Ago 2024, 21:10 »
Concordo pienamente sulle valutazioni complessive.
Le strisciate, Napoli e Atalanta hanno qualcosa di più. Poi nel gruppone dietro ci siamo anche noi. Con le merde siamo li. Anche secondo me decisamente avanti rispetto al Torino e anche al Bologna (che avrà anche la Champions come "handicap") e alla Fiorentina (che a me sinceramente come rosa fin qui mi convince poco).
Che poi secondo me non è nemmeno sta grande visione ottimistica, mica stiamo dicendo che andremo in Champions in ciabatte.
Poi per carità come tutte le volte che si apre un nuovo ciclo ci sta un po' di preoccupazione mista a curiosità.
Anche io sono d'accordo...poi voglio vedere tutta sta qualità nelle altre squadre ndo sta
« Risposta #17229 il: 04 Ago 2024, 21:33 »
il rendimento in termine di continuità: m'hai detto un prospero. Se gioca un quinto delle partite, e non è detto che queste le giochi bene, che ci facciamo?

Offline SanLazio

*
4060
« Risposta #17230 il: 04 Ago 2024, 22:04 »
Ci danno su Medina del Boca.
Comunque se eravamo su Camara come confermato da Fabiani, vuol dire che vogliono fare un centrocampista oltre all’esterno.
« Risposta #17231 il: 04 Ago 2024, 22:57 »
Comunque se eravamo su Camara come confermato da Fabiani, vuol dire che vogliono fare un centrocampista oltre all’esterno.

Magarissimo!
Il fatto che si cerchi un centrocampista, in effetti, mi sembra ormai assodato.
Sempre che riescano a prenderne uno decente a prezzo decente.  8)

Offline Egobrain

*
3234
« Risposta #17232 il: 04 Ago 2024, 22:57 »
...

Un po d'aria te la diamo noi.

Lazio.net Staff
« Risposta #17233 il: 04 Ago 2024, 23:08 »
Se lo scrivono non viene più alla Lazio (cit Fabiani) andiamo oltre.
« Risposta #17234 il: 04 Ago 2024, 23:12 »
Se lo scrivono non viene più alla Lazio (cit Fabiani) andiamo oltre.

Magari la soffiata l'hanno letta in pochi...  :)
P.S. Comunque è un giugno 2022 non ci sarebbero problemi con le liste?

Offline superdelio

*
4936
« Risposta #17235 il: 04 Ago 2024, 23:23 »
Magari la soffiata l'hanno letta in pochi...  :)
P.S. Comunque è un giugno 2022 non ci sarebbero problemi con le liste?

Le liste del nido, dici?
« Risposta #17236 il: 05 Ago 2024, 00:26 »
Le liste del nido, dici?

:D
Probabilmente abbiamo bloccate pure quelle...

Era 2002, naturalmente  ;)
« Risposta #17237 il: 05 Ago 2024, 01:12 »
Fabiani ha detto esplicitamente che non lo prenderà mai

Offline sorazio

*
10909
« Risposta #17238 il: 05 Ago 2024, 07:40 »
Medina, La Mecca, io conosco solo Medina città, se qualcuno vuole diventare famoso parlando di me….

Chi è sto Medina?
« Risposta #17239 il: 05 Ago 2024, 08:02 »
Medina, La Mecca, io conosco solo Medina città, se qualcuno vuole diventare famoso parlando di me….

Chi è sto Medina?
A gennaio ne parlavano in chiave Inter,fissa di Zanetti

https://www.passioneinter.com/analisi/calciomercato-inter-medina-zanetti/