Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.339
Citazione di: Puppyplay1900 il 10 Ago 2024, 00:16
attendiamo l'ufficialita, ma Dia a 10+1 è un colpaccio. a chi non sta bene mi spiace ma è perche non si rende minimamente conto di quello che è il mercato delle punte. l'atalanta non è scema che paga 25 retegui, semplicemente una qualsiasi punta under 30 normodotata costa da 30 in su. basti vedere la roma con dobvik o l'atletico con sorloth.
lamentarsi che si compra dalla salernitana dicendo che è ancora di lotito è patetico: il ds granata ha spiegato serenamente che lui ha lavorato con fabiani, sono quindi in ottimi rapporti, è ovvio che vai a fare piu affari con quelle poche societa amiche che hai. e lotito rosico parecchio quando gli tolsero la salernitana, altro che ancora sua. purtroppo molti leggono una notizia qua e la e vanno di teorie campate in aria, invece bisognerebbe informarsi bene, leggere tutto e approfondire quotidianamente. capisco che a molti manchi il tempo, per fortuna ci siamo noi a farlo  :beer:

su Dia come giocatore io lo sponsorizzo da due mesi, proprio perche facendo una ricerca sulle punte, risulto la scelta migliore per rapporto qualita prezzo. e se le cifre sono queste, non sbagliavamo. tra l'altro Dia ci da un po piu di tranquillita sotto porta, è uno che la porta la vede e puo serenamente fare 14/15 gol che è quello che ci serve. poi chiaro se uno si aspettava il bomber da 25 gol temo non abbia compreso chi siamo

Faccio l'avvocato del diavolo..
Perché la Dea non si è gettata su Dia?

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 914
Citazione di: AquiladiMare il 10 Ago 2024, 00:25
bravissimo, è quello che ero sicuro facesse. secondo me perche gli serviva una prima punta piu fisicata dato che senza scamacca ne sono totalmente sprovvisti. meglio per noi cmq.

ironman

*
Lazionetter
* 3.443
Citazione di: Puppyplay1900 il 10 Ago 2024, 00:16
attendiamo l'ufficialita, ma Dia a 10+1 è un colpaccio. a chi non sta bene mi spiace ma è perche non si rende minimamente conto di quello che è il mercato delle punte. l'atalanta non è scema che paga 25 retegui, semplicemente una qualsiasi punta under 30 normodotata costa da 30 in su. basti vedere la roma con dobvik o l'atletico con sorloth.
lamentarsi che si compra dalla salernitana dicendo che è ancora di lotito è patetico: il ds granata ha spiegato serenamente che lui ha lavorato con fabiani, sono quindi in ottimi rapporti, è ovvio che vai a fare piu affari con quelle poche societa amiche che hai. e lotito rosico parecchio quando gli tolsero la salernitana, altro che ancora sua. purtroppo molti leggono una notizia qua e la e vanno di teorie campate in aria, invece bisognerebbe informarsi bene, leggere tutto e approfondire quotidianamente. capisco che a molti manchi il tempo, per fortuna ci siamo noi a farlo  :beer:

su Dia come giocatore io lo sponsorizzo da due mesi, proprio perche facendo una ricerca sulle punte, risulto la scelta migliore per rapporto qualita prezzo. e se le cifre sono queste, non sbagliavamo. tra l'altro Dia ci da un po piu di tranquillita sotto porta, è uno che la porta la vede e puo serenamente fare 14/15 gol che è quello che ci serve. poi chiaro se uno si aspettava il bomber da 25 gol temo non abbia compreso chi siamo

Mi sono espresso, non credo che Lotito possieda ancora la Salernitana, credo che per altri motivi suoi politici cerchi ancora di aiutarla anche a discapito degli interessi della Lazio e la cosa mi sembra piuttosto evidente.

Su Dia, giocatore tecnicamente bravino ma pigro e con un cervello strano, scommetto che durante l'estate del 2025 si cercherà un modo di liberarsene con estrema disperazione. Un secondo Akpa Akpro. Auguri.

ironman

*
Lazionetter
* 3.443

Perché non hanno soldi da buttare via per aiutare ambienti politici amici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.054
Ho la sensazione,per chi si domanda perché altre squadre non siano andate su Dia...penso perché l'accordo fosse preso già da tempo

Comunque Dia a 10 visto Retegui a 25 è un colpaccio del gestore

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.339
Citazione di: Biancolazio il 10 Ago 2024, 00:33
Ho la sensazione,per chi si domanda perché altre squadre non siano andate su Dia...penso perché l'accordo fosse preso già da tempo

E chiuderlo a 8gg dall'inizio del campionato?

Non vedo il motivo/vantaggio

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 914
Citazione di: ironman il 10 Ago 2024, 00:31
Mi sono espresso, non credo che Lotito possieda ancora la Salernitana, credo che per altri motivi suoi politici cerchi ancora di aiutarla anche a discapito degli interessi della Lazio e la cosa mi sembra piuttosto evidente.

