Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

rena89

Citazione di: trax_2400 il 08 Ago 2024, 16:43
Comunque per quanto riguarda Folorunsho non dimentichiamo che lo cerca anche l'Atalanta che sta per cedere Koopmeiners.
In realtà a quanto si dice l'Atalanta aveva chiuso col Napoli per 15 mil bonus compresi ma l'infortunio di Scamacca ha fatto saltare l'operazione

Andrewblu

Cherki ovviamente sarebbe il massimo, perfetto per noi.
Giocatore che a 20 anni è già tanta roba.
Ma dicono che lo prenderà il Lipsia...

HummingBard

Sì, ma paragoniamo mele e patate così.

Folo e Cherki sono due giocatori che più diversi non si può.

Andrewblu

Se non si fosse rotto Scamacca l'Atalanta avrebbe acquistato Folorunsho x 15 milioni.
Ora siccome i bergamaschi sono sempre avanti a tutti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

Citazione di: trax_2400 il 08 Ago 2024, 16:43
Comunque per quanto riguarda Folorunsho non dimentichiamo che lo cerca anche l'Atalanta che sta per cedere Koopmeiners.
Folorunsho se lo cerca la Lazio rifiuta chiunque dai.
È Laziale vero.

Andrewblu

Citazione di: HummingBard il 08 Ago 2024, 16:50
Sì, ma paragoniamo mele e patate così.

Folo e Cherki sono due giocatori che più diversi non si può.

Molto diversi ma hanno giocato esattamente nelle stesse posizioni

Beppe78

Servono un'ala al posto di Pedro anche restasse, o un attaccante con Noslin a fare il Felipe un po' ovunque. Poi un centrocampista perché Dele-Bashiru è incognita, Castrovilli anche fisicamente e Cataldi è quello che è...

Unica uscita Hysaj.

Se fanno questo con Folorunsho + Dia o Cherki è capolavoro

trax_2400

Citazione di: rena89 il 08 Ago 2024, 16:45
In realtà a quanto si dice l'Atalanta aveva chiuso col Napoli per 15 mil bonus compresi ma l'infortunio di Scamacca ha fatto saltare l'operazione
Però se adesso prendono una cinquantina di milioni ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

Il Napoli vuole 12 milioni per Gaetano che è pure in scadenza.

Perciò nessuno si deve aspettare sconti per Folorunsho. 15 milioni ci vorranno, Lotitone li tirerà fuori?

trax_2400

OT
ma quante calciatrici ha preso la Lazio Women?  :)
Fine OT

ironman

Altra cosa, si è fermato l'affare di A.Anderson con la Salernitana per "far tacere le voci" e ora si riparla di DIA ????????

Vorrei capire chi prende in giro chi.

JJ67

Nella (triste) ipotesi che vi sia il margine per un solo acquisto, quello sarà in avanti e non a centrocampo. Ago della bilancia è Noslin. Se arrivasse una punta, Noslin passerebbe in fascia insieme a Zac, Tchaouna e Isaksen. 4 giocatori per 2 posti con Zac unico titolare e a sinistra e gli altri che possono tranquillamente alternarsi.
Se arrivasse un esterno, Noslin se la giocherebbe col Taty per il ruolo di punta.
Ovviamente IMHO.
A me piacerebbe la prima ipotesi con acquisto di Dia.

PS Foro sarebbe buonissimo per il cc a 3 insieme a Guendo (mezzali) e Rovella al centro.

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

Citazione di: max_im1900 il 08 Ago 2024, 15:42
E che c entra, io ho solo fatto notare che tu non lo schieri nel cc titolare.

Rovella può fare tranquillamente il registra o la mezzala, lui è un ottimo giocatore e ci sarà spazio per tutti.

GoodbyeStranger

Citazione di: El Matador il 08 Ago 2024, 12:24
Ma Gasperini non era quello che "faceva la differenza anche se gli davi 11 dele-bashiru a caso"? (cit.)
Ora gioca con palla lunga e sportellate?

Intanto comunque l'Atalanta ormai non è più una nostra competitor sul mercato.
E siamo a 5 (le merde non le considero proprio).
Poi si può tranquillamente arrivargli davanti eh... però aumentano le squadre più organizzate e con più possibilità economiche.
Nel dubbio poi noi, dopo Inzaghi, Sarri e Tudor, l'allenatore che si può lamentare lo abbiamo eliminato dalle possibilità.
Vedremo se sarà una scelta buona o no...

L'allenatore deve fare rendere la squadra al 101% delle proprie possibilità... Non si deve lamentare, a lamentarsi so' boni tutti.

Fla

Folo sarebbe fortissimo, specie dato che Baroni l'ha gia allenato e portato in nazionale

dani2110

Pare che Akpa, Cancellieri e Basic siano sulla strada di Empoli. Folorunsho ho letto che ha cancellato dai social tutte le foto col Napoli.

Non vorrei illudermi ma col like di ieri credo che siamo quantomeno a buon punto.

Adler Nest

Citazione di: dani2110 il 08 Ago 2024, 18:59
Pare che Akpa, Cancellieri e Basic siano sulla strada di Empoli. Folorunsho ho letto che ha cancellato dai social tutte le foto col Napoli.

Non vorrei illudermi ma col like di ieri credo che siamo quantomeno a buon punto.
Mentre voi state a cazzeggiare io qui a Empoli sto lavorando sodo per fare un favore alla Lazio

FeverDog

Citazione di: Adler Nest il 08 Ago 2024, 19:00
Mentre voi state a cazzeggiare io qui a Empoli sto lavorando sodo per fare un favore alla Lazio

Faglie il pacchettozzo

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Citazione di: Adler Nest il 08 Ago 2024, 19:00
Prendi in cantina una bottiglia di quelle buone e vai a parlare con Corsi.
E facci sapere che si dice in città!  :)

Adler Nest

Mi sto lavorando a fondo la figlia di Corsi