Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Citazione di: Beppe78 il 20 Ago 2024, 09:10
Veramente io non ho scritto che a bergamasca non è forte, siete voi che scrivete che la Lazio è scarsa.
Io ho chiesto se la formazione (rimaneggiata) dell'atalanta ieri fosse così superiore alla formazione (rimaneggiata, da Tavares a Gila, passando per Castrovilli e Dia) della Lazio.

Alla fine han fatto 4-0 con rigore al Lecce, noi 3-1 con rigore e due pali al Venezia... non ci vedo questa differenza, ma capisco che loro asfaltino gli avversari, noi c'abbiamo culo.

Mancavano solo quei 2 per noi
Gli altri erano in panca

alenlalieno

ci servirebbe uno come ilic fisico ma tecnico.
a cc troppi maratoneti.
vecino e cataldi dovrebbero essere altrove insieme a basic e apka.
il cc non mi convince gli altri reparti mi stanno bene.

Beppe78

Citazione di: AquiladiMare il 20 Ago 2024, 09:15
Mancavano solo quei 2 per noi
Gli altri erano in panca

Sì, ma siccome si parte dal presupposto che l'atalanta sostituirà i partenti con grandi giocatori a prescindere, io battezzo già da ora che Castrovilli e Dia, che non hanno giocato per diversi motivi, siano il miglior Castrovilli e il miglior Dia possibili.

Se no è facile... alla fine sostituiranno Koop con Samardzic e Lookman con zagagnolo... due giocatori inferiori e non di poco, e han sostituito Scamacca con Retegui entrambi abbastanza scarsi... solo che con gasperini chiunque giochi diventa un fenomeno (compreso Brescianini).

Beppe78

Citazione di: alenlalieno il 20 Ago 2024, 09:18
ci servirebbe uno come ilic fisico ma tecnico.
a cc troppi maratoneti.
vecino e cataldi dovrebbero essere altrove insieme a basic e apka.
il cc non mi convince gli altri reparti mi stanno bene.

Ma manco tanto, per me Cataldi è fuori dai giochi... alla fine Guendouzi - Rovella - Castrovilli sarebbe un gran bel centrocampo, con Dele-Bashiru e Vecino come alternative . Si vuol prendere Folorunsho al posto di Cataldi per me, Baroni non mi pare uno che giochi col regista classico alla Sarri, tipo Jorginho o Pjanic, ma con gente che sappia fare le due fasi e giochi in verticale. E Rovella infatti spesso si è trovato piàù avanti di Guendo o Dele...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RauLazio

Citazione di: AquiladiMare il 20 Ago 2024, 09:11
Però credo che il livello del campionato danese sia più basso della serie A. E soprattutto la pressione ambientale credo sia differente
E piu basso, ma comunque di medio buon livello. Uno che fa 22 gol e 9 assist in una stagione non puo essere scarso.
In piu in 8 partite in EL ha fatto 3 gol e 2 assist. 2 gol con noi, 1 gol con Feyenoord e 2 assist con Sturm.
E arrivato in un momento difficile, e non essendo un forte caratterialmente ha sofferto e si e bloccato negli ultimi sei mesi. Ma io credo che il giocatore c'e e se si sblocca dimostrera che e molto forte. E Baroni sembra intenzionato a dargli questa chance, se no lo vendevano gia.

RauLazio

Citazione di: Slasher89 il 20 Ago 2024, 08:59
L'uscita di Mandas però non ti risolverebbe nulla a livello di liste.

A livello di liste devi far fuori i giocatori inutili come Hysaj e Pedro.

trax_2400

Citazione di: RauLazio il 20 Ago 2024, 09:29
E piu basso, ma comunque di medio buon livello. Uno che fa 22 gol e 9 assist in una stagione non puo essere scarso.
In piu in 8 partite in EL ha fatto 3 gol e 2 assist. 2 gol con noi, 1 gol con Feyenoord e 2 assist con Sturm.
E arrivato in un momento difficile, e non essendo un forte caratterialmente ha sofferto e si e bloccato negli ultimi sei mesi. Ma io credo che il giocatore c'e e se si sblocca dimostrera che e molto forte. E Baroni sembra intenzionato a dargli questa chance, se no lo vendevano gia.
Comunque non sembrano esserci piste per acquisti offensivi in piedi.
Quindi direi che al momento è confermato.

Slasher89

Citazione di: RauLazio il 20 Ago 2024, 09:31
A livello di liste devi far fuori i giocatori inutili come Hysaj e Pedro.

