Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.339
Citazione di: Beppe78 il 20 Ago 2024, 09:10
Veramente io non ho scritto che a bergamasca non è forte, siete voi che scrivete che la Lazio è scarsa.
Io ho chiesto se la formazione (rimaneggiata) dell'atalanta ieri fosse così superiore alla formazione (rimaneggiata, da Tavares a Gila, passando per Castrovilli e Dia) della Lazio.

Alla fine han fatto 4-0 con rigore al Lecce, noi 3-1 con rigore e due pali al Venezia... non ci vedo questa differenza, ma capisco che loro asfaltino gli avversari, noi c'abbiamo culo.

Mancavano solo quei 2 per noi
Gli altri erano in panca

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.088
ci servirebbe uno come ilic fisico ma tecnico.
a cc troppi maratoneti.
vecino e cataldi dovrebbero essere altrove insieme a basic e apka.
il cc non mi convince gli altri reparti mi stanno bene.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.715
Citazione di: AquiladiMare il 20 Ago 2024, 09:15
Mancavano solo quei 2 per noi
Gli altri erano in panca

Sì, ma siccome si parte dal presupposto che l'atalanta sostituirà i partenti con grandi giocatori a prescindere, io battezzo già da ora che Castrovilli e Dia, che non hanno giocato per diversi motivi, siano il miglior Castrovilli e il miglior Dia possibili.

Se no è facile... alla fine sostituiranno Koop con Samardzic e Lookman con zagagnolo... due giocatori inferiori e non di poco, e han sostituito Scamacca con Retegui entrambi abbastanza scarsi... solo che con gasperini chiunque giochi diventa un fenomeno (compreso Brescianini).

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.715
Citazione di: alenlalieno il 20 Ago 2024, 09:18
ci servirebbe uno come ilic fisico ma tecnico.
a cc troppi maratoneti.
vecino e cataldi dovrebbero essere altrove insieme a basic e apka.
il cc non mi convince gli altri reparti mi stanno bene.

Ma manco tanto, per me Cataldi è fuori dai giochi... alla fine Guendouzi - Rovella - Castrovilli sarebbe un gran bel centrocampo, con Dele-Bashiru e Vecino come alternative . Si vuol prendere Folorunsho al posto di Cataldi per me, Baroni non mi pare uno che giochi col regista classico alla Sarri, tipo Jorginho o Pjanic, ma con gente che sappia fare le due fasi e giochi in verticale. E Rovella infatti spesso si è trovato piàù avanti di Guendo o Dele...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: AquiladiMare il 20 Ago 2024, 09:11
Però credo che il livello del campionato danese sia più basso della serie A. E soprattutto la pressione ambientale credo sia differente
E piu basso, ma comunque di medio buon livello. Uno che fa 22 gol e 9 assist in una stagione non puo essere scarso.
In piu in 8 partite in EL ha fatto 3 gol e 2 assist. 2 gol con noi, 1 gol con Feyenoord e 2 assist con Sturm.
E arrivato in un momento difficile, e non essendo un forte caratterialmente ha sofferto e si e bloccato negli ultimi sei mesi. Ma io credo che il giocatore c'e e se si sblocca dimostrera che e molto forte. E Baroni sembra intenzionato a dargli questa chance, se no lo vendevano gia.

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: Slasher89 il 20 Ago 2024, 08:59
L'uscita di Mandas però non ti risolverebbe nulla a livello di liste.

A livello di liste devi far fuori i giocatori inutili come Hysaj e Pedro.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.129
Citazione di: RauLazio il 20 Ago 2024, 09:29
E piu basso, ma comunque di medio buon livello. Uno che fa 22 gol e 9 assist in una stagione non puo essere scarso.
In piu in 8 partite in EL ha fatto 3 gol e 2 assist. 2 gol con noi, 1 gol con Feyenoord e 2 assist con Sturm.
E arrivato in un momento difficile, e non essendo un forte caratterialmente ha sofferto e si e bloccato negli ultimi sei mesi. Ma io credo che il giocatore c'e e se si sblocca dimostrera che e molto forte. E Baroni sembra intenzionato a dargli questa chance, se no lo vendevano gia.
Comunque non sembrano esserci piste per acquisti offensivi in piedi.
Quindi direi che al momento è confermato.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.933
Citazione di: RauLazio il 20 Ago 2024, 09:31
A livello di liste devi far fuori i giocatori inutili come Hysaj e Pedro.

