Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.034
Tanto premesso, per me stiamo continuando a spendere troppi soldi per buoni/discreti giocatori, che ad oggi non alzano significativamente l'asticella e che, considerata l'età, non presentano nemmeno particolari margini di crescita futuri.
Avrei preferito un altro tipo di mercato post cessione dei big, sinceramente. O orientato sui giovanissimi (alla Tchaouna), o finalizzato alla ricerca di un big, pure attempato. Castrovilli, Dele Bashiru, Dia, Noslin...per ragioni diverse sono tutti innesti che singolarmente ci possono stare, ma presi tutti insieme mi convincono decisamente di meno. Hai ringiovanito sì, ma nemmeno troppo. Hai preso giocatori nel pieno della maturità calcistica, il cui livello però è piuttosto normale, ben lontano dal poter competere -anche solo da outsider- per la quarta piazza.
Ci stiamo molto normalizzando, non ponendo nemmeno le basi per un exploit futuro. Folo è un altro profilo di questo tipo.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.368
Citazione di: Achab77 il 09 Ago 2024, 21:33
Per 10 milioni, e siccome mi sembra che baroni identifichi il 442 come una possibilità, Dia è un buon acquisto.
Sposo però la mozione vaz: un mercato fatto tra salernitana e Verona lascia un po' perplessi, e non solo per la cifra tecnica ma anche per l'incapacità di andare a fare trattative in entrata con un altro tipo di squadre in Europa.
Però diciamo che è un piccolo contentino di fronte alla totale calma piatta di queste interminabili settimane.
Premesso che io durante il calciomercato la mattina accendo il tel come un bambino il giorno di natale, però ne hanno presi 5 il primo mese, non è che potevano continuare così.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.676
Teniamo presente che il calciomercato è come i messaggi lunghi: ci si ricorda solo delle parti finali.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751
Boh, dia sarà pure bono ma metà mercato fatto tra Verona e salernitana mi lascia un po' perplesso

hanno messo su una bella squadra piena di medioman. questa è tutta gente che ammucchi e ti da una mano ma non ti sposta niente nel lungo periodo.
ci vorrebbe un giocatore che al pari di tchaouna abbia futuro e crei interesse e accenda un po' la fantasia. cherki, el khannous, samardzic. gente così.
speriamo giri tutto a regime per restare in europa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JJ67

*
Lazionetter
* 353
Citazione di: ironman il 09 Ago 2024, 21:40
La mia idea è che proprio partendo da queste considerazioni qualcuno verrà ceduto a questo punto, con Isaksen primo indiziato.

Se Noslin non è più considerato centravanti dubito che vengano confermati tutti.

E questo è forse lo scenario buono. Quello brutto l'ho menzionato sopra.

Ma perché dovrebbero cedere qualcuno? 4 esterni per 2 posti (Isaksen, Noslin, Tchaouna e Zac);
2 punte per 1 posto (Dia o X, Taty).
Ti giuro, non lo capirei.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.584
Mille nomi , chissà  quanti veri , per poi tornare al punto di partenza : Dia da Salerno . Giocatore discreto , che per me , sposta pochissimo . A sto punto , dovesse arrivare un centrocampista , facile che arrivi dal Verona... 

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.104
Citazione di: Mr.Class il 09 Ago 2024, 21:51
hanno messo su una bella squadra piena di medioman. questa è tutta gente che ammucchi e ti da una mano ma non ti sposta niente nel lungo periodo.
ci vorrebbe un giocatore che al pari di tchaouna abbia futuro e crei interesse e accenda un po' la fantasia. cherki, el khannous, samardzic. gente così.
speriamo giri tutto a regime per restare in europa.

Speriamo, che ti devo dire. Ma ci credo poco (forse faranno folorunsho a questo punto, se ce lo regalano)

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.950
Citazione di: ironman il 09 Ago 2024, 21:26
Temo che tu abbia ragione. Non c'è niente da fare, gli interessi politici del senatore gli consigliano di salvare la Salernitana con i soldi della Lazio.
Ma perché,che gli abbiamo preso pippe invendibili che senza di noi non avrebbe preso proprio nessuno?Non mi pare. 8 per Tchaouna li avrebbero incassati lo stesso secondo me,e pure Dia a 10 , qualche squadra Inglese media o  di altra nazione li avrebbe tirati fuori,non è che li incassano solo grazie alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Mo portassero Cherki. Sennò un mercato tra Salernitana Verona PostInfortuni e Bassa Turchia, dopo aver perso quei nomi, fa abbastanza ride.