O Isaksen

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

Citazione di: Slasher89 il 20 Ago 2024, 09:46
O Isaksen

Va fatto fuori uno per Dia e DEVE essere Hysaj perché non serve proprio a livello numerico

Poi dipende da chi entra.

In Serie A possiamo mettere tutti gli under 22 che vogliamo, in europa no... devi lasciarne fuori uno dei 17+Tchaouna già ora, figurati se ne metti dentro uno nuovo. Pedro sarebbe quello più indicato. Poi se mi fanno cambio Isaksen - Cherki tanto di cappello.

Folorunsho invece non ha problemi come Cataldi.

RauLazio

Citazione di: Slasher89 il 20 Ago 2024, 09:46
O Isaksen

Non lo puoi regalare per 10 milioni, al momento Feyenoord non sembra disposto a pagare i 15 milioni richiesti. Secondo me anche 15 sono pochi, perche se va in Olanda, e in una squadra tipo Atalanta (vedi de Keetelare) in un anno vale 25 milioni.

Per prendere Cherki e Folo ti servono 27 milioni. Lo puoi fare con cessioni di Mandas e Cataldi e fai fuori delle liste Hysaj e Pedro.

E a me Mandas piace molto ma non ha senso tenere in panchina un giocatore da 20 milioni che non giochera titolare per almeno 4,5 anni.

Iker77

Avere due portieri affidabili fa la differenza in una stagione piena di impegni ravvicinati. Anche un infortunio di lieve entità o una semplice influenza ti può far saltare 3 gare. L'Inter ci perse uno scudetto con una figurina in porta.

Beppe78

Citazione di: Iker77 il 20 Ago 2024, 11:40
Avere due portieri affidabili fa la differenza in una stagione piena di impegni ravvicinati. Anche un infortunio di lieve entità o una semplice influenza ti può far saltare 3 gare. L'Inter ci perse uno scudetto con una figurina in porta.

Concordo, tra l'altro se per caso si decidesse di far fare a Provedel il campionato e a Mandas le coppe, per dire, Mandas si farebbe come minimo 9 partite, quasi sicuro 10.  Se poi passassimo il turno in EL sarebbe anche una bella finestra. Per quello farei davvero giocare Mandas in EL, che se facesse bene davvero t'arrivano i soldi dalla premier il prossimo anno.

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

Magnopèl

Secondo me se non fosse per l'occasione Folorunsho, il mercato in entrata finirebbe qui
Siccome è un'occasione abbastanza ghiotta che si è venuta a creare, magari lo si prenderà in anticipo, in attesa che il prossimo anno esca Vecino
Credo che se il Napoli si accontenterà di condizioni tipo prestito con obbligo a 9/10, il giocatore lo prenderemo

Beppe78

Citazione di: Magnopèl il 20 Ago 2024, 12:07
Secondo me se non fosse per l'occasione Folorunsho, il mercato in entrata finirebbe qui
Siccome è un'occasione abbastanza ghiotta che si è venuta a creare, magari lo si prenderà in anticipo, in attesa che il prossimo anno esca Vecino
Credo che se il Napoli si accontenterà di condizioni tipo prestito con obbligo a 9/10, il giocatore lo prenderemo

Se Vecino è visto regista vice Rovella, Folorunsho serve proprio numericamente. E' Cataldi che non serve a questo punto.

QVIRIS

mah..al napoli per come è messo non so quanto convenga privarsi di folorunsho cosi' a cuor leggero

Slasher89

Citazione di: QVIRIS il 20 Ago 2024, 12:12
mah..al napoli per come è messo non so quanto convenga privarsi di folorunsho cosi' a cuor leggero

Litigio pesante con Conte, non credo possa rimanere li e farebbe carte false per tornare alla Lazio.

Andonio è un altro che, prima o poi, ti lascia le macerie.

RubinCarter

Citazione di: Slasher89 il 20 Ago 2024, 12:18

Andonio è un altro che, prima o poi, ti lascia le macerie.

Pare che ha già iniziato.

Eeeh ma ci sarà un motivo se noi pijiamo Baroni e il Napoli Conte(12mioni)

:)

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

Una partita. Col Venezia. E già stiamo a fa' i conti su Baroni e Conte, ma non ve sembra prestino?

Slasher89

Citazione di: Tom_Frost il 20 Ago 2024, 12:39
Una partita. Col Venezia. E già stiamo a fa' i conti su Baroni e Conte, ma non ve sembra prestino?

Più che al valore di Baroni credo che Rubin si riferisca al rischio di prendere uno come Conte senza avere soldi e organizzazione per costruire la squadra che vuole lui.