O Isaksen

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.715
Citazione di: Slasher89 il 20 Ago 2024, 09:46
O Isaksen

Va fatto fuori uno per Dia e DEVE essere Hysaj perché non serve proprio a livello numerico

Poi dipende da chi entra.

In Serie A possiamo mettere tutti gli under 22 che vogliamo, in europa no... devi lasciarne fuori uno dei 17+Tchaouna già ora, figurati se ne metti dentro uno nuovo. Pedro sarebbe quello più indicato. Poi se mi fanno cambio Isaksen - Cherki tanto di cappello.

Folorunsho invece non ha problemi come Cataldi.

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: Slasher89 il 20 Ago 2024, 09:46
O Isaksen

Non lo puoi regalare per 10 milioni, al momento Feyenoord non sembra disposto a pagare i 15 milioni richiesti. Secondo me anche 15 sono pochi, perche se va in Olanda, e in una squadra tipo Atalanta (vedi de Keetelare) in un anno vale 25 milioni.

Per prendere Cherki e Folo ti servono 27 milioni. Lo puoi fare con cessioni di Mandas e Cataldi e fai fuori delle liste Hysaj e Pedro.

E a me Mandas piace molto ma non ha senso tenere in panchina un giocatore da 20 milioni che non giochera titolare per almeno 4,5 anni.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Avere due portieri affidabili fa la differenza in una stagione piena di impegni ravvicinati. Anche un infortunio di lieve entità o una semplice influenza ti può far saltare 3 gare. L'Inter ci perse uno scudetto con una figurina in porta.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.715
Citazione di: Iker77 il 20 Ago 2024, 11:40
Avere due portieri affidabili fa la differenza in una stagione piena di impegni ravvicinati. Anche un infortunio di lieve entità o una semplice influenza ti può far saltare 3 gare. L'Inter ci perse uno scudetto con una figurina in porta.

Concordo, tra l'altro se per caso si decidesse di far fare a Provedel il campionato e a Mandas le coppe, per dire, Mandas si farebbe come minimo 9 partite, quasi sicuro 10.  Se poi passassimo il turno in EL sarebbe anche una bella finestra. Per quello farei davvero giocare Mandas in EL, che se facesse bene davvero t'arrivano i soldi dalla premier il prossimo anno.

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.657
Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.150
Secondo me se non fosse per l'occasione Folorunsho, il mercato in entrata finirebbe qui
Siccome è un'occasione abbastanza ghiotta che si è venuta a creare, magari lo si prenderà in anticipo, in attesa che il prossimo anno esca Vecino
Credo che se il Napoli si accontenterà di condizioni tipo prestito con obbligo a 9/10, il giocatore lo prenderemo

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.715
Citazione di: Magnopèl il 20 Ago 2024, 12:07
Secondo me se non fosse per l'occasione Folorunsho, il mercato in entrata finirebbe qui
Siccome è un'occasione abbastanza ghiotta che si è venuta a creare, magari lo si prenderà in anticipo, in attesa che il prossimo anno esca Vecino
Credo che se il Napoli si accontenterà di condizioni tipo prestito con obbligo a 9/10, il giocatore lo prenderemo

Se Vecino è visto regista vice Rovella, Folorunsho serve proprio numericamente. E' Cataldi che non serve a questo punto.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.672
mah..al napoli per come è messo non so quanto convenga privarsi di folorunsho cosi' a cuor leggero

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.933
Citazione di: QVIRIS il 20 Ago 2024, 12:12
mah..al napoli per come è messo non so quanto convenga privarsi di folorunsho cosi' a cuor leggero

Litigio pesante con Conte, non credo possa rimanere li e farebbe carte false per tornare alla Lazio.

Andonio è un altro che, prima o poi, ti lascia le macerie.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Slasher89 il 20 Ago 2024, 12:18

Andonio è un altro che, prima o poi, ti lascia le macerie.

Pare che ha già iniziato.

Eeeh ma ci sarà un motivo se noi pijiamo Baroni e il Napoli Conte(12mioni)

:)

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.657
Una partita. Col Venezia. E già stiamo a fa' i conti su Baroni e Conte, ma non ve sembra prestino?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.933
Citazione di: Tom_Frost il 20 Ago 2024, 12:39
Una partita. Col Venezia. E già stiamo a fa' i conti su Baroni e Conte, ma non ve sembra prestino?

Più che al valore di Baroni credo che Rubin si riferisca al rischio di prendere uno come Conte senza avere soldi e organizzazione per costruire la squadra che vuole lui.

Discussione precedente - Discussione successiva