Se arriva Dia non accetto Folorushno.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.356
Boh, dia sarà pure bono ma metà mercato fatto tra Verona e salernitana mi lascia un po' perplesso

Solo un po' ?

PS.
Ci abbiamo preso pure l'allenatore.

Il più titolato sulla carta (tavares) si è rotto immediatamente.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Io preferivo il 2005 con prospettiva in un anno di rebuild evidente. A questo punto me lo aspetto ancora e direi che per forza vanno dati via Hysaj e Pedro.

Non mi spiego un acquisto di un 28 enne quasi al quale fai un contratto che lo porta nella fase calante senza possibilità di rivendita. Non me lo spiego dopo le parole di Fabiani e Lotito sui giovani e la rivendita dopo 3 anni.

L'unica spiegazione sono le caratteristiche che sono diverse dagli altri di uno che va in profondità ed è uno da area di rigore. Può giocare insieme sia a Castellanos che a Noslin.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.809
Citazione di: Grande Puffo il 09 Ago 2024, 21:59
Mille nomi , chissà  quanti veri , per poi tornare al punto di partenza : Dia da Salerno . Giocatore discreto , che per me , sposta pochissimo . A sto punto , dovesse arrivare un centrocampista , facile che arrivi dal Verona...
Magari Suslov, chissà perchè trattato da nessuno.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.356
Citazione di: MauroLaziale il 09 Ago 2024, 22:01
Ma perché,che gli abbiamo preso pippe invendibili che senza di noi non avrebbe preso proprio nessuno?Non mi pare. 8 per Tchaouna li avrebbero incassati lo stesso secondo me,e pure Dia a 10 , qualche squadra Inglese media o  di altra nazione li avrebbe tirati fuori,non è che li incassano solo grazie alla Lazio.

Beh al 9 agosto ancora a Salerno sta...

ironman

*
Lazionetter
* 3.446
Speriamo, che ti devo dire. Ma ci credo poco (forse faranno folorunsho a questo punto, se ce lo regalano)

Gli scade il contratto, non te lo regalerà mai. Non credo arrivi, su di lui c'è la Fiorentina e forse altri.

Dia non lo vuole proprio nessuno, sono soldi buttati via. Non fatemi scrivere altre cose per le quali scatterebbe una sanzione sacrosanta.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.356
Citazione di: CodyAnderson il 09 Ago 2024, 22:05
Io preferivo il 2005 con prospettiva in un anno di rebuild evidente. A questo punto me lo aspetto ancora e direi che per forza vanno dati via Hysaj e Pedro.

Non mi spiego un acquisto di un 28 enne quasi al quale fai un contratto che lo porta nella fase calante senza possibilità di rivendita. Non me lo spiego dopo le parole di Fabiani e Lotito sui giovani e la rivendita dopo 3 anni.

L'unica spiegazione sono le caratteristiche che sono diverse dagli altri di uno che va in profondità ed è uno da area di rigore. Può giocare insieme sia a Castellanos che a Noslin.

Pedro ha scelto di restare qui.

Alla sua età che mercato può avere?

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.809
Io sospendo qualunque giudizio, perchè vedo tante squadre incomplete, ad oggi, sento tifosi lamentarsi a tutte le latitudini. La prima di campionato si giocherà a mercato aperto e molte società il giorno dopo compreranno o venderanno altri calciatori.
Prima di tirare una riga ed esprimere giudizi sul nostro mercato, voglio vedere il Roster e poi il rendimento. Adesso è tutta aria. Il Milan spese 200 mln qualche anno fa e non vinse nulla.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.570
ironman

*
Lazionetter
* 3.446
Citazione di: AquiladiMare il 09 Ago 2024, 22:04
Solo un po' ?

PS.

E il medico e il preparatore di portieri dove li metti?

Entrambi da Salerno.

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.368
Citazione di: AquiladiMare il 09 Ago 2024, 22:04
Solo un po' ?

PS.

Tavares dà l'addio al calcio.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.303
Citazione di: PARISsn il 09 Ago 2024, 22:10
Dia...famo ride... :x
Mamma mia che siete pesanti... mai na gioia

Discussione precedente - Discussione successiva