Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.676
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.691
Citazione di: QVIRIS il 15 Ago 2024, 09:33
Chi sarà il titolare?
Per me Dia nel giro di un mese (RC cit...finalmente d'accordo)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.732
Citazione di: Slasher89 il 15 Ago 2024, 09:28
Per me no, Castellanos deve rimanere.

Noslin torna a fare il suo ruolo che è l'ala.

Mi pare evidente. È sarà alla sx principalmente, per averle sempre a piede invertito.

Poi è un FA e nel corso della stagione giocherà un po' ovunque.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.104
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.732
Un FA con i numeri di laxalt

Come duttilità,la prossima volta lo scrivo anche per voi.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.449
Citazione di: QVIRIS il 15 Ago 2024, 09:33
Chi sarà il titolare?

Chi segna.

Castellanos e Dia si alterneranno tra campionato ed europa, ma è giusto che ci sia un po' di sana competizione,  poi sarà Baroni a decidere.  Certo è che Taty è al secondo anno, se ha le qualità di goleador, nascoste l' anno scorso, tra tre giorni è ora che le faccia vedere.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.685
Citazione di: Zoppo il 15 Ago 2024, 09:46
Dia 2 milioni di ingaggio.

Mah

Troppo? Troppo poco?
2 milioni un centravanti di quel livello, penso che non possa pagare di meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
I nuovi arrivi dello scorso anno non partono, lo ha ribadito ieri Fabiani. E ne ha spiegato anche il motivo (che io condivido).
È inutile fantasticare sulle uscite di Isaksen o Castellanos perché non avverranno.
La rosa attualmente è completa, poi, come già scritto da qualcuno, se ne può discutere la qualità.
Vedendo anche la difficoltà che stanno facendo le altre, ritengo che sia stato fatto un lavorone.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.218
La stagione è lunga, fino a gennaio rimarranno tutti.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Non è sulla Lazio.

Cosa ha fatto Dia per avere 2 mln l'anno.
Qualcuno che ne capisce di più, diventerà uno tra gli ingaggi più alti se non sbaglio...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.584
Citazione di: FeverDog il 15 Ago 2024, 09:48

Troppo? Troppo poco?
2 milioni un centravanti di quel livello, penso che non possa pagare di meno.
Di che livello ? Per ora medio . Per me 2 milioni sono tantini ,  al momento.  Quanto prendeva a Salerno ?

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.732
Citazione di: Zoppo il 15 Ago 2024, 09:50
Il mio dubbio è generale.

Non è sulla Lazio.

Qualcuno che ne capisce di più, diventerà uno tra gli ingaggi più alti se non sbaglio...

Circa un gol ogni due partite in A, non mi pare poco... Più di lui, compresi i rigori hanno fatto in pochi negli ultimi due anni

sorazio

*
Lazionetter
* 11.245
io ho letto 1.2 milioni, dove avete letto di 2 milioni?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.685
Citazione di: Grande Puffo il 15 Ago 2024, 09:57
Di che livello ? Per ora medio . Per me 2 milioni sono tantini ,  al momento.  Quanto prendeva a Salerno ?

Ha segnato in serie A e in Ligue1.
Ha giocato bene anche in Liga.
Ha 27 anni ed è sano.
Castellanos guadagna 1,8 milioni e ha fatto una mezza stagione bene con il Girona.
Quanto gli si doveva dare?
A Salerno prendeva 1,4.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.968
Ma quanto pensate guadagnino i calciatori in una squadra del livello della Lazio?

gianluca71

*
Lazionetter
* 611
Citazione di: Velociraptor il 14 Ago 2024, 23:28
Comunque - sicuramente è già stato fatto notare - io non ho mai visto così tanti calciatori di colore acquistati dalla Lazio in un'unica sessione (ma neanche in due).

Tchaouna, Noslin, Dele-Bashiru, Tavares, ora anche Dia che al momento della firma sarà il quinto.
Anzi, tecnicamente il sesto perché va considerato pure il rientro di Akpa Akpro attualmente in forza da noi.

Folorunsho sarebbe il settimo ed in tal senso sarebbe la ciliegina sulla torta.... di colore e LAZIALISSIMO.

Ok che il colore della pelle è a conti fatti solo una caratteristica fisica, come essere biondi o mori... ma tutto ciò che può remare contro la reputazione "razzista" della Lazio per me va benissimo.

Poi ovviamente c'è anche la funzionalità degli acquisti che per me c'è.

Bello bello.

Se viene pure Folorunsho sono stracontento dal punto di vista tecnico e pure per il resto e spero diventi il nostro uomo immagine
Io mi sono fatto l'idea che la questione dell'acquisto massiccio di giocatori di colore non sia da imputare ad una sorta di campagna antirazzista contro la curva ma piuttosto al fatto che l'idea sia quella di assemblare una macchina molto massiccia e potente ed in questo contesto è abbastanza assodato che gli atleti di colore abbiano fisicamente una marcia in più...difatti l'unico acquisto non di colore dovrebbe essere quello deputato ad apportare maggiore qualità a scapito della fisicità (Castrovilli).
Chiaro che oltre alla potenza fisica ci vogliano anche capacità tecniche ma sono convinto che, seppur non si raggiungano punte di qualità eccelse, questi giocatori abbiano comunque buone qualità.
Vedo che molti continuano a sperare nel colpo estremamente tecnico ma secondo me non è proprio quello che cerchiamo nell'ottica di impostazione di questa squadra, se questa visione sarà giusta o sbagliata lo dirà naturalmente il campo.
Per me si è voluta eliminare l'idea di avere due tre giocatori primedonne e imprescindibili per valorizzare al meglio l'idea di squadra in senso di collettivo.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.449
Si legge Dia in prestito con obbligo, Fabiani vorrebbe fare lo stesso con Folorunsho, il prox anno bisognerà saldare Pellegrini e Rovella alla juve, in prestito biennale. Il prox anno Mandas e Castellanos saranno gli "assegni" da staccare???

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.472
Più che l'ingaggio, mi interessa la formula, 1 mil. prestito con obbligo a 10 tra 1 anno... li tirerà fuori i soldi "proposti" per MG? per chi?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.872
Citazione di: Zoppo il 15 Ago 2024, 09:50

Due milioni abbondanti li prende un Pinamonti, eh!

Passiamo da un rosa con più ingaggi intorno ai 4 milioni a una nella quale il più pagato mi sembra sarà Zaccagni con 3-3,5. Due milioni per un centravanti non sono certo questa gran cifra nel calcio di oggi. E comunque non parliamo di uno che viene dalla B o dal campionato ungherese, ma di uno che ha giocato già in campionati importanti, avendo già dimostrato di saper segnare in Italia.

A me non fa impazzire, ma ne condivido l'acquisto e un ingaggio anche di due milioni non mi farebbe gridare allo scandalo.

Discussione precedente - Discussione successiva