Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.664
a me di dia mi preoccupano i procuratori...sento puzza di enculada lontana un chilometro

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.350
Citazione di: AquiladiMare il 14 Ago 2024, 10:29
Credo nulla (a parte il fatto che si è rotto non appena infilati gli scarpini)
Speriamo per lui che ritorni a camminare un giorno...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Se prendiamo Dia e Folo x me la società ha fatto il suo.
Nomi non altisonanti ma è intervenuta dove occorreva.
Ovviamente poi parla il campo.

Quindi si, ora il mercato viene valutato bene e se poi andrà male sarà giusto inondarli di critiche. Cosi non si è prevenuti.

Mi meraviglio di chi si meraviglia rinfacciando un buon voto al mercato scorso e un successivo ravvedimento critico.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.350
Citazione di: QVIRIS il 14 Ago 2024, 11:38
a me di dia mi preoccupano i procuratori...sento puzza di enculada lontana un chilometro
Alle brutte rimane a Salerno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.877
Citazione di: FatDanny il 14 Ago 2024, 11:42
Ovviamente poi parla il campo.

Quindi si, ora il mercato viene valutato bene e se poi andrà male sarà giusto inondarli di critiche. Cosi non si è prevenuti.

Mi meraviglio di chi si meraviglia rinfacciando un buon voto al mercato scorso e un successivo ravvedimento critico.

Soprattutto perchè a non rendere lo scorso anno sono stati i vecchi

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.639
Citazione di: Slasher89 il 14 Ago 2024, 11:44
Soprattutto perchè a non rendere lo scorso anno sono stati i vecchi
ma l'anno scorso non è stato solo un problema di individualità, al di là del calo evidente di Ciro.
Non c'era proprio una squadra, per questo sono curioso di vedere non solo i nuovi acquisti di questa stagione ma anche quelli della scorsa.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.531
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.571
Citazione di: FatDanny il 14 Ago 2024, 11:42

Per me hanno ignorato il problema più grave, quello dei terzini, a meno che Baroni non gli abbia anticipato che vorrá giocare a tre dietro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Citazione di: WhiteNoise il 14 Ago 2024, 11:43
Alle brutte rimane a Salerno

Credo che vista l'attuale situazione per lui sia impossibile rimare a Salerno.
Mi sembra una situazione in cui hanno un vantaggio tutte le parti. Però l'avidità dei procuratori mi sembra che spesso vada oltre gli interessi dei propri assistiti quindi si può ipotizzare tutto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Aquila Romana il 14 Ago 2024, 11:55
Per me hanno ignorato il problema più grave, quello dei terzini, a meno che Baroni non gli abbia anticipato che vorrá giocare a tre dietro

Baroni ha già detto che l'unica cosa certa è che si gioca a 4, tutto il resto puo cambiare ma questo no :)

Con tavares al posto di hysaj la società ha composto i quattro terzini. Vedremo. Come renderanno

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.157
Comunque qualcosa non quadra.
Con la situazione che ha a Salerno e con la chiamata della Lazio, ( da mesi) doveva stare già a Roma.
Speriamo bene
L'importante è che la società prenda un centravanti affidabile

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.661
Citazione di: Aquila Romana il 14 Ago 2024, 11:55

Lazzari e Tavares saranno i titolari e non sono scarsi, anzi... Baroni gioca a 4, se voleva giocare a tre si faceva prendere un paio di difensori.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.797
Citazione di: Abbonatodal72 il 14 Ago 2024, 11:48
Ce ne faremo una ragione

Lui decisamente meno.
Dubito abbia altre offerte paragonabili, per lui e per il club, dunque alla fine si farà. Anzi,.vista la situazione incandescente a Salerno credo che sia piuttosto Lotito a cercare di risparmiare qualche spicciolo sulle commissioni.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.571
Citazione di: FatDanny il 14 Ago 2024, 11:58
Baroni ha già detto che l'unica cosa certa è che si gioca a 4, tutto il resto puo cambiare ma questo no :)

Con tavares al posto di hysaj la società ha composto i quattro terzini. Vedremo. Come renderanno

Non mi aspetto grandi trasformazioni da parte di Marusic, Lazzari e Pellegrini

E Tavares uno è, anzi al momento manco disponibile, e si riparte con i soliti..

Temo di dover rivedere un film giá visto sulle due fasce

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.092
Per quanto riguarda Dia al momento possiamo fare due ipotesi:

1. Ha anche altre offerte e sta valutando qual è la migliore per se e per la sua famiglia;

2. Semplicemente c'è una trattativa per stipendio e commissioni.

Mi sembrano due situazioni normali.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.661
Se non gioca Marusic a sx, sicuro andiamo bene... il secondo posto l'abbiamo fatto con Hysaj, che è un terzino, a sx.  Se non gioca manco a dx son più tranquillo...
Meno male che Baroni pare preferire giocatori mancni a sx, indipendentemente dalle loro qualità difensive, che tanto quel che devono fare di più è andare sul fondo e crossare.
Vedremo se prenderemo più gol con questi che con Marusic che sul groppone ne ha una quantità assurda.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.876

Si sta andando un po' troppo lungo con in tempi infatti, ma vediamo che succede magari chiudono oggi e tutti contenti.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.661
Citazione di: Goceano il 14 Ago 2024, 12:33
Si sta andando un po' troppo lungo con in tempi infatti, ma vediamo che succede magari chiudono oggi e tutti contenti.

Han detto tutti, anche Fabiani, oggi o domani o niente, quindi non è che si sta andando per le lunghe... i tempi sono questi, se domani notte nisba, è saltato.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905

Io pure inizio ad avere qualche timore, poi magari mi sbaglio.

Qualcuno qui ha scritto che ha fonti affidabili secondo cui verrà sicuramente, ma finché non lo vedo a Formello per me tutto è possibile.

Dopo Anelka e Zenden non mi sorprendo più di nulla.

Discussione precedente - Discussione successiva