Citazione di: ironman il 10 Ago 2024, 00:31
Mi sono espresso, non credo che Lotito possieda ancora la Salernitana, credo che per altri motivi suoi politici cerchi ancora di aiutarla anche a discapito degli interessi della Lazio e la cosa mi sembra piuttosto evidente.
Su Dia, giocatore tecnicamente bravino ma pigro e con un cervello strano, scommetto che durante l'estate del 2025 si cercherà un modo di liberarsene con estrema disperazione. Un secondo Akpa Akpro. Auguri.
gli aiuti quali sarebbero? no perche gli aiuti sono prendere gente a cifre elevate che non li valgono, tipo akpa appunto.
qui abbiamo preso tchaouna a 8 che è un gran colpo e dia pare a 10+1 e anche qui per me è sottocosto, e ci riesci solo perche dia ha avuto problemi quest'anno altrimenti ce lo scordavamo difatti lo scorso anno valeva il doppio.
se questo è aiutare societa amiche speriamo di averne di piu di queste societa. discorso diverso il verona, perche quei 9 di bonus per noslin rischiano di essere un bel favore a setti. se sono difficili da raggiungere e quindi alla fine lo paghi 11/13 ok, ma se li raggiungi tutti senza problemi andandolo quindi a pagare 18 li si che è un maledetto favore a Setti e ci rimette la lazio.
su Dia che sara una sòla non sono affatto d'accordo, è vero che ha un carattere un po fumantino ma come giocatore a me piace. spero di non sbagliare.