Su Dia, giocatore tecnicamente bravino ma pigro e con un cervello strano, scommetto che durante l'estate del 2025 si cercherà un modo di liberarsene con estrema disperazione. Un secondo Akpa Akpro. Auguri.
gli aiuti quali sarebbero? no perche gli aiuti sono prendere gente a cifre elevate che non li valgono, tipo akpa appunto.
qui abbiamo preso tchaouna a 8 che è un gran colpo e dia pare a 10+1 e anche qui per me è sottocosto, e ci riesci solo perche dia ha avuto problemi quest'anno altrimenti ce lo scordavamo difatti lo scorso anno valeva il doppio.
se questo è aiutare societa amiche speriamo di averne di piu di queste societa. discorso diverso il verona, perche quei 9 di bonus per noslin rischiano di essere un bel favore a setti. se sono difficili da raggiungere e quindi alla fine lo paghi 11/13 ok, ma se li raggiungi tutti senza problemi andandolo quindi a pagare 18 li si che è un maledetto favore a Setti e ci rimette la lazio.
su Dia che sara una sòla non sono affatto d'accordo, è vero che ha un carattere un po fumantino ma come giocatore a me piace. spero di non sbagliare.

JJ67

*
Lazionetter
* 353
Citazione di: RG-Lazio il 10 Ago 2024, 00:02
Dia mi è sempre piaciuto. Avrei voluto averlo lo scorso anno.

A 10 mln è una piccola steal visti anche in25 di Retegui.

Detto questo, qualcosa non torna...a questo punto perde di senso l'affare Noslin. Può giocare esterno ok, ma con Baroni ha fatto il centravanti a Verona e fino ad adesso dal ritiro on poi è stato provato centravanti.

... A questo punto non mi sorprenderebbe se uscisse unontra Isaksen e il Taty

Ancora...
Ma chi deve uscire che solo adesso, se arrivasse Dia, saremmo veramente al completo nei 3 davanti (6 giocatori x 3 posizioni)?
Esce Isaksen, eppoi???
Esce Tay, eppoi?
Te ne mancherebbe di nuovo uno.

O, davvero davvero, pensi che Pedro giochi all'ala o falso 9 per più di 20'??
Pedro sarà il jolly da finale di partita e non certo uno che possa essere inserito nelle rotazioni.
Tra l'altro, come dichiarato da lui stesso, si vede al massimo TQS.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.054
Citazione di: AquiladiMare il 10 Ago 2024, 00:37

Non so se ti ricordi ma qualche settimana fa Walte Sabatini si complimentò con Lotito per acquisti Dia e Tchaouna.....magari il motivo era legato al contenzioso legale in corso.......

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Comunque c'è più scetticismo per l'acquisto di un ottimo giocatore come Dia che per scommesse come Dele Bashiru o Castrovilli...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.434
Dia, qualora fosse confermato, in poco tempo diventerà il centravanti titolare.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.716

Perchè Retegui è un clone di Scamacca, Dia non c'entra nulla.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
El puntero.

Lo aspettavo dopo la cessione di Immobile. Tutto torna ad avere un senso.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.054
JJ67

*
Lazionetter
* 353
Citazione di: AquiladiMare il 10 Ago 2024, 00:37

E se per una maledetta volta, avessero messo in s.by Dia per capire se fossero state possibili altre operazioni tipo GW, Laurientè o Victor Roque?
Sempre potendo contare sulla duttilità di Noslin...
Grazie ai buoni rapporti tra i 2 DS, avranno concordato questa tempistica. Potrebbe, per una volta, essere strategia piuttosto che improvvisazione?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.246
E se per una maledetta volta, avessero messo in s.by Dia per capire se fossero state possibili altre operazioni tipo GW, Laurientè o Victor Roque?
Sempre potendo contare sulla duttilità di Noslin...
Grazie ai buoni rapporti tra i 2 DS, avranno concordato questa tempistica. Potrebbe, per una volta, essere strategia piuttosto che improvvisazione?
No, non potrebbe. Só impicci!
Citazione di: JSV23 il 10 Ago 2024, 00:44
Comunque c'è più scetticismo per l'acquisto di un ottimo giocatore come Dia che per scommesse come Dele Bashiru o Castrovilli...
Non mi pare; per i due citati lo scetticismo va alla grande!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Dia, ammesso sia in dirittura d'arrivo, era già stato bloccato.
Sabatini se lo fece scappare ad inizio giugno.
Questo è il motivo per cui non lo ha preso nessuno.
Poi con il tempo avranno provato a valutare altri profili, ma non è certo l'acquisto della disperazione come lo vuole far passare qualcuno.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
 Si parla da giugno di Dia vicino alla Lazio.

Probabilmente il ritardo è stato dovuto anche alle diatribe avute con la Salernitana dopo il fatto di Udine, c'è stato tutto un procedimento.

Sarebbe un ottimo acquisto.

Di certo meglio lui di Lauriente, il Sassuolo con le sua richieste assurde può pure marcire.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Iker77 il 10 Ago 2024, 01:05
Dia, ammesso sia in dirittura d'arrivo, era già stato bloccato.
Sabatini se lo fece scappare ad inizio giugno.
Questo è il motivo per cui non lo ha preso nessuno.
Poi con il tempo avranno provato a valutare altri profili, ma non è certo l'acquisto della disperazione come lo vuole far passare qualcuno.

Esatto. Sabatini un mesetto fa si complimentò con la Lazio per gli acquisti di Tchaouna e Dia, definendoli due grandi acquisti.
Dia doveva risolvere delle pendenze con la Salernitana.
Gran colpo in attacco.
Tchaouna/Isaksen
Dia/Castellanos
Zaccagni/Noslin

Due grandi tridenti x quanto mi riguarda...

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Andatevi a vedere il video dei 16 gol di Dia di due anni fa.
Poi ditemi se credete ancora possa fare il titolare da noi. E probabilmente capite anche perché l'Atalanta non lo abbia preso. È na mezza pippa.

Discussione precedente - Discussione successiva