Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.521
Citazione di: tommasino il 10 Ago 2024, 07:12
È un grande favore di Lotito alla salernitana; ma direi meglio impiccio.
Come quelli col verona, coll'arsenal, coi turchi, col siviglia, col gent, col procuratore di castrovilli, con lo spezia, con la spal, con l'inter, con la juve, ecc. ecc.
O favori, o impicci, od entrambi; è talmente evidente!
Un buon modo di non rispondere a una domanda precisa. Che c'entra l'affare di Dia con il Gent? Non chiedevo del Gent o dell'Inter. Un buon modo, ma, a mio parere, non un modo corretto.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.363
Citazione di: AquiladiMare il 10 Ago 2024, 00:37
E chiuderlo a 8gg dall'inizio del campionato?

Non vedo il motivo/vantaggio
Lo disse Fabiani un mese fa, che c'erano varie ipotesi aperte e a fine precampionato, avendo avuto modo di valutare rosa ed esigenze, si sarebbe proceduto.

Quell'uomo parla chiaro, a volte anche troppo.

Per me Dia era opzionato da tempo.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Io sono contento di Dia perché i soldi andrebbero maggiormente spesi in mezzo/trequarti secondo me

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.363
Citazione di: NICKNICK il 10 Ago 2024, 04:22
Sono andato a vedere tutte le formazioni del Verona da quando è stato preso Noslin
Da subito Baroni lo ha  fatto giocare al centro , alcune partite a destra, mai a sinistra.
In pratica  di ruolo a sinistra hai solo Zaccagni.
E questo è un problema.
In quel Verona smontato probabilmente è andato a coprire buchi dove serviva.
Noslin è ala di piede dx, quindi per noi giocherà a sx.
Non vedo problemi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.363
Citazione di: Tom_Frost il 10 Ago 2024, 04:53
Ma quindi secondo Pedullà, che ahimè ci pija, avemo speso 18 mln per la riserva di Zaccagni?

Secondo me sta roba ha senso solo se vendi Isaksen, prendi un giovane/scommessa alle spalle di Zaccagni, metti Noslin a destra con Tchaouna e investi gran parte dei soldi di Isaksen su un trequartista/centrocampista, a seconda del modulo (4-2-3-1 oppure 4-3-3)
18 al vr li dai se andiamo in Champions e Noslin fa 15 gol.
Una roba così.
Che magari!
Più probabile che gliene daremo 12-13.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.254
Citazione di: unicamenteLazio il 10 Ago 2024, 07:20
Un buon modo di non rispondere a una domanda precisa. Che c'entra l'affare di Dia con il Gent? Non chiedevo del Gent o dell'Inter. Un buon modo, ma, a mio parere, non un modo corretto.
Non è nè un grande colpo nè un favore alla salernitana come da te ipotizzato.
È un buon affare di mercato (sempre se andrà in porto).

Ma ormai per i veri laziali se soende troppo sono favori/impicci; se spende poco sono pippe.
Naturalmente senza avere alcuna cognizione per stabilire quando è troppo e quando è poco.
(-8)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.670
Dia e un centrocampista di qualità vanno benissimo.
Cherki il sogno
Folorunsho o alcaraz in prestito con diritto o obbligo condizionato.
La sparata di dela a 15 milioni anche  no

Balde89

*
Lazionetter
* 5.036
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

*
Lazionetter
* 3.618
Io non sono un fan di Dia, ma lo ritengo un buon attaccante che può tranquillamente giocarsi il posto con Castellanos in attacco. Ma facciamo un sondaggio: meglio Dia, anni 28 a novembre, preso - a quanto pare - a 10 milioni o Dobvik, anni 27, preso a 38?
Lo so Benissimo che l'ucraino ha vinto la classifica cannonieri in Spagna e il senegalese è retrocesso, ma ci sono 28 milioni di differenza fra i due?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.142
Io non sono un fan di Dia, ma lo ritengo un buon attaccante che può tranquillamente giocarsi il posto con Castellanos in attacco. Ma facciamo un sondaggio: meglio Dia, anni 28 a novembre, preso - a quanto pare - a 10 milioni o Dobvik, anni 27, preso a 38?
Lo so Benissimo che l'ucraino ha vinto la classifica cannonieri in Spagna e il senegalese è retrocesso, ma ci sono 28 milioni di differenza fra i due?
Non conosco bene Dobvik, non l'ho mai visto giocare.
Però ti dico che l'ucraino nelle ultime 3 stagioni ha segnato 14 goal, 24 goal (+6 nelle coppe) e 24 goal in Spagna. Sembra sia in notevole crescita.
Dia ha una carriera piuttosto lunga ormai, l'unico anno che ha veramente spaccato è stato il primo in Italia. Però vedendolo giocare direi che è un buon giocatore, con corsa, bel tiro ...
La differenza di prezzo per me ci sta perché Dobvik è al suo top come valore, invece Dia dopo un anno negativo chiaramente vale meno.
Un anno fa credo avresti pagato di più Dia.

biko

*
Lazionetter
* 6.633
Devo prima capire con quanti kg di peso fa gli addominali  :=))

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.415
A me Dia piace, attaccante con caratteristiche diverse rispetto agli attuali, ma intanto facciamolo arrivare.
Non credevo l'ucraino avesse 27 anni, pensavo fosse molto più giovane asrmerda

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.948
Citazione di: ironman il 10 Ago 2024, 00:31
Mi sono espresso, non credo che Lotito possieda ancora la Salernitana, credo che per altri motivi suoi politici cerchi ancora di aiutarla anche a discapito degli interessi della Lazio e la cosa mi sembra piuttosto evidente.
Ma io non ho capito perché dovrebbe aiutare la squadra di Iervolino per motivi politici.
Iervolino è un imprenditore di idee centriste,vicino a Renzi,ha l'appoggio di De luca,ha acquistato L'Espresso,2 anni fa ha rifiutato candidatura con Forza Italia che glielo aveva proposto perché lo vede come un imprenditore in ascesa. Fosse un imprenditore dichiaratamente vicino a Forza Italia lo capirei pure,però non comprendo il tuo teorema,boh.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.944
WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.363
Citazione di: MauroLaziale il 10 Ago 2024, 07:57
Ma io non ho capito perché dovrebbe aiutare la squadra di Iervolino per motivi politici.
Iervolino è un imprenditore di idee centriste,vicino a Renzi,ha l'appoggio di De luca,ha acquistato L'Espresso,2 anni fa ha rifiutato candidatura con Forza Italia che glielo aveva proposto perché lo vede come un imprenditore in ascesa. Fosse un imprenditore dichiaratamente vicino a Forza Italia lo capirei pure,però non comprendo il tuo teorema,boh.
Sta indagando la DIGOS...

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.363
Devo prima capire con quanti kg di peso fa gli addominali  :=))
Che me so' perso?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.254
Perché sei de coccio; come me.

P.s. Ed aggiungo che iervolino gli ha preso la salernitana ad un ottavo del suo valore (a detta di Lotito)

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.363
Citazione di: trax_2400 il 10 Ago 2024, 07:52
Non conosco bene Dobvik, non l'ho mai visto giocare.
Però ti dico che l'ucraino nelle ultime 3 stagioni ha segnato 14 goal, 24 goal (+6 nelle coppe) e 24 goal in Spagna. Sembra sia in notevole crescita.
Dia ha una carriera piuttosto lunga ormai, l'unico anno che ha veramente spaccato è stato il primo in Italia. Però vedendolo giocare direi che è un buon giocatore, con corsa, bel tiro ...
La differenza di prezzo per me ci sta perché Dobvik è al suo top come valore, invece Dia dopo un anno negativo chiaramente vale meno.
Un anno fa credo avresti pagato di più Dia.
Premessa: magari se scrocia oggi.
24 gol sono tanti e non li fai a caso, però fino a un anno fa giocava in ucraina a 26 anni.
Comunque 60 per lui e solè mi pare fuori da ogni parametro

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.363
Aggiungerei che lotito è stato eletto in molise ed una eventuale nuova candidatura non la farà di sicuro a Salerno, non avrebbe senso perché non sta lavorando per quel territorio e perché molti lo odiano (non volevano essere portati in serie A, evidentemente).

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: WhiteNoise il 10 Ago 2024, 08:08
Aggiungerei che lotito è stato eletto in molise ed una eventuale nuova candidatura non la farà di sicuro a Salerno, non avrebbe senso perché non sta lavorando per quel territorio e perché molti lo odiano (non volevano essere portati in serie A, evidentemente).

O forse lo odiano perché è una persona detestabile che speri non calcare mai la tua terra né averci a che fare.
Almeno, per me è così. Se a voi basta sia presidente della lazio per confondervi le idee sono vostri legittimi gusti

Discussione precedente - Discussione successiva